martedì 21 agosto 2018

Messaggio del 5 Agosto 2018



Messaggio del Rabbino Nir Ben Artzi
Domenica 24 Av 5778 - il 5 Agosto 2018 alle 8.30

Il Creatore, Padre del Cielo guida il mondo. Possiamo scoprire il Creatore attraverso gli elementi.  Ci parla attraverso l’attività della natura, attraverso il vento, il fuoco, gli incendi, i terremoti, le inondazioni, la neve che si scioglie con il caldo,il freddo e la pioggia. Questo è il linguaggio del Creatore con il mondo, con il popolo di Israele e con la terra di Israele. C’è un altro modo con il quale il Creatore del mondo parla con le persone e al mondo, attraverso la sofferenza e i problemi, attraverso gli incidenti che l’uomo causa, e che subisce in questo mondo.

Tutto ciò che accade nella striscia di Gaza, i fuochi  che stanno facendo in questo modo, questi fatti,  il Santo benedetto sia Lui, ci parla per poter risolvere questi problemi. Attraverso le dimostrazioni e i litigi per la legge Nazionale dello Stato ebraico, lo Stato di Israele, rivela i litigi all’interno del popolo di Israele. 

Lo Stato e il Governo di Israele si devono svegliare con urgenza! Tutte le proteste e dimostrazioni on Israele e contro il popolo ebraico, vengono dall’estero e dagli arabi che vivono nella terra di Israele, in Europa, Iran, Kuwait, Qatar e in altre parti del mondo, che finanziano disordini con milioni di dollari, per fare del male alla terra Santa di Israele. Non riusciranno mai a distruggere la Terra Santa, la terra di Israele, perché è fonte di benedizione, la fonte della vita e la fonte della Luce dalla quale 7 miliardi e mezzo di persone trovano nutrimento solo dagli ebrei, che vivono nella Terra Santa.

Il mondo esiste solo grazie alla terra Santa di Israele, allo Stato di Israele e al popolo ebraico. Gli ebrei devono capire che non abbiamo un altro paese. Abbiamo solo lo Stato di Israele, la Terra Santa  che appartiene agli ebrei e al popolo ebraico. Gli italiani vivono in Italia, gli egiziani in Egitto, i giordani in Giordania, i siriani in Siria, i francesi in Francia. Gli ebrei vivono nella Terra di Israele dall’inizio del mondo, fino ad oggi.

Tutti gli Arabi, i palestinesi e Hamas, e tutti coloro che interagiscono con loro, lo fanno per odio. Invidiano gli ebrei che vivono nella terra di Israele,  che sono quelli che hanno più successo nel mondo,e attraverso i quali il mondo vive. Non solo non abbiamo nessun altro paese, ma le nazioni in Europa  hanno espulso gli ebrei.
La maggior parte degli ebrei sono già stati espulsi dall’Africa, altri sono arrivati in Israele e altri ancora in altri paesi del mondo. Ma l’Africa adesso  è completamente svuotata degli ebrei. Anche molti paesi Europei si stanno svuotando degli ebrei. Alcuni hanno preferito assimilarsi,  e vivere nel mondo assimilati, lasciando il Santo benedetto sia Lui, ma altri hanno raggiunto la terra di Israele. Come l’Africa è stata svuotata dagli ebrei, così l’Europa sarà svuotata dagli ebrei, e allo stesso tempo gli ebrei fuggiranno dagli Stati Uniti, per vivere in terra Santa.

Nessuno al mondo vincerà contro il Santo benedetto sia Lui. Questi sono i Suoi piani, che lo vogliano o no, questo è il Suo progetto. Il Creatore fa solo del bene, ma noi pensiamo che ci faccia del male.

Il Creatore fa solo del bene nella Terra di Israele e nel mondo, anche se ci sono avvenimenti negativi e disastri naturali molto gravi . Il Santo benedetto sia Lui, fa solo del bene, scuote il mondo,  purifica e trasforma il mondo. Nella terra di Israele ci sarà vita Eterna per gli ebrei e per tutte le Nazioni del mondo, lavoreranno con la Terra di Israele, che lo vogliano o meno. Questa è la strada.

Tutti gli ebrei e i 7 miliardi e mezzo di persone al mondo, capiranno e sapranno che gli Arabi, i Drusi e chiunque in Israele, sono uguali agli ebrei e ricevono benefici sociali, sicurezza. Ricevono del bene , eppure ci sono alcuni che vogliono danneggiare il popolo ebraico e il Governo Israeliano. Per millenni  hanno cercato di fare del male e distruggere il popolo ebraico, ma non ci sono mai riusciti. Adesso che c’è il Messia e la Redenzione, non c’è la più piccola possibilità che possano interferire con gli affari della Terra santa e del popolo ebraico! Sul 100%  di quelli che protestano, forse il 5% sono veri manifestanti, il resto 95% sono falsi manifestanti. Il Governo Israeliano non cederà ne in Israele ne altrove nel mondo. Il Governo israeliano non potrà mai essere sottomesso. La Terra di Israele appartiene al popolo ebraico da generazioni, e  quelli che non ci vogliono vivere, sono persone libere di andare altrove. 
Il Governo israeliano deve tenere gli occhi aperti e vedere veramente, chi sta incitando i drusi contro Israele.

Gli ebrei della sinistra sanno per certo che la terra di Israele appartiene agli ebrei , e i loro piani sono uguali a quelli della destra, ma in segreto. A motivo della lotta politica, fanno di tutto per attirare voti anche da quelli che sono contro la destra. Peccato. Il Creatore non permetterà a nessuno di danneggiare la Terra Santa. Stanno combattendo contro Dio. All’improvviso vedranno si scoprirà chi è contro chi. L’IDF, lo Shin Bet e il Mossad, devono aprire gli occhi. Devono dare l’ allarme rosso, in Israele.

E’ vietato abbandonare la Terra di Israele-la terra appartiene al popolo ebraico da migliaia di anni. Ci sono persone di sinistra che sono ebrei, e altri che non sono ebrei. La Sinistra ebraica ha progetti uguali alla destra, ma in segreto. La sinistra non ebrea sono gentili, arabi e altri anche dall'estero, che influenzano gli arabi a Gerusalemme Est e altrove, interferendo per disturbare con il popolo di Israele; l’un'impurità che vuole vincere la purezza. Ma non ci riuscirà!

Hamas e i palestinesi hanno trovato una nuova strategia, ogni volta che l’IDF li bombarda, chiedono il cessate il fuoco. Ma è tutto falso, sono solo esercitazioni e prove di guerra fredda. Proprio come il Faraone, Re d’Egitto è stato colpito ed ha chiesto di fermare le piaghe. Hamas vuole distruggere la Terra di Israele, la destra, la sinistra, tutti loro non hanno un altro scopo, loro e le nazioni del Medio Oriente.

La Russia ha occupato la Siria e controlla la Siria. La situazione è complicata all’infinito. I ribelli, Daesh, Hezbollah e tutti i ribelli che stanno in Siria, non si arrenderanno a nessuno, nemmeno ai soldati Russi che saranno li a combatterli.

 L’Iran è vicino al crollo, e crollerà. C’è una rivoluzione interna e si avvicina il tempo della rivoluzione. L’Iran si vanta della sua forza navale. Gli Stati Uniti stanno sfiancando l’Iran, vogliono far cadere Hezbollah in Iran, in modo da ripulire il Governo Iraniano.

In Turchia,  Erdogan uccide gli avversari, è tranquillo perché Daesh lo appoggia, ma sia la Turchia che l’Iran cadranno.

Nessuno aiuta l’Iraq.

La Giordania attende, per vedere cosa gli resta della torta! Non ci saranno mai 2 Stati!

L’Egitto fa di tutto, perché sa che Israele è il più forte di tutti nel mondo. Israele aiuta l’Egitto. Al-Sisis ha combattuto nel Sinai, per evitare il disastro nella zona. Fa di tutto per ottenere denaro dagli Stati Uniti.

Hamas sono senza fede, non credono in se stessi e stanno pianificando di rapire i soldati dell’IDF.

I soldati devono stare attenti agli incroci, alle basi militari, e non dire: a me non succederà mai.

Nei confini settentrionali, le alture del Golan, bisogna tenere gli occhi ben aperti, ci sono molti nemici, ovunque. Le forze di Difesa Israeliana, l’IDF sorveglia e non dorme, colpisce dove necessario.

Trump e gli Stati Uniti continueranno ad aiutare Israele, apertamente e in segreto, non tornerà indietro, alcuni sono contro Trump perché Israele sa che Il Santo benedetto sia Lui, lo ha scelto per fare ordine nel mondo e aiutare  la terra di Israele e gli ebrei che vivono nello Stato di Israele. Per aiutare il popolo di Israele, guidarlo nella strada giusta, il Santo-Benedetto-lo proteggerà e apre una strada alla prosperità, buona salute, vita prospera,  e confonde tutti quelli che andranno contro di lui.

Gli ebrei che vivono fuori di Israele, è una vergogna vivere all’estero.

L’assimilazione fa infuriare il Maestro dell’Universo, la droga, l’alchool, il gioco d ‘azzardo. I genitori devono, tenere i figli lontano da questi mali, tenerli al sicuro e parlare con loro dei pericoli.

Tutti i membri della Knesset-il Governo devono stare in pace, e promuovere il bene nella Terra Santa di Israele, costruire e sviluppare costruzioni nella Terra di Israele, nel Neghev, in Galilea, nelle alture del Golan, Giudea, Beniamino, Samaria, Arava. Bisogna smettere di costruire  solo nel centro del paese.

C’è tanto terreno disponibile tutt’intorno il centro del paese.

Il Messia figlio di Davide di notte dorme e la mattina si alza come una persona qualunque. Di notte lavora, ha due anime. Una lavora al mattino e una la notte.
Le nostre madri in cielo ballano, si abbracciano, cantano, suonando il tamburello. C’è grande gioia in Cielo. Sanno che appena il Messia sarà rivelato in pubblico, si devono preparare e stare pronti. Anche in Israele possiamo comprare i tamburelli di Miriam e chiedere al Creatore di rivelare in pubblico il Messia della nostra Giustizia.

Gli ebrei in Israele, quelli che credono nella Redenzione il Messia figlio di Davide, che si fa trovare e esiste, che lavora e lavora, è vicino ad essere rivelato in pubblico- otterranno gioia, benedizione, felicità, buona salute e fedeltà.

Il Messia si fa trovare e non si può tornare indietro da questo processo. Il Messia è presente, tutti sono pronti e in attesa e felicemente, si va avanti nella Rivelazione. La maggior parte delle persone, in Israele e nel mondo sanno chi è, devono solo chiedere al Creatore che sia rivelato in pubblico. Il Messia figlio di Davide ha un collegamento diretto speciale con il Padre, il Santo benedetto sia Lui. Appena verrà rivelato pubblicamente, finiranno tutti i problemi, i guai, le malattie e le complicazioni.

Quando sarà rivelato in pubblico, tutti i guai e i problemi, la malattia, le complicazioni in Terra Santa e per gli ebrei che vivono nella Terra di Israele, finiranno per sempre.






Nessun commento:

Posta un commento