lunedì 27 agosto 2018

Messaggio del 26 Agosto 2018



Messaggio del rav  Nir Ben Artiz
Parashat Ki-Tavo
Domenica 26.8.2018 ore 8.30

Il Santo benedetto sia Lui, ogni anno da la possibilità  di conversione ai Suoi figli ebrei  e di aderire al Signore dell’Universo. Ci da le Selichot, la festa di Rosh Hashana, i dieci giorni di Penitenza, lo Yom Kippur, Sukkot, e Hoshana Rabbah. Sukkot è fonte di gioia e pentimento.

Prima di Rosh Hashana e dello Yom Kippur, l’anima della persona apre davanti a Dio tutte le azioni fatte durante l’anno, in bene o in male e chiede al Santo benedetto sia Lui, come riparare le mancanze, anche se l’uomo non se ne rende conto. L’anima mostra la verità, perché il Signore benedetto sia Lui, è verità.

Quando il Santo benedetto sia Lui, sente la sincera verità, riempie l’uomo di misericordia. Quando un ebreo dice la verità al Santo benedetto sia Lui, crede in Lui, benedice Dio, e rispetta il Santo, e dichiara di amarlo, Dio è benedetto. Una persona che mentisce, che non confessa i suoi peccati e non si sente colpevole del male fatto- è una persona che non crede nel Santo benedetto sia Lui, non ha fede e non crede che il Santo benedetto, sa tutto quello che ha fatto in tutta la sua vita. 
Quando una persona dice tutta la verità al Santo benedetto sia Lui, e confessa dicendo tutta la verità, il Santo benedetto lo perdona e ottiene il perdono dal Santo benedetto, perché il Santo benedetto è verità e sigilla la verità. 
Una persona che dice menzogne al Santo benedetto sia Lui, non viene ascoltato ne in Cielo ne in Israele.

Chi studia la Torah, alcuni che non imparano, osservano parzialmente i comandamenti. Nei  12 mesi fa molte mancanze ma non se ne rende conto, si accorge che ha complicazioni nella vita, si sente confuso e non sa da dove viene la sua tribolazione. Le persone devono pregare le Selichot, lo studio della Torah, le preghiere di Rosh Hashana , i 10 giorni di penitenza, lo Yom Kippur e Sukkot.

Rosh Hashana e Yom Kippur sono due occasioni di perdono. A Sukkot e Rosh Hashana la gioia sostituisce il peccato dell’uomo. I peccati sono bruciati e cancellati dalla virtù del pentimento. La gioia è la Luce nascosta che permette alla persona di superare gli ostacoli per l’anno a venire.
Le persone sincere sono incomprese, perché sono nella verità. Quando capisci? Quando sei tormentato e ferito. Allora capiscono e si pentono di aver sottovalutato l’uomo che parla con verità a loro vantaggio. Per questo motivo occorre del tempo per sistemare le cose. Non tutto è ovvio. Serve grazia su grazia per correggere le virtù, elevare l’uomo spiritualmente e avvicinarsi alla purezza.

La vita e la morte sono nella mano del Creatore, nessuno capisce e può capire perché Dio decide di prendere con lui un’anima. Non dobbiamo lamentarci o chiederne i motivi . Le anime nelle sfere alte e basse dei Cieli, non comunicano tra loro e non dicono cosa hanno o non hanno fatto.

Gli ebrei devono osservare i Comandamenti di Dio: “abbiamo sentito ciò che è richiesto e lo faremo”. Quando un ebreo mette in pratica questo comando, il Santo benedetto sia Lui, lo benedice, lo protegge e lo proteggerà da qualsiasi male, malattia, e dai guai. La maggior parte delle persone che muoiono e o subiscono danni fisici negli incidenti stradali, è per scelta loro, per imprudenza, incoscienza e non devono incolpare il Santo benedetto sia Lui.

A breve non ci saranno più case disponibili. Centinai, migliaia e persino milioni di ebrei arriveranno e il prezzo delle case salirà.

A tutto il personale militare e del Governo che prendono decisioni su Hamas e sui Palestinesi : non credete alle parole di Hamas, dei palestinesi, di Abu Mazen, Hezbollah, sono dei bugiardi, ingannano e vogliono distruggere la Terra di Israele. Non ci sarà alcuna pace con Hamas e con i palestinesi. E’ vero che il personale militare e il Governo vogliono fare il possibile per proteggere i soldati IDF e riportarli a casa integri, ma è necessario avere sapienza e giusti giudizi, per evitare che sia danneggiata la Terra di Israele.

Hamas e Abu Mazen, i palestinesi, jihadisti e Fatah non vogliono la pace, loro vogliono cancellare il Nome di Israele- non durerà ancora per molto- tra poco- loro saranno cancellati dal mondo.

Il Santo benedetto sia Lui, dice: la destra e la sinistra ebraica, voi siete tutti miei figli, unitevi e finite questa competizione dovuta alla gelosia reciproca. Che ci sia amore tra voi e possiate fare la vostra parte fedelmente per il popolo di Israele. E’ vietato permettere alle altre nazioni, di influenzare il popolo di Israele. Israele è molto piccolo nel mondo. Quelli della striscia di Gaza, Hamas, Fatah, i palestinesi, i jihadisti- tutti loro hanno un posto dove possono vivere, in tutte le parti del mondo, incluso l’Egitto, la Giordania, l’Iraq, la Siria e tutti i Paesi Arabi. Non date a loro un centimetro di terra!

Russia, a Putin piace avere controllo del Medio Oriente, non perché li ama, ma solo per i suoi interessi economici.

La situazione riguardo quelli non ebrei che non sono onesti verso la terra di Israele, che vanno contro lo Stato di Israele, avranno problemi dal Santo benedetto, e le loro argomentazioni falliranno.

Trump è stato scelto dal Santo benedetto per proteggere la Terra Santa di Israele e non dare via nemmeno un centimetro di Terra Santa. I palestinesi hanno tutto il territorio del deserto del Sinai, Rafah, El-Arish ed è possible costruire li per cento milioni di persone.

Il Santo benedetto sia Lui, è molto attento agli Stati, ai Primi Ministri, ai Presidenti che vogliono far del male alla Terra di Israele. Se il Santo benedetto si prende cura delle persone giuste, di sicuro è attento a Trump o qualsiasi Presidente che vuole disturbare o avere parte nella Terra di Israele. La Santità del Santo benedetto è molto esigente, per questo Lui si abbassa verso l’uomo. 
Dio ha scelto Trump per il trasferimento dell’Ambasciata a Gerusalemme. Perché potesse continuare a fare il bene che ha fatto fin dall’inizio, e poter così ricevere l’aiuto del Santo benedetto sia Lui. Se non l’avesse fatto, le cose sarebbero andate di male in peggio. 

C’è un motivo perché il Santo benedetto sia Lui, ha messo Trump e Putin in controllo delle cose del mondo, in modo da poter aiutare la Terra Santa, e attraverso la Terra Santa di Israele,- tutto il mondo possa esistere.

Hezbollah e Nasrallah sono alla bancarotta economica, e molti vengono uccisi. Lui e i suoi uomini lottano ogni giorno per la sopravvivenza.

Iran è finito. Muore dalla paura di Israele. Urla e minaccia Israele.

Un tempo era possibile, ma oggi riceveranno le peggiori  lezioni, le 10 piaghe dal Santo benedetto. Quindi per favore, popoli delle Nazioni di tutto il mondo, state attenti e prendete nota, fate solo il bene. Tutti i Presidenti, Primi Ministri,i popoli vicini di Israele e di tutto il mondo, che fanno del bene alla Terra Santa e agli ebrei che vivono nella Terra di Israele, solo questi avranno in abbondanza, salute e sicurezza, protezione della loro vita.

Nord Corea, a motivo dei problemi e del caos nel Governo Trump e negli Stati Uniti, ha bloccato il suo impegno preso alle richieste di Trump…Kim, ci dispiace, ma devi mantenere le promesse che hai fatto al Presidente Americano.

Giordania continuerà a stare in attesa per il resto del suo tempo. E’ stata divorata e schiacciata.

Abu Mazen influenzerà il mondo in modo che la sua causa possa resistere. Ma gli diranno dal Cielo: “ la tua parola non ha esistenza! Non solo non resisterà, ma ricadrà sulla tua stessa testa!

Hamas continua a scavare tunnel e ingannare.

Egitto, Sisi è venuto in Israele, perché la sua salvezza viene da Israel. Cerca di colmare le differenze tra Hamas e Israele, per avere pace.

L’IDF deve stare allerta: cercare la fine delle ostilità,  far avanzare la pace, non fa che aumentare l’accumulo di  armamenti di Hamas e dei palestinesi, la costruzioni di altri tunnel, per sorprendere Israele. Vogliono solo sangue, uccidere gli ebrei, sono gente senza pietà.

Siria è in una bolla. La morte e il caos in Siria continuerà, e il Santo benedetto sia Lui, continuerà a sradicarli giorno dopo giorno, per impedirgli di interferire con la Terra di Israele.

Turchia, Erdogan è maledizione su maledizione. Niente lo potrà aiutare. L’economia crollerà e ci sarà una rivoluzione.

Iran sarà sradicato, distrutto e ci sarà una rivoluzione.

In tutti i paesi Europei gli immigrati clandestini, i rifugiati e i ladri stanno distruggendo, distruggono il mondo intero, ma in modo particolare l’Europa. Vogliono trasformarla in territorio Islamico, musulmano. L' Europa è piegata alla Sinistra, la Sinistra e i musulmani avanzano uniti sullo stesso proposito tranquilli. Daesh ha messo le basi, e molto presto inizieranno terribili attentati.

Agli ebrei che vivono all’estero, dovete lasciare quei posti, e venire in Israele! Rinunciate ai soldi- la vita vale più di tutti i soldi.

Tutte le costruzioni attorno ai confini di Israele devono essere sparse, non solo al centro del paese, ma ovunque. I missili raggiungono 1000 kilometri di distanza, 500 kilometri e 200 kilometri. Bisogna costruire ovunque.

I musulmani con la carta d’identità e permessi blu-sono molto pericolosi. Le bandiere del PLO devono essere proibite in Israele.

Le inondazioni continueranno, cosi’ come le eruzioni vulcaniche e gli incendi, venti forti e terremoti. Fate sapere al mondo: la fine del male è arrivata!

Il Governo di Israele, deve costruire case in tutti i confini di Israele. Non continuate a costruire al centro. Centinaia e migliaia, milioni di ebrei verranno a breve, vengono già ogni mese.

Nella Terra Santa di Israele c’è il Messia vivente, nella nostra generazione e nel nostro paese, che protegge Israele, lavorando 24 ore al giorno, notte e giorno. Il Messia ci aiuta, ci sostiene e ci promette che le Sue parole si sono compiute, e tutto ciò che deve fare, è salvare ogni ebreo e la Terra Santa. In Israele tutto è buono! Ci sono le nuvole di fuoco che difendono i confini di Israele. 

Il Messia aspetta e attende in ogni momento. Ogni ebreo aspetta ed è in attesa della venuta del  Messia. Tutto è pronto su in Cielo e quaggiù sulla terra. C’è l’attesa del momento, come una donna nelle doglie e nel dolore, così è l’arrivo del Messia nella nostra generazione.

Il Creatore dice: “ non si può tornare indietro, il Messia è rivelato pubblicamente. E’ finito il discorso di coloro che dicono la ”Luce” sta arrivando, una generazione va via senza che ci siano cambiamenti. Il cambiamento è la generazione nella quale il Messia sarà rivelato in pubblico.

C’è il cambiamento. All’improvviso!

Il Santo benedetto sia Lui, ha dato, e da largamente ad ogni ebreo la Divina conoscenza su chi è il Messia!


mercoledì 22 agosto 2018

Messaggio per il mese di Elul



Messaggio di Nir ben Artiz -Parashat Ki-Tetzeh
Dell’8 Agosto 2018

Il Padre del Cielo durante il mese di Elul, il mese di Selichot, tempo di attesa, ascolta tutte le preghiere del popolo di Israele. La gioia del Creatore e’ la gente felice di Israele, che si prepara per Rosh Hashana, Yom Kippur e Sukkot, avvicinandosi al loro Padre nei Cieli per l’osservanza dei 10 Comandamenti.

Ogni ebreo deve venire a pregare e fissare dei tempi per la Torah. Questo mese è speciale un momento opportuno per il perdono e espiare per le mancanze di tutto l’anno. Infatti Dio da un nuovo anno, il quale determina ciò che sarà l’anno a venire, per tutti gli ebrei, per le Nazioni del mondo, per gli Stati, il mare e la terra, tutto il bestiame. Chi nascerà in questo mondo e chi morirà, e quelli che restano in questo mondo.

Il Santo benedetto sia Lui, vuole che il popolo di Israele conosca e comprenda: Il Messia vive nella nostra generazione, nel nostro paese e in qualunque momento può essere rivelato in pubblico!

Non ci sarà pace con Hamas. Bisogna fare attenzione a ciò che fanno, perché sono del seme di Amalek. L’impurità più difficile del mondo, si scontra con la grande purezza, gli ebrei.

Hamas e i palestinesi hanno un appetito infinito, vogliono altre parti della Terra di Israele. Non ci sarà mai pace e tranquillità tra noi e loro. Saranno sempre “i secondi”, vogliono sempre di più. Non smetteranno di desiderare le cose buone della terra di Israele. Seme di Amalek. L’IDF non sarà compiacente. Non ci saranno più tunnel dalla striscia di Gaza verso la terra di Israele, bisogna continuare a cercare, vogliono usarle per rapire i soldati, Dio non voglia, per umiliare Israele. Per tutte le gallerie usano ferro e cemento.

Abu Mazen andrà di peggio in peggio, perché nessuno lo considera. Colpirà gli ebrei e attaccherà per creare caos, in modo da ottenere per lui e per i palestinesi, un pezzo della torta e farci arrendere ad Hamas, Dio non voglia.

Il Messia uscirà presto in pubblico  e rimuoverà tutti coloro che disturbano gli ebrei che vivono nella Terra di Israele. Non hanno fede.

L’Egitto come dice Sisi va avanti perché Israele lo aiuta, protegge il Governo in segreto. Ma anche un po apertamente. Sisi e gli Egiziani ricevono aiuti e molti soldi dagli Stati Uniti, sa che è meglio essere in pace con Israele, la cosa più buona al mondo.

La Turkia continuerà a crollare, nulla l’aiuterà. Erdogan è molto orgoglioso, pensa ai giochi come un bambino. Non sa che gli Stati Uniti e altri paesi, lo possono distruggere e smantellare.

La Siria continuerà a combattere e l’uccisione continuerà. La guerra tra loro continuerà. Non ci sarà pace tra loro, la vendetta è molto feroce, continua per centinaia di anni. Solo i media mentono e raccontano favole al mondo. Non ci sarà pace in Siria.

Libano, Hezbollah e Nasrallah si scontra con Israele. Non ha capacità. In passato aveva l’appoggio di Siria, Iraq e Iran. Oggi nessuno li supporta. L’IDF fa esplodere i loro missili e le munizioni provenienti da tutti i paesi ribelli e vengono fatti saltare in aria, prima che Daesh li rubi per strada.

Gerusalemme Est, Hebron e l’area circostante vogliono danneggiare gli ebrei. Hanno inventato un nuovo modo di mentire, dicendo che i terroristi sono malati di mente, che gli attentati terroristici non sono intenzionali, o che sono un errore.. E’ un nuovo metodo di menzogna.

Il re di Giordania è re su un pezzo di carta, ma non sa cosa fare, non puo’ dire nulla. In Giordania si sono infiltrati Siriani, iracheni, palestinesi e la Giordania è piena di membri del Daesh. Il re non può fare nulla. Attende che nasca uno stato palestinese, non avverrà mai! Se ne sta seduto tranquillamente, per paura di essere ucciso.

L’Iran andrà sottoterra, morirà. Ci sarà una rivoluzione. I cittadini si nascondono. Tutto esploderà come quando c’è esplosivo. Il 90% degli Iraniani vuole la pace con Israele, solo il Governo, la famiglia Nasrallah e Hezbollah vogliono distruggere il mondo. I veri Iraniani vogliono la vita democratica, per non vivere come nel passato. L’Iran è impurità nell’impurità, alla fine tutto gli esploderà in faccia.

Gli Stati Uniti non hanno trucchi, non minacciano, quello che dicono fanno, il successo degli Stati Uniti non è loro, è di Dio. Trump vuole avere successo, e il Santo benedetto sia Lui, lo guida passo dopo passo.

Russia, Putin vuole una buona economia. Ha buoni rapporti con Israele e con i paesi Arabi. Ama Israele più di qualunque altro paese e apprezza Israele. Putin, se toccato- diventerà selvaggio. Se non lo toccano, non si scatenerà.

La Corea del Nord, se non va d’accordo con gli Stati Uniti, saranno raggiunti dalla fame e chiunque sta con gli Stati Uniti e Trump, trova aiuto e riesce bene.

In Europa c’è odio contro gli ebrei, l’odio cresce di giorno in giorno, un odio che si raddoppia ogni giorno. Civili, poliziotti e soldati vogliono danneggiare gli ebrei che vivono all’estero, espellerli nella Terra di Israele e dire: per causa vostra noi soffriamo, qui, andate via!

Dio sta dicendo a tutti gli ebrei che vivono all’estero, un tempo ti ho difeso e salvato, ma ora non hai protezione o custode all’estero. Venite urgentemente in Israele, qui’ il Santo ti protegge e ti difende. Dovete venire con urgenza in Israele, non aspettate. Se aspetti sei in pericolo mortale, non ti proteggero’.

Chiunque tocca lo Stato di Israele, il Santo benedetto sia Lui, “gli da un palla di fuoco, e fuoco e distrugge quella Nazione. Qualsiasi paese contro Israele, il Santo benedetto sia Lui, gli manda contro gli elementi della natura in modo che non interferisca più con il paese di Israele.

Il Creatore di Israele chiede e ordina al Governo di Israele di costruire insediamenti nel Negev, nella Galilea occidentale, sulle alture del Golan, in Samaria e Benjamin, nel deserto della Giudea, nell’Arava e nella Valle del Giordano. I nuovi immigrati ebrei verranno in massa e bisogna preparare le case per coloro che ritornano. 
Dio vuole che smettano di vivere solo al centro e costruire solo li. Bisogna costruire gli insediamenti e le case in tutta la terra di Israele. Israele ha la migliore economia del mondo!

Smettete di combattere il Governo, cercare colpevoli e preparare le sedie per lo Shabbat. Tutta Israele è ebraica, abbiamo bisogno di pace e unità, non abbiamo un altro paese, se non solo lo Stato Ebraico. Non solo non abbiamo un altro paese, ma 7 miliardi e mezzo di persone nel mondo, stanno per cacciare tutti gli ebrei provenienti dal’Europa e dagli Stati Uniti, e da tutti gli altri paesi, per mandarli in Israele. La maggior parte del mondo, i paesi musulmani. 

Guardate negli occhi la realtà, abbiate pazienza. Tutto è scritto, ricordatevi questo messaggio.

Essere uniti soprattutto con il Creatore, adempiere i 10 Comandamenti per essere liberi e amare il popolo ebraico. Ancora una volta, il Creatore dell’Universo sta chiedendo a tutti gli ebrei che sono all’estero, di venire a vivere nella terra di Israele. E’ un onore per un ebreo venire a vivere qui’ in Terra Santa.

Nelle prossime vacanze che si avvicinano, Rosh Hashana, Yom Kippur e Sukkot, ebrei dovete rimanere in Israele. Non c’è luogo più Santo della terra ebraica. Non ci sono persone più giuste al mondo di Abramo, Isacco e Giacobbe, delle nostre madri e di Rachele nostra madre. Non c’è superiorità al mondo, si raggiunge l’1% della nostra forza. Non solo ma il Creatore chiede agli ebrei che vivono all’estero, di visitare le “tombe dei giusti” in Eretz Israel, e vedranno quanto è speciale questa terra, quando verranno a vivere qui’.

Il Santo benedetto sia Lui, protegge gli ebrei che vivono nella terra di Israele.

La maggior parte degli incidenti stradali sono causati dalla negligenza dei conducenti. Bisogna fare attenzione a quelli che hanno la carta di identità blu, sono molto pericolosi.

I genitori devono fare attenzione, che i figli non siano coinvolti nel gioco d ‘azzardo, bere, droga e assimilarsi perdendo la loro ebraicità.

Ci saranno gravi incendi e venti, tempeste e tsunami, eruzioni vulcaniche e terremoti.

Il Messia vive nella nostra generazione, nella nostra terra- bisogna pregare sempre per risvegliare le anime del mondo. Nel mondo sopra e sotto, si sente ogni parola, e ogni parola è connessa al Messia. Quando diciamo che il “Messiah vive nella nostra generazione e nel nostro paese”, Lui da movimento su in Cielo e giu’ sulla terra.

La maggior parte del mondo sa per certo che c’è qualcosa di speciale in Israele, non sano come spiegarlo, o come possa avvenire che Dio sceglie una persona semplice, e Dio fa miracoli. Tutto va nella direzione alla scoperta del Messia. Anche il Messia sta aspettando e aspetta come tutta la Nazione di Israele, le istruzioni del Creatore dell’Universo.

Il Messia ha piani per il terzo Tempio. Il Messia è Rivelato e allo stesso tempo, costruisce il terzo Tempio! Non aspettare un altro giorno!



martedì 21 agosto 2018

Messaggio del 12 Agosto 2018




Messaggio del rabbino Nir Ben Artiz, Parashat Shophtim  
Domenica 1 del mese di Elul - 12 Luglio 2018 

Il Creatore del mondo e padre del Cielo, guida il mondo, il Cielo, gli Angeli, le Stelle e tutto ciò che è sulla terra, gli uomini, gli animali e le bestie, gli alberi e i mari, tutto è sotto il controllo del Santo, benedetto sia Lui. Dio usa gli elementi del mondo per insegnare al mondo, la Via Giusta. 
Per centinaia di anni non è stato possibile notarlo, ma dal 1948, quando la Redenzione per gli ebrei ha avuto inizio e continua  fino a questo momento, tutto è percepibile: se le persone pensano che il mondo sia guidato dalla natura, e senza un Capo che lo guidi,  questo è un errore, e le persone non hanno imparato a comprendere il mondo, come è stato creato, come vive e come esiste oggi.

Tutto ha inizio con il Santo, benedetto sia Lui e tutto finisce con Lui, noi abbiamo la possibilità di scegliere tra il bene e il male, di scegliere la benedizione o la maledizione, e il Creatore del Mondo da Luce all’uomo per conoscere cosa è bene e cosa è male. Una persona sa cosa è bene e cosa è male, ma qualche volta sceglie il male per accorciare la sua strada e risolvere prima i suoi problemi. Alla fine però questa strada si rivela malvagia e anche la più lunga.

Hamas, è del seme di Amalek. Non hanno fede, non hanno Conoscenza, non possiedono la Sapienza, né la Comprensione. Sono sotto molta pressione quando l’IDF li bombarda nelle loro residenze e allora gridano il “cessate il fuoco”, proprio come faceva il faraone d’Egitto inseguito dalle 10 “piaghe” e ogni volta ne seguiva un’altra, fino a quando non venne la piaga del primogenito, e allora venne la sua fine. Giocano a nascondino, attaccano poi fuggono, mandano i palloncini di fuoco, così Hamas si prepara ogni volta e intensifica la sua azione, per disturbare l’azione del governo e delle Forze Armate Israeliane, che fanno del loro meglio: bombarda e bombarda dal Cielo senza che le truppe entrino sul territorio.- le trappole che tendono oggi sono migliori di qualche anno fa, durante l’operazione Tzuk Eitan.

Il popolo di Israele deve avere fiducia nel Governo, che fa il suo lavoro fedelmente a beneficio dell’IDF e del popolo di Israele, del Mossad, dello Shin Bet che sono saggi e sanno cosa stanno facendo.

Nella striscia di Gaza, ci sono molti missili, armi e bombe nei tunnel sottoterra, attraverso l’Egitto e il deserto del Sinai, nelle barche da pasca e attraverso i camion che sono carichi di esplosivi. Dovete vigilare Hamas. I soldati IDF – devono stare allerta, e anche se sono al sicuro nelle basi militari, non devono dire: “a me non succederà”.

Cittadini di Israele, abbiate fiducia nel governo di Israele, nel Ministro di Difesa, nell’IDF, perché loro sanno più dei cittadini cosa è meglio fare, lasciateli lavorare tranquillamente.

L’Egitto, agisce come se voglia negoziare un cessate il fuoco, ha degli interessi. Sisi sa che Israele li protegge, li aiuta economicamente, politicamente e in molti settori. Anche gli USA aiutano l’Egitto, per cui Sisi è pronto a collaborare per il cessate il fuoco.

Hamas non è interessato a nulla di tutto questo. Loro continuano a costruire tunnel, scavare e costruire. Pensano che Israele ha paura di tutti i missili e le munizioni che hanno, vivono di illusioni. Israele sa quando è bene intervenire e quando fermarsi. Non a motivo di Hamas o per altri motivi.  

La Turchia, il Santo benedetto sia Lui, fa crollare l’economia fino a terra, per farli inciampare.

L’Iran, anche loro il Santo benedetto sia Lui, sta facendo crollare la loro economia e gli complica la vita. 

Il Santo benedetto sia Lui,dice al mondo intero: vi ho avvisato e lo faccio di nuovo: chiunque che va contro la terra Santa di Israele e contro gli ebrei che vivono nella terra di Israele, il Santo benedetto sia Lui, li distruggerà, renderà la loro vita, tra loro e con i vicini, difficile e distruggerà la loro economia. Il Santo, benedetto sia Lui fa così con la Turchia. La distrugge in modo tale che un giorno verranno a chiedere aiuto e assistenza dalla terra di Israele, e allora tutti capiranno nel mondo chi è l’Altissimo.

La Siria, continueranno le uccisioni, ad essere distrutta, la ribellione e non avrà fine. Non potrete fermarla. Il massacro è senza fine.

Nasrallah e Hezbollah, non hanno consenso. Molta gente li ha ripudiati e non hanno più consenso. Hanno tanti soldi, moltissimi! Tutti credevano che stessero lavorando per loro, i seguaci, ma Nasrallah urla soltanto, è un nulla. La gente ha cambiato opinione su loro, perché l’IDF sta facendo saltare per aria tutte le munizioni e le armi che arrivano dall’Iran e da altre parti. Nasrallah ha munizioni vecchie, senza valore.

La Giordania, il Re Abdullah non parla, con le mani legate, che aspetta qualche proposta dagli USA e non può parlare alla sua gente. I rifugiati e agli infiltrati si moltiplicano enormemente, e presto saranno la maggioranza nel paese.

L’Europa è soffocata dai rifugiati dagli immigrati illegali, non sanno che fare di loro. I rifugiati e gli immigrati illegali li schiacciano, li derubano, li uccidono e violentano le donne, e il Governo Europea non riesce a controllare la situazione. L’Europa ha dato alla Turkia centinaia di milioni di dollari per tenere nel suo territorio gli infiltrati, ma Erdogan li lascia andare dove vogliono e si tiene i soldi.

Gli Stati Uniti, il Presidente Trump vuole riformare il mondo, è un uomo di pace, amorevole e molti lo amano, ad altri piacciono i suoi progetti, mentre altri si trasformano in nemici. Alla fine il bene vincerà, perché lui è stato eletto dal Santo, benedetto sia Lui, per riportare ordine e pace nel mondo.

La Russia, non è entusiasta di questo progetto, perché influenza la sua economia. Putin è sotto pressione e non vuole essere collegato ai piani di Trump.

La Corea del Nord, non è sincera con gli Stati Uniti, non è vera nella sua decisione presa con Trump, e Trump lo sa molto bene che non sono sinceri, ma l’importante è che ci sia pace nella regione . Kim non sa che gli USA sanno ogni passo che fa nella sua vita, e tutto quello che fa. Se l’avesse saputo, avrebbe cambiato idea per il suo bene.

Abu Mazen no ha valore, nessuno lo ascolta né a Ramallah, ne a Gerusalemme Est e non ha più i seguaci di un tempo. Non lo apprezzano.

Gerusalemme Est, il loro cuore verso gli ebrei non è sincero, molti sono crudeli. Gli ebrei devono stare molto attenti del semplice muratore, al capo servizio. Gli ebrei devono stare molto molto attenti, perché gli abitanti di Gerusalemme Est, pianificano di fare del male agli ebrei.

I disastri naturali continueranno, ci saranno molti incendi, venti fortissimi, eruzioni vulcaniche e terremoti, le onde del mare saliranno fino ad inondare. Non c’è calma, non sappiamo cosa sta succedendo nel mondo, ma il popolo ebraico deve sapere che è opera del Santo benedetto sia Lui, è Lui che scuote il mondo, l’impurità dal mondo per portare il mondo intero e gli ebrei alla conversione. E’ solo perché il Messia venga rivelato in pubblico.

Genitori state in guardia sui vostri figli, dall’alchool, dall’assimilazione, dal vizio del gioco e dalla droga. Il Messia è qui presente, e tutti gli ebrei sanno che ciò che succede viene dal santo benedetto sia Lui, a motivo della Redenzione del Messia.

Molto presto gli Stati Uniti, l’Europa, l’Africa e l’Asia diranno: tutti i problemi che abbiamo sono a motivo degli ebrei che vivono qui tra noi, siamo in difficoltà e abbiamo problemi di incendi, venti, e pioggia, le complicazioni economiche, la sicurezza e i conflitti. E i gentili sulla faccia della terra diranno agli ebrei: “ andate via da qui’, andate nella vostra terra, la terra di Israele, soffriamo a causa vostra. Questa sarà una delle meraviglie del mondo! Come il profeta  Giona fu cacciato fuori dalla barca- e il mare si fece calmo.

Il Messia è vivo e presente nella nostra generazione, al lavoro e agisce. E’ dovere di ogni ebreo chiedere “ la venuta del Messia” nella nostra generazione, tre volte al giorno, mattina-pomeriggio e sera. Chiedere e dire: “il Messia vive nella nostra generazione”- in piena fiducia. Senza ripensamenti. Il Messia vive e lavora, aiuta e agisce. Ogni ebreo ha il diritto di essere il primo in fila e di vivere Eternamente. 

Chiedete il Messia vivente della nostra generazione, senza sosta tre volte al giorno, mattina, pomeriggio e sera. Tutte le madri in Cielo attendono il suono dei tamburi per le danze. Dicono: “è tempo, è tempo”, è tempo! Attendere e ancora attendere.

Il Santo benedetto sia Lui, in un battito d’occhio sistema tutto,  stiamo in attesa. 

E’ vietato chiedere ed essere  furbi con il Creatore, riguardo all’ora, quando, mese e sull’ora. Non si può chiedere il momento. Dobbiamo chiedere al Creatore dell’Universo di dare al Re Messia di essere rivelato in  pubblico. 

Molti sanno chi è il Messia. 

Bisogna chiedere al Santo, benedetto sia Lui,  senza inganno, di restare innocenti. Il giorno del Messia verrà, in un batter d’occhio, e tutti lo sapranno. 

E’ adesso il momento? Si! E’ vicino il tempo? Si! Il popolo di Israele dirà: “faremo e ascolteremo”. 

Il Santo benedetto sia Lui, vuole che noi diciamo: “ il Messia vive nella nostra generazione”. Tutti gli ebrei  devono chiedere che il Messia sia rivelato in pubblico, e allo stesso tempo - tutti già lo conoscono!






Messaggio del 5 Agosto 2018



Messaggio del Rabbino Nir Ben Artzi
Domenica 24 Av 5778 - il 5 Agosto 2018 alle 8.30

Il Creatore, Padre del Cielo guida il mondo. Possiamo scoprire il Creatore attraverso gli elementi.  Ci parla attraverso l’attività della natura, attraverso il vento, il fuoco, gli incendi, i terremoti, le inondazioni, la neve che si scioglie con il caldo,il freddo e la pioggia. Questo è il linguaggio del Creatore con il mondo, con il popolo di Israele e con la terra di Israele. C’è un altro modo con il quale il Creatore del mondo parla con le persone e al mondo, attraverso la sofferenza e i problemi, attraverso gli incidenti che l’uomo causa, e che subisce in questo mondo.

Tutto ciò che accade nella striscia di Gaza, i fuochi  che stanno facendo in questo modo, questi fatti,  il Santo benedetto sia Lui, ci parla per poter risolvere questi problemi. Attraverso le dimostrazioni e i litigi per la legge Nazionale dello Stato ebraico, lo Stato di Israele, rivela i litigi all’interno del popolo di Israele. 

Lo Stato e il Governo di Israele si devono svegliare con urgenza! Tutte le proteste e dimostrazioni on Israele e contro il popolo ebraico, vengono dall’estero e dagli arabi che vivono nella terra di Israele, in Europa, Iran, Kuwait, Qatar e in altre parti del mondo, che finanziano disordini con milioni di dollari, per fare del male alla terra Santa di Israele. Non riusciranno mai a distruggere la Terra Santa, la terra di Israele, perché è fonte di benedizione, la fonte della vita e la fonte della Luce dalla quale 7 miliardi e mezzo di persone trovano nutrimento solo dagli ebrei, che vivono nella Terra Santa.

Il mondo esiste solo grazie alla terra Santa di Israele, allo Stato di Israele e al popolo ebraico. Gli ebrei devono capire che non abbiamo un altro paese. Abbiamo solo lo Stato di Israele, la Terra Santa  che appartiene agli ebrei e al popolo ebraico. Gli italiani vivono in Italia, gli egiziani in Egitto, i giordani in Giordania, i siriani in Siria, i francesi in Francia. Gli ebrei vivono nella Terra di Israele dall’inizio del mondo, fino ad oggi.

Tutti gli Arabi, i palestinesi e Hamas, e tutti coloro che interagiscono con loro, lo fanno per odio. Invidiano gli ebrei che vivono nella terra di Israele,  che sono quelli che hanno più successo nel mondo,e attraverso i quali il mondo vive. Non solo non abbiamo nessun altro paese, ma le nazioni in Europa  hanno espulso gli ebrei.
La maggior parte degli ebrei sono già stati espulsi dall’Africa, altri sono arrivati in Israele e altri ancora in altri paesi del mondo. Ma l’Africa adesso  è completamente svuotata degli ebrei. Anche molti paesi Europei si stanno svuotando degli ebrei. Alcuni hanno preferito assimilarsi,  e vivere nel mondo assimilati, lasciando il Santo benedetto sia Lui, ma altri hanno raggiunto la terra di Israele. Come l’Africa è stata svuotata dagli ebrei, così l’Europa sarà svuotata dagli ebrei, e allo stesso tempo gli ebrei fuggiranno dagli Stati Uniti, per vivere in terra Santa.

Nessuno al mondo vincerà contro il Santo benedetto sia Lui. Questi sono i Suoi piani, che lo vogliano o no, questo è il Suo progetto. Il Creatore fa solo del bene, ma noi pensiamo che ci faccia del male.

Il Creatore fa solo del bene nella Terra di Israele e nel mondo, anche se ci sono avvenimenti negativi e disastri naturali molto gravi . Il Santo benedetto sia Lui, fa solo del bene, scuote il mondo,  purifica e trasforma il mondo. Nella terra di Israele ci sarà vita Eterna per gli ebrei e per tutte le Nazioni del mondo, lavoreranno con la Terra di Israele, che lo vogliano o meno. Questa è la strada.

Tutti gli ebrei e i 7 miliardi e mezzo di persone al mondo, capiranno e sapranno che gli Arabi, i Drusi e chiunque in Israele, sono uguali agli ebrei e ricevono benefici sociali, sicurezza. Ricevono del bene , eppure ci sono alcuni che vogliono danneggiare il popolo ebraico e il Governo Israeliano. Per millenni  hanno cercato di fare del male e distruggere il popolo ebraico, ma non ci sono mai riusciti. Adesso che c’è il Messia e la Redenzione, non c’è la più piccola possibilità che possano interferire con gli affari della Terra santa e del popolo ebraico! Sul 100%  di quelli che protestano, forse il 5% sono veri manifestanti, il resto 95% sono falsi manifestanti. Il Governo Israeliano non cederà ne in Israele ne altrove nel mondo. Il Governo israeliano non potrà mai essere sottomesso. La Terra di Israele appartiene al popolo ebraico da generazioni, e  quelli che non ci vogliono vivere, sono persone libere di andare altrove. 
Il Governo israeliano deve tenere gli occhi aperti e vedere veramente, chi sta incitando i drusi contro Israele.

Gli ebrei della sinistra sanno per certo che la terra di Israele appartiene agli ebrei , e i loro piani sono uguali a quelli della destra, ma in segreto. A motivo della lotta politica, fanno di tutto per attirare voti anche da quelli che sono contro la destra. Peccato. Il Creatore non permetterà a nessuno di danneggiare la Terra Santa. Stanno combattendo contro Dio. All’improvviso vedranno si scoprirà chi è contro chi. L’IDF, lo Shin Bet e il Mossad, devono aprire gli occhi. Devono dare l’ allarme rosso, in Israele.

E’ vietato abbandonare la Terra di Israele-la terra appartiene al popolo ebraico da migliaia di anni. Ci sono persone di sinistra che sono ebrei, e altri che non sono ebrei. La Sinistra ebraica ha progetti uguali alla destra, ma in segreto. La sinistra non ebrea sono gentili, arabi e altri anche dall'estero, che influenzano gli arabi a Gerusalemme Est e altrove, interferendo per disturbare con il popolo di Israele; l’un'impurità che vuole vincere la purezza. Ma non ci riuscirà!

Hamas e i palestinesi hanno trovato una nuova strategia, ogni volta che l’IDF li bombarda, chiedono il cessate il fuoco. Ma è tutto falso, sono solo esercitazioni e prove di guerra fredda. Proprio come il Faraone, Re d’Egitto è stato colpito ed ha chiesto di fermare le piaghe. Hamas vuole distruggere la Terra di Israele, la destra, la sinistra, tutti loro non hanno un altro scopo, loro e le nazioni del Medio Oriente.

La Russia ha occupato la Siria e controlla la Siria. La situazione è complicata all’infinito. I ribelli, Daesh, Hezbollah e tutti i ribelli che stanno in Siria, non si arrenderanno a nessuno, nemmeno ai soldati Russi che saranno li a combatterli.

 L’Iran è vicino al crollo, e crollerà. C’è una rivoluzione interna e si avvicina il tempo della rivoluzione. L’Iran si vanta della sua forza navale. Gli Stati Uniti stanno sfiancando l’Iran, vogliono far cadere Hezbollah in Iran, in modo da ripulire il Governo Iraniano.

In Turchia,  Erdogan uccide gli avversari, è tranquillo perché Daesh lo appoggia, ma sia la Turchia che l’Iran cadranno.

Nessuno aiuta l’Iraq.

La Giordania attende, per vedere cosa gli resta della torta! Non ci saranno mai 2 Stati!

L’Egitto fa di tutto, perché sa che Israele è il più forte di tutti nel mondo. Israele aiuta l’Egitto. Al-Sisis ha combattuto nel Sinai, per evitare il disastro nella zona. Fa di tutto per ottenere denaro dagli Stati Uniti.

Hamas sono senza fede, non credono in se stessi e stanno pianificando di rapire i soldati dell’IDF.

I soldati devono stare attenti agli incroci, alle basi militari, e non dire: a me non succederà mai.

Nei confini settentrionali, le alture del Golan, bisogna tenere gli occhi ben aperti, ci sono molti nemici, ovunque. Le forze di Difesa Israeliana, l’IDF sorveglia e non dorme, colpisce dove necessario.

Trump e gli Stati Uniti continueranno ad aiutare Israele, apertamente e in segreto, non tornerà indietro, alcuni sono contro Trump perché Israele sa che Il Santo benedetto sia Lui, lo ha scelto per fare ordine nel mondo e aiutare  la terra di Israele e gli ebrei che vivono nello Stato di Israele. Per aiutare il popolo di Israele, guidarlo nella strada giusta, il Santo-Benedetto-lo proteggerà e apre una strada alla prosperità, buona salute, vita prospera,  e confonde tutti quelli che andranno contro di lui.

Gli ebrei che vivono fuori di Israele, è una vergogna vivere all’estero.

L’assimilazione fa infuriare il Maestro dell’Universo, la droga, l’alchool, il gioco d ‘azzardo. I genitori devono, tenere i figli lontano da questi mali, tenerli al sicuro e parlare con loro dei pericoli.

Tutti i membri della Knesset-il Governo devono stare in pace, e promuovere il bene nella Terra Santa di Israele, costruire e sviluppare costruzioni nella Terra di Israele, nel Neghev, in Galilea, nelle alture del Golan, Giudea, Beniamino, Samaria, Arava. Bisogna smettere di costruire  solo nel centro del paese.

C’è tanto terreno disponibile tutt’intorno il centro del paese.

Il Messia figlio di Davide di notte dorme e la mattina si alza come una persona qualunque. Di notte lavora, ha due anime. Una lavora al mattino e una la notte.
Le nostre madri in cielo ballano, si abbracciano, cantano, suonando il tamburello. C’è grande gioia in Cielo. Sanno che appena il Messia sarà rivelato in pubblico, si devono preparare e stare pronti. Anche in Israele possiamo comprare i tamburelli di Miriam e chiedere al Creatore di rivelare in pubblico il Messia della nostra Giustizia.

Gli ebrei in Israele, quelli che credono nella Redenzione il Messia figlio di Davide, che si fa trovare e esiste, che lavora e lavora, è vicino ad essere rivelato in pubblico- otterranno gioia, benedizione, felicità, buona salute e fedeltà.

Il Messia si fa trovare e non si può tornare indietro da questo processo. Il Messia è presente, tutti sono pronti e in attesa e felicemente, si va avanti nella Rivelazione. La maggior parte delle persone, in Israele e nel mondo sanno chi è, devono solo chiedere al Creatore che sia rivelato in pubblico. Il Messia figlio di Davide ha un collegamento diretto speciale con il Padre, il Santo benedetto sia Lui. Appena verrà rivelato pubblicamente, finiranno tutti i problemi, i guai, le malattie e le complicazioni.

Quando sarà rivelato in pubblico, tutti i guai e i problemi, la malattia, le complicazioni in Terra Santa e per gli ebrei che vivono nella Terra di Israele, finiranno per sempre.






Messaggio del 29 Luglio 2018




Messaggio di Rabbi Nir Ben Artiz Shalita, Parashat Ekev 
Domenica 17 Av Tasha’h,  29 Luglio 2018 

Il Santo benedetto sia Lui, tutto ciò che Lui fa nel mondo e nella Terra di Israele, e tutto ciò’ che succede- e’ connesso uno all’altro,  un fatto più’ un altro- tutto per preparare il nostro Messia, affinchè sia rivelato pubblicamente.

Ci sono molti teologi e commentatori sulla “pietra del Tempio” che è caduta dal Muro. Il senso vero di questo avvenimento  e’che il Santo Benedetto sia Lui, dice al popolo di Israele: svegliatevi, è arrivato il tempo della vostra Redenzione. Voi vi sveglierete alla conversione, trasformate l’amaro in dolce, dall’odio all’amore, dall’orgoglio all’umiltà, dal furto si restituisca tutto ciò’ che è stato rubato e date l’elemosina ai santi.

La pietra che è caduta, è l’amore del Creatore per svegliare il popolo di Israele.  E’ l’amore del Creatore che avvisa il tempo è arrivato per il Messia e la costruzione del Tempio. Il Santo Benedetto sia Lui, dice al popolo di Israele e al Governo di Israele: siate fedeli al Giudaismo e alla Nazione dello Stato Ebraico. Lo Stato di Israele, la Terra degli Ebrei non ha partners e nemmeno padroni. Il Creatore ha ordinato il mondo in modo che gli Egiziani vivano in Egitto, i Siriani in Siria, i Giordani in Giordania, gli Iracheni in Iraq, i Turchi in Turchia, e i Palestinesi e Hamas appartengono all’Egitto e alla Giordania.

La Terra Santa di Israele è la terra degli Ebrei , così’ il Santo benedetto sia Lui, ha stabilito fin dalla creazione del mondo . Il governo israeliano deve smettere di beatificare se stesso, di giocare e sentirsi a disagio. Lo Stato di Israele, la Terra Santa, è una piccolo punto nel mondo, e questo è per merito, non per grazia. 
Il terremoto a Tiberiade e le bombe che sono arrivate nel Lago di Galilea sono “segni di redenzione” e del Messia. Questi sono segni di pentimento, segni in modo che non ci sia assimilazione nelle spiagge di Tiberiade,  dal Mediterraneo fino a Eilat. 
Il Santo benedetto sia Lui, è entrato in una grande contesa, e non lascerà andare nessuno. La libertà di scelta sta diminuendo e la Giustizia sta crescendo nel mondo. Il Santo benedetto sia Lui, non aspetterà anni per restituire la punizione ad una persona, lo farà’ subito o nel giro di pochi secondi, ore, giorni. Il Santo benedetto sia Lui ha finito di estendere il tempo.

E’ arrivato il momento che il Re Messia e il Santo benedetto sia Lui, fa di tutto per salvarci, così che tutto Israele sia il primo della lista ad essere salvato . La pietra caduta dal Muro, è solo per renderci pronti per la costruzione del Terzo Tempio. Non entrate in panico, il Santo Benedetto sia Lui, non la ha fatta cadere perché è arrabbiato, ma solo per svegliarci, è per amore. La fede nel Santo benedetto sia Lui, è la continua richiesta della venuta del Messia in ogni giorno, momento, ogni secondo. Non guardate a chi è e cosa è lui. Tutti sanno chi è il Messia e cosa è, dovete chiedere al Creatore che venga unto. L’anima del Messia impara Torah dal  Santo benedetto sia Lui, e non da altre persone. E’ vietato prendersi gioco del Santo benedetto sia Lui, fare i furbi con Lui. Il Santo benedetto sia il Suo Nome, non ama le persone sofisticate, ama le persone semplici per sorprenderle con bellissimi doni. L’inganno e la confusione sono contrari al Santo benedetto sia Lui, il quale volta loro le Sue spalle. “Tu sarai innocente con il Signore tuo Dio”- e tu riceverai doni senza fine!

Siamo in un periodo di Redenzione e di Rivelazione del Messia. E’ come  la separazione del Mar Rosso quando abbiamo lasciato l’Egitto, quando fummo salvati e siamo usciti con canti di tamburo e danze, buone notizie e gioia. Perfino oggi, le donne ebree hanno il permesso di comprare tamburelli e cimbali per preparare la Rivelazione del nostro Giusto Messia. Tutti i buoni segni in Israele e nel mondo, questo puzzle e un altro puzzle, sono parte di tante parti per la totale riparazione.  Possiamo chiedere al Re Messia che si riveli adesso in pubblico. Cari ebrei iniziate a gioire. La gioia rinnova la persona. Quando un ebreo è felice, le sue richieste vengono meglio accolte.

Cari ebrei, non si torna indietro alla redenzione del Messia, c’è solo un progresso in avanti, di attesa e attesa. Ci saranno sempre sorprese fino alla venuta pubblica del Messia. Tutti vedono i doni che ricevono gli ebrei, che sia nella scienza, agricoltura e il mondo è animato dalla mente ebraica, e molte nazioni vogliono trasferire l’Ambasciata a Gerusalemme. Quelli  amano il popolo di Israele. 
Tutto il mondo  sa che Gerusalemme appartiene agli ebrei, che il Santo benedetto sia Lui, ha scelto gli ebrei per stare a Gerusalemme e in Israele - che è il centro del mondo. Israele e Gerusalemme sono la prima creazione del mondo. Il Santo benedetto sia Lui, ha scelto una sola nazione tra tutte le nazioni-gli ebrei e la Terra di Israele. Tutti i problemi che il popolo di Israele ha avuto fino ad oggi, è a motivo dell’assimilazione. I 10 Comandamenti non sono stati osservati, ci sono dimostrazioni- è a motivo dell’assimilazione. Dove c’è l’assimilazione i 10 Comandamenti non sono osservati, sono una dimostrazione- a motivo dell’assimilazione.

Ogni persona che si vuole convertire, ha l’opportunità adesso- ma deve essere una vera conversione. Ogni ebreo  soffre e ha dolori. Se un ebreo accetta l’agonia con amore, il Creatore gli da un dono e trasforma la sua agonia e il suo dolore, per lavare i suoi peccati, lo guarisce e trasforma l’amarezza in dolcezza.

Il patto di Israele è Gerusalemme, che è la nazione ebraica. Questo è il segno della Rivelazione del Messia, e allo stesso tempo bisogna avvicinarsi a Dio senza paura, è giusto farlo per il popolo di Israele. Il Santo benedetto sia Lui, ha ricollegato la terra di Israele dal 5708 (1948) connette e collega per terminare la correzione, e gioire di tutti i doni che il Santo benedetto sia Lui, ci da nella nostra generazione.

C’è il ritorno dagli ebrei dagli altri paesi, (aliyah) ma devono immigrare in grandi quantità, senza aspettare-se tu aspetti  - metti a rischio la tua vita- vivi in Israele , mangia pane e acqua, ma tu vivrai per sempre.

L’antisemitismo in Europa e in tutto il mondo è difficile e cresce ogni secondo. Quando gli ebrei  vivono nella Terra di Israele, nessuno li odia, proprio come in Egitto- gli Egiziani odiavano Israele, le figlie e mogli di Israele. Il governo Israeliano deve costruire nel Sud, non deve concentrare le costruzioni solo nel centro del paese. Non solo nello “stomaco” del popolo ebraico - tutti gli organi della terra di Israele- devono essere costruiti, da Metulla a Eilat, da Gerusalemme ad Askelon, dal Neghev al west Galilea,  le alture del Golan, la Samaria, Beniamino, la Giudea, il fiume Giordano.

Il mondo è vivo e va bene grazie alla terra di Israele dove vivono gli ebrei. La terra di Israele è una terra di Luce e Vita. E’ connessa al Cielo al Santo benedetto sia Lui  e da luce e vita a tutto il mondo. Se non ci fossero gli ebrei in terra Santa, Dio non agirebbe e il mondo sarebbe distrutto, non ci sarebbe memoria di una sola persona nel mondo. Grazie agli ebrei che vivono nella Terra Santa di Israele - il mondo intero vive e respira.

Hamas, non dobbiamo fermarci- sono del seme di Amalek. Chiede sempre una pausa dalla guerra e inganna i soldati IDF e il Governo Israeliano, mettendo l’intera Nazione Ebraica sotto pressione, che non sa quale sarà la prossima mossa e quando. Con tutto ciò’ le azioni del popolo di Israele devono essere: proteggi la tua anima”. Il Governo Israeliano neutralizza la striscia di Gaza senza introdurre i mezzi pesanti.

La Siria può’ mettere tutte le bandiere che vuole e dove vuole, ma nulla l’aiuterà. Ci sarà’ solo morte e morte e lotta tra loro. Non ci sarà mai pace in Siria. Il terrore di Dio benedetto sia Lui è sceso con mano pesante sulla Siria, a motivo dei soldati uccisi dell’IDF dalla Siria, durante la Guerra dello Yom Kippur.

L’Egitto fa finta di essere amico di Israele. C è un forte interesse perché la si protegge  e anche al- Sisi , in modo che riceva soldi  dall’America. Nonostante tutto, l’ISIS-Hamas - e gli estremisti musulmani vogliono far cadere il Governo in Egitto. Grande fame in Egitto.

La Giordania sta aspettando  gli Stati uniti, il Santo benedetto sia Lui, dice:”non ci saranno mai 2 Stati, non ci saranno mai! Continuate ad aspettare, aver pazienza.

La Turchia, Erdogan sta pensando di liberarsi della rivoluzione, ma non ha risolto nulla. Le cose vanno di male in peggio. Erdogan è malato e debole, non ha più’ forze e si indebolisce di giorno in giorno. Lotta contro la sua gente per farla a pezzi, uccide migliaia di persone-centinaia e migliaia- ma andranno contro di lui. Erdogan è subordinato all’ISIS.

Trump e Putin, il Santo benedetto sia Lui, li connette tra loro. Loro pianificano solo di cooperare in modo che non ci sia “familiarità” tra di loro. Tutti vogliono vivere dignitosamente, nessuno vuole una guerra atomica, perché non resterebbe memoria umana nel mondo. Kim comincia a capire che non ha scelta e deve perseguire la pace. Si libera della bomba atomica per fasi, perché ha paura che le si usino contro di lui. I paesi vicini sanno cosa sia la bomba atomica e non la vogliono di nuovo.

L’Europa è conquistata dagli Africani e dai paesi Arabi che la trasformeranno in musulmana. L’economia in Europa subirà un crollo enorme.

L’Iran, il presidente e il governo sono del seme di Hezbollah, non sono Iraniani. I loro abiti sono iraniani,ma nel cuore sono Hezbollah. Sono falsi, sono tutte spie contro l’Iran. L’intero governo iraniano è formato da spie che vogliono distruggere l’Iran. L’Iran pensa che la Russia li aiuterà, ma Putin - ha una mano in mano con Trump. Loro non vogliono che emerga un “terzo potere” nel mondo. Si libereranno entrambi dell’Iran facilmente.

Nashrallah il generale degli Hezbollah ha perso il suo onore e la sua gente ha capito che è tutto parole, parla parla, nascosto in rifugi sottoterra, da dove manda i suoi editti, sapendo che era un bugiardo e un ingannatore e non gli danno più ascolto. Pensavano che lui fosse un idolo, ma hanno visto che è di carne e ossa e quando i soldati dell’IDF hanno fatto saltare in aria tutte le munizioni che vengono dall’Iran -e il suo onore è caduto agli occhi della sua gente , che ha visto che come persona, non vale nulla.

In Gerusalemme Est bisogna essere molto cauti. Hanno un permesso blu e nessuno li può’ disturbare. Alcuni arabi che vivono in Israele - sono come la lebbra. Sono i primi contro Israele, i primi che incitano gli arabi al di fuori di Israele. Ricevono molti soldi per distruggere lo Stato di Israele. Non avranno successo.

Cari genitori, preservate i vostri figli dal’assimilazione, dalla droga, dall’alcolismo e dal gioco d azzardo. Queste sono le armi del male per distruggere il popolo ebraico. Il governo israeliano li assumerà’ per lo dargli lavoro nello studio e mostrargli la strada giusta, non quella sbagliata.

Chiunque uccide una persona , non è un essere umano, Dio non è presente in lui, è un animale crudele. E’ vietato avere pietà’ dei crudeli. Ebrei state allerta in ogni momento, ovunque. Il popolo di Israele deve essere molto paziente. Anche se il popolo di Israele è tutto buono, dovete stare attenti a voi stessi, fino a quando il Santo benedetto sia Lui, ha distrutto Hamas dal mondo, e anche tutti quelli che disturbano il popolo di Israele.


Il Messia è qui e tutti sanno chi è. Tutti devono chiedere al Creatore che sia incoronato. Questa è una grande gioia su in Cielo e quaggiù sulla terra. 

Il Creatore dice: non aspettate, non aspettate, c’è il Messia, c’è la Redenzione, il Creatore vuole scendere come acqua all’improvviso! 

Viene il giorno che Il Messia sarà’ rivelato e visto in pubblico! 

All’improvviso sarà rivelato!