lunedì 27 agosto 2018

Messaggio del 26 Agosto 2018



Messaggio del rav  Nir Ben Artiz
Parashat Ki-Tavo
Domenica 26.8.2018 ore 8.30

Il Santo benedetto sia Lui, ogni anno da la possibilità  di conversione ai Suoi figli ebrei  e di aderire al Signore dell’Universo. Ci da le Selichot, la festa di Rosh Hashana, i dieci giorni di Penitenza, lo Yom Kippur, Sukkot, e Hoshana Rabbah. Sukkot è fonte di gioia e pentimento.

Prima di Rosh Hashana e dello Yom Kippur, l’anima della persona apre davanti a Dio tutte le azioni fatte durante l’anno, in bene o in male e chiede al Santo benedetto sia Lui, come riparare le mancanze, anche se l’uomo non se ne rende conto. L’anima mostra la verità, perché il Signore benedetto sia Lui, è verità.

Quando il Santo benedetto sia Lui, sente la sincera verità, riempie l’uomo di misericordia. Quando un ebreo dice la verità al Santo benedetto sia Lui, crede in Lui, benedice Dio, e rispetta il Santo, e dichiara di amarlo, Dio è benedetto. Una persona che mentisce, che non confessa i suoi peccati e non si sente colpevole del male fatto- è una persona che non crede nel Santo benedetto sia Lui, non ha fede e non crede che il Santo benedetto, sa tutto quello che ha fatto in tutta la sua vita. 
Quando una persona dice tutta la verità al Santo benedetto sia Lui, e confessa dicendo tutta la verità, il Santo benedetto lo perdona e ottiene il perdono dal Santo benedetto, perché il Santo benedetto è verità e sigilla la verità. 
Una persona che dice menzogne al Santo benedetto sia Lui, non viene ascoltato ne in Cielo ne in Israele.

Chi studia la Torah, alcuni che non imparano, osservano parzialmente i comandamenti. Nei  12 mesi fa molte mancanze ma non se ne rende conto, si accorge che ha complicazioni nella vita, si sente confuso e non sa da dove viene la sua tribolazione. Le persone devono pregare le Selichot, lo studio della Torah, le preghiere di Rosh Hashana , i 10 giorni di penitenza, lo Yom Kippur e Sukkot.

Rosh Hashana e Yom Kippur sono due occasioni di perdono. A Sukkot e Rosh Hashana la gioia sostituisce il peccato dell’uomo. I peccati sono bruciati e cancellati dalla virtù del pentimento. La gioia è la Luce nascosta che permette alla persona di superare gli ostacoli per l’anno a venire.
Le persone sincere sono incomprese, perché sono nella verità. Quando capisci? Quando sei tormentato e ferito. Allora capiscono e si pentono di aver sottovalutato l’uomo che parla con verità a loro vantaggio. Per questo motivo occorre del tempo per sistemare le cose. Non tutto è ovvio. Serve grazia su grazia per correggere le virtù, elevare l’uomo spiritualmente e avvicinarsi alla purezza.

La vita e la morte sono nella mano del Creatore, nessuno capisce e può capire perché Dio decide di prendere con lui un’anima. Non dobbiamo lamentarci o chiederne i motivi . Le anime nelle sfere alte e basse dei Cieli, non comunicano tra loro e non dicono cosa hanno o non hanno fatto.

Gli ebrei devono osservare i Comandamenti di Dio: “abbiamo sentito ciò che è richiesto e lo faremo”. Quando un ebreo mette in pratica questo comando, il Santo benedetto sia Lui, lo benedice, lo protegge e lo proteggerà da qualsiasi male, malattia, e dai guai. La maggior parte delle persone che muoiono e o subiscono danni fisici negli incidenti stradali, è per scelta loro, per imprudenza, incoscienza e non devono incolpare il Santo benedetto sia Lui.

A breve non ci saranno più case disponibili. Centinai, migliaia e persino milioni di ebrei arriveranno e il prezzo delle case salirà.

A tutto il personale militare e del Governo che prendono decisioni su Hamas e sui Palestinesi : non credete alle parole di Hamas, dei palestinesi, di Abu Mazen, Hezbollah, sono dei bugiardi, ingannano e vogliono distruggere la Terra di Israele. Non ci sarà alcuna pace con Hamas e con i palestinesi. E’ vero che il personale militare e il Governo vogliono fare il possibile per proteggere i soldati IDF e riportarli a casa integri, ma è necessario avere sapienza e giusti giudizi, per evitare che sia danneggiata la Terra di Israele.

Hamas e Abu Mazen, i palestinesi, jihadisti e Fatah non vogliono la pace, loro vogliono cancellare il Nome di Israele- non durerà ancora per molto- tra poco- loro saranno cancellati dal mondo.

Il Santo benedetto sia Lui, dice: la destra e la sinistra ebraica, voi siete tutti miei figli, unitevi e finite questa competizione dovuta alla gelosia reciproca. Che ci sia amore tra voi e possiate fare la vostra parte fedelmente per il popolo di Israele. E’ vietato permettere alle altre nazioni, di influenzare il popolo di Israele. Israele è molto piccolo nel mondo. Quelli della striscia di Gaza, Hamas, Fatah, i palestinesi, i jihadisti- tutti loro hanno un posto dove possono vivere, in tutte le parti del mondo, incluso l’Egitto, la Giordania, l’Iraq, la Siria e tutti i Paesi Arabi. Non date a loro un centimetro di terra!

Russia, a Putin piace avere controllo del Medio Oriente, non perché li ama, ma solo per i suoi interessi economici.

La situazione riguardo quelli non ebrei che non sono onesti verso la terra di Israele, che vanno contro lo Stato di Israele, avranno problemi dal Santo benedetto, e le loro argomentazioni falliranno.

Trump è stato scelto dal Santo benedetto per proteggere la Terra Santa di Israele e non dare via nemmeno un centimetro di Terra Santa. I palestinesi hanno tutto il territorio del deserto del Sinai, Rafah, El-Arish ed è possible costruire li per cento milioni di persone.

Il Santo benedetto sia Lui, è molto attento agli Stati, ai Primi Ministri, ai Presidenti che vogliono far del male alla Terra di Israele. Se il Santo benedetto si prende cura delle persone giuste, di sicuro è attento a Trump o qualsiasi Presidente che vuole disturbare o avere parte nella Terra di Israele. La Santità del Santo benedetto è molto esigente, per questo Lui si abbassa verso l’uomo. 
Dio ha scelto Trump per il trasferimento dell’Ambasciata a Gerusalemme. Perché potesse continuare a fare il bene che ha fatto fin dall’inizio, e poter così ricevere l’aiuto del Santo benedetto sia Lui. Se non l’avesse fatto, le cose sarebbero andate di male in peggio. 

C’è un motivo perché il Santo benedetto sia Lui, ha messo Trump e Putin in controllo delle cose del mondo, in modo da poter aiutare la Terra Santa, e attraverso la Terra Santa di Israele,- tutto il mondo possa esistere.

Hezbollah e Nasrallah sono alla bancarotta economica, e molti vengono uccisi. Lui e i suoi uomini lottano ogni giorno per la sopravvivenza.

Iran è finito. Muore dalla paura di Israele. Urla e minaccia Israele.

Un tempo era possibile, ma oggi riceveranno le peggiori  lezioni, le 10 piaghe dal Santo benedetto. Quindi per favore, popoli delle Nazioni di tutto il mondo, state attenti e prendete nota, fate solo il bene. Tutti i Presidenti, Primi Ministri,i popoli vicini di Israele e di tutto il mondo, che fanno del bene alla Terra Santa e agli ebrei che vivono nella Terra di Israele, solo questi avranno in abbondanza, salute e sicurezza, protezione della loro vita.

Nord Corea, a motivo dei problemi e del caos nel Governo Trump e negli Stati Uniti, ha bloccato il suo impegno preso alle richieste di Trump…Kim, ci dispiace, ma devi mantenere le promesse che hai fatto al Presidente Americano.

Giordania continuerà a stare in attesa per il resto del suo tempo. E’ stata divorata e schiacciata.

Abu Mazen influenzerà il mondo in modo che la sua causa possa resistere. Ma gli diranno dal Cielo: “ la tua parola non ha esistenza! Non solo non resisterà, ma ricadrà sulla tua stessa testa!

Hamas continua a scavare tunnel e ingannare.

Egitto, Sisi è venuto in Israele, perché la sua salvezza viene da Israel. Cerca di colmare le differenze tra Hamas e Israele, per avere pace.

L’IDF deve stare allerta: cercare la fine delle ostilità,  far avanzare la pace, non fa che aumentare l’accumulo di  armamenti di Hamas e dei palestinesi, la costruzioni di altri tunnel, per sorprendere Israele. Vogliono solo sangue, uccidere gli ebrei, sono gente senza pietà.

Siria è in una bolla. La morte e il caos in Siria continuerà, e il Santo benedetto sia Lui, continuerà a sradicarli giorno dopo giorno, per impedirgli di interferire con la Terra di Israele.

Turchia, Erdogan è maledizione su maledizione. Niente lo potrà aiutare. L’economia crollerà e ci sarà una rivoluzione.

Iran sarà sradicato, distrutto e ci sarà una rivoluzione.

In tutti i paesi Europei gli immigrati clandestini, i rifugiati e i ladri stanno distruggendo, distruggono il mondo intero, ma in modo particolare l’Europa. Vogliono trasformarla in territorio Islamico, musulmano. L' Europa è piegata alla Sinistra, la Sinistra e i musulmani avanzano uniti sullo stesso proposito tranquilli. Daesh ha messo le basi, e molto presto inizieranno terribili attentati.

Agli ebrei che vivono all’estero, dovete lasciare quei posti, e venire in Israele! Rinunciate ai soldi- la vita vale più di tutti i soldi.

Tutte le costruzioni attorno ai confini di Israele devono essere sparse, non solo al centro del paese, ma ovunque. I missili raggiungono 1000 kilometri di distanza, 500 kilometri e 200 kilometri. Bisogna costruire ovunque.

I musulmani con la carta d’identità e permessi blu-sono molto pericolosi. Le bandiere del PLO devono essere proibite in Israele.

Le inondazioni continueranno, cosi’ come le eruzioni vulcaniche e gli incendi, venti forti e terremoti. Fate sapere al mondo: la fine del male è arrivata!

Il Governo di Israele, deve costruire case in tutti i confini di Israele. Non continuate a costruire al centro. Centinaia e migliaia, milioni di ebrei verranno a breve, vengono già ogni mese.

Nella Terra Santa di Israele c’è il Messia vivente, nella nostra generazione e nel nostro paese, che protegge Israele, lavorando 24 ore al giorno, notte e giorno. Il Messia ci aiuta, ci sostiene e ci promette che le Sue parole si sono compiute, e tutto ciò che deve fare, è salvare ogni ebreo e la Terra Santa. In Israele tutto è buono! Ci sono le nuvole di fuoco che difendono i confini di Israele. 

Il Messia aspetta e attende in ogni momento. Ogni ebreo aspetta ed è in attesa della venuta del  Messia. Tutto è pronto su in Cielo e quaggiù sulla terra. C’è l’attesa del momento, come una donna nelle doglie e nel dolore, così è l’arrivo del Messia nella nostra generazione.

Il Creatore dice: “ non si può tornare indietro, il Messia è rivelato pubblicamente. E’ finito il discorso di coloro che dicono la ”Luce” sta arrivando, una generazione va via senza che ci siano cambiamenti. Il cambiamento è la generazione nella quale il Messia sarà rivelato in pubblico.

C’è il cambiamento. All’improvviso!

Il Santo benedetto sia Lui, ha dato, e da largamente ad ogni ebreo la Divina conoscenza su chi è il Messia!


Nessun commento:

Posta un commento