martedì 21 agosto 2018

Messaggio del 12 Agosto 2018




Messaggio del rabbino Nir Ben Artiz, Parashat Shophtim  
Domenica 1 del mese di Elul - 12 Luglio 2018 

Il Creatore del mondo e padre del Cielo, guida il mondo, il Cielo, gli Angeli, le Stelle e tutto ciò che è sulla terra, gli uomini, gli animali e le bestie, gli alberi e i mari, tutto è sotto il controllo del Santo, benedetto sia Lui. Dio usa gli elementi del mondo per insegnare al mondo, la Via Giusta. 
Per centinaia di anni non è stato possibile notarlo, ma dal 1948, quando la Redenzione per gli ebrei ha avuto inizio e continua  fino a questo momento, tutto è percepibile: se le persone pensano che il mondo sia guidato dalla natura, e senza un Capo che lo guidi,  questo è un errore, e le persone non hanno imparato a comprendere il mondo, come è stato creato, come vive e come esiste oggi.

Tutto ha inizio con il Santo, benedetto sia Lui e tutto finisce con Lui, noi abbiamo la possibilità di scegliere tra il bene e il male, di scegliere la benedizione o la maledizione, e il Creatore del Mondo da Luce all’uomo per conoscere cosa è bene e cosa è male. Una persona sa cosa è bene e cosa è male, ma qualche volta sceglie il male per accorciare la sua strada e risolvere prima i suoi problemi. Alla fine però questa strada si rivela malvagia e anche la più lunga.

Hamas, è del seme di Amalek. Non hanno fede, non hanno Conoscenza, non possiedono la Sapienza, né la Comprensione. Sono sotto molta pressione quando l’IDF li bombarda nelle loro residenze e allora gridano il “cessate il fuoco”, proprio come faceva il faraone d’Egitto inseguito dalle 10 “piaghe” e ogni volta ne seguiva un’altra, fino a quando non venne la piaga del primogenito, e allora venne la sua fine. Giocano a nascondino, attaccano poi fuggono, mandano i palloncini di fuoco, così Hamas si prepara ogni volta e intensifica la sua azione, per disturbare l’azione del governo e delle Forze Armate Israeliane, che fanno del loro meglio: bombarda e bombarda dal Cielo senza che le truppe entrino sul territorio.- le trappole che tendono oggi sono migliori di qualche anno fa, durante l’operazione Tzuk Eitan.

Il popolo di Israele deve avere fiducia nel Governo, che fa il suo lavoro fedelmente a beneficio dell’IDF e del popolo di Israele, del Mossad, dello Shin Bet che sono saggi e sanno cosa stanno facendo.

Nella striscia di Gaza, ci sono molti missili, armi e bombe nei tunnel sottoterra, attraverso l’Egitto e il deserto del Sinai, nelle barche da pasca e attraverso i camion che sono carichi di esplosivi. Dovete vigilare Hamas. I soldati IDF – devono stare allerta, e anche se sono al sicuro nelle basi militari, non devono dire: “a me non succederà”.

Cittadini di Israele, abbiate fiducia nel governo di Israele, nel Ministro di Difesa, nell’IDF, perché loro sanno più dei cittadini cosa è meglio fare, lasciateli lavorare tranquillamente.

L’Egitto, agisce come se voglia negoziare un cessate il fuoco, ha degli interessi. Sisi sa che Israele li protegge, li aiuta economicamente, politicamente e in molti settori. Anche gli USA aiutano l’Egitto, per cui Sisi è pronto a collaborare per il cessate il fuoco.

Hamas non è interessato a nulla di tutto questo. Loro continuano a costruire tunnel, scavare e costruire. Pensano che Israele ha paura di tutti i missili e le munizioni che hanno, vivono di illusioni. Israele sa quando è bene intervenire e quando fermarsi. Non a motivo di Hamas o per altri motivi.  

La Turchia, il Santo benedetto sia Lui, fa crollare l’economia fino a terra, per farli inciampare.

L’Iran, anche loro il Santo benedetto sia Lui, sta facendo crollare la loro economia e gli complica la vita. 

Il Santo benedetto sia Lui,dice al mondo intero: vi ho avvisato e lo faccio di nuovo: chiunque che va contro la terra Santa di Israele e contro gli ebrei che vivono nella terra di Israele, il Santo benedetto sia Lui, li distruggerà, renderà la loro vita, tra loro e con i vicini, difficile e distruggerà la loro economia. Il Santo, benedetto sia Lui fa così con la Turchia. La distrugge in modo tale che un giorno verranno a chiedere aiuto e assistenza dalla terra di Israele, e allora tutti capiranno nel mondo chi è l’Altissimo.

La Siria, continueranno le uccisioni, ad essere distrutta, la ribellione e non avrà fine. Non potrete fermarla. Il massacro è senza fine.

Nasrallah e Hezbollah, non hanno consenso. Molta gente li ha ripudiati e non hanno più consenso. Hanno tanti soldi, moltissimi! Tutti credevano che stessero lavorando per loro, i seguaci, ma Nasrallah urla soltanto, è un nulla. La gente ha cambiato opinione su loro, perché l’IDF sta facendo saltare per aria tutte le munizioni e le armi che arrivano dall’Iran e da altre parti. Nasrallah ha munizioni vecchie, senza valore.

La Giordania, il Re Abdullah non parla, con le mani legate, che aspetta qualche proposta dagli USA e non può parlare alla sua gente. I rifugiati e agli infiltrati si moltiplicano enormemente, e presto saranno la maggioranza nel paese.

L’Europa è soffocata dai rifugiati dagli immigrati illegali, non sanno che fare di loro. I rifugiati e gli immigrati illegali li schiacciano, li derubano, li uccidono e violentano le donne, e il Governo Europea non riesce a controllare la situazione. L’Europa ha dato alla Turkia centinaia di milioni di dollari per tenere nel suo territorio gli infiltrati, ma Erdogan li lascia andare dove vogliono e si tiene i soldi.

Gli Stati Uniti, il Presidente Trump vuole riformare il mondo, è un uomo di pace, amorevole e molti lo amano, ad altri piacciono i suoi progetti, mentre altri si trasformano in nemici. Alla fine il bene vincerà, perché lui è stato eletto dal Santo, benedetto sia Lui, per riportare ordine e pace nel mondo.

La Russia, non è entusiasta di questo progetto, perché influenza la sua economia. Putin è sotto pressione e non vuole essere collegato ai piani di Trump.

La Corea del Nord, non è sincera con gli Stati Uniti, non è vera nella sua decisione presa con Trump, e Trump lo sa molto bene che non sono sinceri, ma l’importante è che ci sia pace nella regione . Kim non sa che gli USA sanno ogni passo che fa nella sua vita, e tutto quello che fa. Se l’avesse saputo, avrebbe cambiato idea per il suo bene.

Abu Mazen no ha valore, nessuno lo ascolta né a Ramallah, ne a Gerusalemme Est e non ha più i seguaci di un tempo. Non lo apprezzano.

Gerusalemme Est, il loro cuore verso gli ebrei non è sincero, molti sono crudeli. Gli ebrei devono stare molto attenti del semplice muratore, al capo servizio. Gli ebrei devono stare molto molto attenti, perché gli abitanti di Gerusalemme Est, pianificano di fare del male agli ebrei.

I disastri naturali continueranno, ci saranno molti incendi, venti fortissimi, eruzioni vulcaniche e terremoti, le onde del mare saliranno fino ad inondare. Non c’è calma, non sappiamo cosa sta succedendo nel mondo, ma il popolo ebraico deve sapere che è opera del Santo benedetto sia Lui, è Lui che scuote il mondo, l’impurità dal mondo per portare il mondo intero e gli ebrei alla conversione. E’ solo perché il Messia venga rivelato in pubblico.

Genitori state in guardia sui vostri figli, dall’alchool, dall’assimilazione, dal vizio del gioco e dalla droga. Il Messia è qui presente, e tutti gli ebrei sanno che ciò che succede viene dal santo benedetto sia Lui, a motivo della Redenzione del Messia.

Molto presto gli Stati Uniti, l’Europa, l’Africa e l’Asia diranno: tutti i problemi che abbiamo sono a motivo degli ebrei che vivono qui tra noi, siamo in difficoltà e abbiamo problemi di incendi, venti, e pioggia, le complicazioni economiche, la sicurezza e i conflitti. E i gentili sulla faccia della terra diranno agli ebrei: “ andate via da qui’, andate nella vostra terra, la terra di Israele, soffriamo a causa vostra. Questa sarà una delle meraviglie del mondo! Come il profeta  Giona fu cacciato fuori dalla barca- e il mare si fece calmo.

Il Messia è vivo e presente nella nostra generazione, al lavoro e agisce. E’ dovere di ogni ebreo chiedere “ la venuta del Messia” nella nostra generazione, tre volte al giorno, mattina-pomeriggio e sera. Chiedere e dire: “il Messia vive nella nostra generazione”- in piena fiducia. Senza ripensamenti. Il Messia vive e lavora, aiuta e agisce. Ogni ebreo ha il diritto di essere il primo in fila e di vivere Eternamente. 

Chiedete il Messia vivente della nostra generazione, senza sosta tre volte al giorno, mattina, pomeriggio e sera. Tutte le madri in Cielo attendono il suono dei tamburi per le danze. Dicono: “è tempo, è tempo”, è tempo! Attendere e ancora attendere.

Il Santo benedetto sia Lui, in un battito d’occhio sistema tutto,  stiamo in attesa. 

E’ vietato chiedere ed essere  furbi con il Creatore, riguardo all’ora, quando, mese e sull’ora. Non si può chiedere il momento. Dobbiamo chiedere al Creatore dell’Universo di dare al Re Messia di essere rivelato in  pubblico. 

Molti sanno chi è il Messia. 

Bisogna chiedere al Santo, benedetto sia Lui,  senza inganno, di restare innocenti. Il giorno del Messia verrà, in un batter d’occhio, e tutti lo sapranno. 

E’ adesso il momento? Si! E’ vicino il tempo? Si! Il popolo di Israele dirà: “faremo e ascolteremo”. 

Il Santo benedetto sia Lui, vuole che noi diciamo: “ il Messia vive nella nostra generazione”. Tutti gli ebrei  devono chiedere che il Messia sia rivelato in pubblico, e allo stesso tempo - tutti già lo conoscono!






Nessun commento:

Posta un commento