Chi é Nir Ben Artzi

Nir Ben Artzi è un ebreo israeliano che vive nella Terra Santa di Israele.

Era un agricoltore, quando Dio lo ha chiamato a "coltivare il Suo campo" e consegnare al popolo di Israele i Sui Messaggi Divini direttamente dalla bocca di Dio.

Questi messaggi sono indirizzati per primo ad Israele, al Popolo Ebraico, al Governo Ebraico e alla nazione di Israele, ma sono diretti a tutte le nazioni vicine ad Israele, all'Europa e al mondo intero.

I Messaggi di Nir Ben Artiz sono messaggi Divini diretti, con informazioni live così come i fatti sociali, politici e religiosi avvengono in Terra Santa di Israele e nel mondo. Per questo motivo sono veri, accurati, biblicamente accertabili e in perfetta conformità con le Profezie di Daniele, Ezekiele e con l'Apocalisse di Gesù Christo, il Messia dei Giudei. Nome che i Romani diedero a Gesù nel palo della crocifissione.

Il Messaggio Divino principale di Nir Ben Artiz è il Messia, la Sua venuta prossima, la Sua presenza viva in Israele, la Sua azione in favore del Popolo, lo Stato e la Nazione Ebraica. Il ritorno degli ebrei nella loro terra, l'ebraicità della Nazione e dello Stato ebraico come "Casa Ebraica" unicamente per gli ebrei, l'invito urgente agli ebrei nel mondo, a ritornare al più presto nella loro Terra Santa, Ebraica e nella loro Capitale Gerusalemme, come una e indivisibile per Israele.

Il Messaggio Divino che Dio ha consegnato a Nir Ben Artiz è: molti conoscono il Nome del Messia, tutti sanno chi è il Messia e anche gli Ebrei che lo conoscono, devono proclamare il Suo Nome.

La parte più importante dei Messagi di ben Nir Artiz è la situazione geopolitica mondiale, Europea e di Israele, con informazioni dirette su fatti e persone, che solo Dio può conoscere e che fanno di questi Messaggi Divini, i più attendibili, sicuri, veritieri. Con le conseguenze per l'odio ingiustificato nei confronti di Israele.

I Messaggi Divini di Nir Ben Artiz si possono paragonare ai Messaggi di Fatima e di Majugorje per la loro accuratezza, per la loro genuinità biblica e per la reale situazione politica mondiale attuale.

L'obiettivo dei messaggi Divini consegnati a Nir Ben Artiz, hanno lo scopo di informare gli uomini tutti, ma specialmente le persone che credono in Dio, sulla reale situazione locale, nazionale e Globale, per contrastare le costanti "fake news" che i news media consegnano al mondo, e sopratutto al Popolo di Dio.

Dio vuole che conosciamo la situazione politica, sociale e religiosa attuale, che possiamo paragonarla alle profezie e Rivelazioni bibliche e che possiamo camminare nella Luce del Messia.

In questa moderna generazione che vede i giovani nella totale ignoranza dei "fatti biblici", manipolati per prevenire la vera conoscenza di Dio e del Suo Messia, Dio vuole "scolarizzare il mondo moderno", direttamente e senza i soliti intermediari che hanno usato e abusato dei Testi Sacri della Bibbia, per adeguarla ai fini politici di pochi uomini corrotti e corruttori.

Dio vuole che tutti gli uomini conoscano la realtà così come è oggi, che tutti gli uomini conoscano la  verità direttamente da Lui, senza i soliti falsi intermediari, che manipolano la realtà umana e Divina.

Dobbiamo vedere ai messaggi Divini a Nir Ben Artiz e ai "moderni veggenti" di Maria in Europa, come ad una attività di Dio in cerca di un collegamento diretto con l'uomo, come ai primi tempi.

Dio ci vuole parlare, come ha parlato direttamente ad Abramo e Mosè, e come ha parlato a Gesù e Lui a noi, quando si è Manifestato in Israele, 2000 anni fà.

Dio vuole che guardando la Bibbia possiamo vedere la veridicità dei Sui Messaggi Divini ai "veggenti moderni", ma a chi non conosce le Sacre Scritture, Dio vuole dare i Messaggi direttamente, perchè tutti possano cercare e trovare il dialogo diretto con Dio, il nostro Creatore.

Il Messaggio Divino di Nir Ben Artiz conferma il concetto più importante per l'uomo, di cui la Bibbia e la Torah parlano ampiamente: Dio è Padre, Dio è Abba e noi siamo Suoi figli a cui Lui vuole parlare.

Il concetto di Padre e di Dio che è un Padre - Abba e parla agli uomini è ampiamente sviluppato nella Bibbia; Dio è l'Emanuele, il Dio-con noi e quindi vuole parlarci, informarci, aiutarci e quindi salvarci.

Per fare questo vuole parlarci direttamente, darci informazioni in "tempo reale" vere e sicure, guidarci nella strada giusta e proteggerci dalle "fake news" e dai manipolatori di informazioni sia terrene che Divine.

Per fare questo ha scelto "dei veggenti" che desiderano sentire Dio, ascoltare le "vere news" che vengono direttamente da Colui che tutto sa, tutto vede, tutto gestisce per il bene di chi cerca Dio. Sono persone semplici, a volte giovani o bambini, ma anche adulti che vogliono ascoltare Dio come Creatore.








Nessun commento:

Posta un commento