mercoledì 22 agosto 2018

Messaggio per il mese di Elul



Messaggio di Nir ben Artiz -Parashat Ki-Tetzeh
Dell’8 Agosto 2018

Il Padre del Cielo durante il mese di Elul, il mese di Selichot, tempo di attesa, ascolta tutte le preghiere del popolo di Israele. La gioia del Creatore e’ la gente felice di Israele, che si prepara per Rosh Hashana, Yom Kippur e Sukkot, avvicinandosi al loro Padre nei Cieli per l’osservanza dei 10 Comandamenti.

Ogni ebreo deve venire a pregare e fissare dei tempi per la Torah. Questo mese è speciale un momento opportuno per il perdono e espiare per le mancanze di tutto l’anno. Infatti Dio da un nuovo anno, il quale determina ciò che sarà l’anno a venire, per tutti gli ebrei, per le Nazioni del mondo, per gli Stati, il mare e la terra, tutto il bestiame. Chi nascerà in questo mondo e chi morirà, e quelli che restano in questo mondo.

Il Santo benedetto sia Lui, vuole che il popolo di Israele conosca e comprenda: Il Messia vive nella nostra generazione, nel nostro paese e in qualunque momento può essere rivelato in pubblico!

Non ci sarà pace con Hamas. Bisogna fare attenzione a ciò che fanno, perché sono del seme di Amalek. L’impurità più difficile del mondo, si scontra con la grande purezza, gli ebrei.

Hamas e i palestinesi hanno un appetito infinito, vogliono altre parti della Terra di Israele. Non ci sarà mai pace e tranquillità tra noi e loro. Saranno sempre “i secondi”, vogliono sempre di più. Non smetteranno di desiderare le cose buone della terra di Israele. Seme di Amalek. L’IDF non sarà compiacente. Non ci saranno più tunnel dalla striscia di Gaza verso la terra di Israele, bisogna continuare a cercare, vogliono usarle per rapire i soldati, Dio non voglia, per umiliare Israele. Per tutte le gallerie usano ferro e cemento.

Abu Mazen andrà di peggio in peggio, perché nessuno lo considera. Colpirà gli ebrei e attaccherà per creare caos, in modo da ottenere per lui e per i palestinesi, un pezzo della torta e farci arrendere ad Hamas, Dio non voglia.

Il Messia uscirà presto in pubblico  e rimuoverà tutti coloro che disturbano gli ebrei che vivono nella Terra di Israele. Non hanno fede.

L’Egitto come dice Sisi va avanti perché Israele lo aiuta, protegge il Governo in segreto. Ma anche un po apertamente. Sisi e gli Egiziani ricevono aiuti e molti soldi dagli Stati Uniti, sa che è meglio essere in pace con Israele, la cosa più buona al mondo.

La Turkia continuerà a crollare, nulla l’aiuterà. Erdogan è molto orgoglioso, pensa ai giochi come un bambino. Non sa che gli Stati Uniti e altri paesi, lo possono distruggere e smantellare.

La Siria continuerà a combattere e l’uccisione continuerà. La guerra tra loro continuerà. Non ci sarà pace tra loro, la vendetta è molto feroce, continua per centinaia di anni. Solo i media mentono e raccontano favole al mondo. Non ci sarà pace in Siria.

Libano, Hezbollah e Nasrallah si scontra con Israele. Non ha capacità. In passato aveva l’appoggio di Siria, Iraq e Iran. Oggi nessuno li supporta. L’IDF fa esplodere i loro missili e le munizioni provenienti da tutti i paesi ribelli e vengono fatti saltare in aria, prima che Daesh li rubi per strada.

Gerusalemme Est, Hebron e l’area circostante vogliono danneggiare gli ebrei. Hanno inventato un nuovo modo di mentire, dicendo che i terroristi sono malati di mente, che gli attentati terroristici non sono intenzionali, o che sono un errore.. E’ un nuovo metodo di menzogna.

Il re di Giordania è re su un pezzo di carta, ma non sa cosa fare, non puo’ dire nulla. In Giordania si sono infiltrati Siriani, iracheni, palestinesi e la Giordania è piena di membri del Daesh. Il re non può fare nulla. Attende che nasca uno stato palestinese, non avverrà mai! Se ne sta seduto tranquillamente, per paura di essere ucciso.

L’Iran andrà sottoterra, morirà. Ci sarà una rivoluzione. I cittadini si nascondono. Tutto esploderà come quando c’è esplosivo. Il 90% degli Iraniani vuole la pace con Israele, solo il Governo, la famiglia Nasrallah e Hezbollah vogliono distruggere il mondo. I veri Iraniani vogliono la vita democratica, per non vivere come nel passato. L’Iran è impurità nell’impurità, alla fine tutto gli esploderà in faccia.

Gli Stati Uniti non hanno trucchi, non minacciano, quello che dicono fanno, il successo degli Stati Uniti non è loro, è di Dio. Trump vuole avere successo, e il Santo benedetto sia Lui, lo guida passo dopo passo.

Russia, Putin vuole una buona economia. Ha buoni rapporti con Israele e con i paesi Arabi. Ama Israele più di qualunque altro paese e apprezza Israele. Putin, se toccato- diventerà selvaggio. Se non lo toccano, non si scatenerà.

La Corea del Nord, se non va d’accordo con gli Stati Uniti, saranno raggiunti dalla fame e chiunque sta con gli Stati Uniti e Trump, trova aiuto e riesce bene.

In Europa c’è odio contro gli ebrei, l’odio cresce di giorno in giorno, un odio che si raddoppia ogni giorno. Civili, poliziotti e soldati vogliono danneggiare gli ebrei che vivono all’estero, espellerli nella Terra di Israele e dire: per causa vostra noi soffriamo, qui, andate via!

Dio sta dicendo a tutti gli ebrei che vivono all’estero, un tempo ti ho difeso e salvato, ma ora non hai protezione o custode all’estero. Venite urgentemente in Israele, qui’ il Santo ti protegge e ti difende. Dovete venire con urgenza in Israele, non aspettate. Se aspetti sei in pericolo mortale, non ti proteggero’.

Chiunque tocca lo Stato di Israele, il Santo benedetto sia Lui, “gli da un palla di fuoco, e fuoco e distrugge quella Nazione. Qualsiasi paese contro Israele, il Santo benedetto sia Lui, gli manda contro gli elementi della natura in modo che non interferisca più con il paese di Israele.

Il Creatore di Israele chiede e ordina al Governo di Israele di costruire insediamenti nel Negev, nella Galilea occidentale, sulle alture del Golan, in Samaria e Benjamin, nel deserto della Giudea, nell’Arava e nella Valle del Giordano. I nuovi immigrati ebrei verranno in massa e bisogna preparare le case per coloro che ritornano. 
Dio vuole che smettano di vivere solo al centro e costruire solo li. Bisogna costruire gli insediamenti e le case in tutta la terra di Israele. Israele ha la migliore economia del mondo!

Smettete di combattere il Governo, cercare colpevoli e preparare le sedie per lo Shabbat. Tutta Israele è ebraica, abbiamo bisogno di pace e unità, non abbiamo un altro paese, se non solo lo Stato Ebraico. Non solo non abbiamo un altro paese, ma 7 miliardi e mezzo di persone nel mondo, stanno per cacciare tutti gli ebrei provenienti dal’Europa e dagli Stati Uniti, e da tutti gli altri paesi, per mandarli in Israele. La maggior parte del mondo, i paesi musulmani. 

Guardate negli occhi la realtà, abbiate pazienza. Tutto è scritto, ricordatevi questo messaggio.

Essere uniti soprattutto con il Creatore, adempiere i 10 Comandamenti per essere liberi e amare il popolo ebraico. Ancora una volta, il Creatore dell’Universo sta chiedendo a tutti gli ebrei che sono all’estero, di venire a vivere nella terra di Israele. E’ un onore per un ebreo venire a vivere qui’ in Terra Santa.

Nelle prossime vacanze che si avvicinano, Rosh Hashana, Yom Kippur e Sukkot, ebrei dovete rimanere in Israele. Non c’è luogo più Santo della terra ebraica. Non ci sono persone più giuste al mondo di Abramo, Isacco e Giacobbe, delle nostre madri e di Rachele nostra madre. Non c’è superiorità al mondo, si raggiunge l’1% della nostra forza. Non solo ma il Creatore chiede agli ebrei che vivono all’estero, di visitare le “tombe dei giusti” in Eretz Israel, e vedranno quanto è speciale questa terra, quando verranno a vivere qui’.

Il Santo benedetto sia Lui, protegge gli ebrei che vivono nella terra di Israele.

La maggior parte degli incidenti stradali sono causati dalla negligenza dei conducenti. Bisogna fare attenzione a quelli che hanno la carta di identità blu, sono molto pericolosi.

I genitori devono fare attenzione, che i figli non siano coinvolti nel gioco d ‘azzardo, bere, droga e assimilarsi perdendo la loro ebraicità.

Ci saranno gravi incendi e venti, tempeste e tsunami, eruzioni vulcaniche e terremoti.

Il Messia vive nella nostra generazione, nella nostra terra- bisogna pregare sempre per risvegliare le anime del mondo. Nel mondo sopra e sotto, si sente ogni parola, e ogni parola è connessa al Messia. Quando diciamo che il “Messiah vive nella nostra generazione e nel nostro paese”, Lui da movimento su in Cielo e giu’ sulla terra.

La maggior parte del mondo sa per certo che c’è qualcosa di speciale in Israele, non sano come spiegarlo, o come possa avvenire che Dio sceglie una persona semplice, e Dio fa miracoli. Tutto va nella direzione alla scoperta del Messia. Anche il Messia sta aspettando e aspetta come tutta la Nazione di Israele, le istruzioni del Creatore dell’Universo.

Il Messia ha piani per il terzo Tempio. Il Messia è Rivelato e allo stesso tempo, costruisce il terzo Tempio! Non aspettare un altro giorno!



Nessun commento:

Posta un commento