mercoledì 28 novembre 2018

Messaggio del 25 Novembre 2018 * Inghilterra inghiottita dai musulmani*




Messaggio del veggente Nir Ben Artzi 
Parashat Vayeshav
Domenica 17 Kislev Tasha't , del 25 Novembre 2018

Il Nostro Padre Celeste, Maestro dell'Universo, guida il mondo in modo appropriato secondo la volontà del Creatore. Sono passati migliaia di anni ed il Creatore del mondo sicuramente non permetterà al mondo di procedere in modo contorto e non veritiero, con morti, complicazioni e conflitti in tutto il pianeta. Il Creatore dell'Universo è  onestà e  verità, santo, santo, santo. Quando la Terra d'Israele fu creata nel 1948, iniziò la fine di tutti i mali del mondo e il Creatore cominciò a purificare e rigenerare il mondo secondo la sua volontà.  Un mondo dove si rispettano i dieci Comandamenti, un mondo di amore gratuito, un mondo di vita eterna, un mondo completamente buono. C'è un Paradiso in alto e questo mondo diventerà un paradiso sulla Terra! Se gli uomini sono d'accordo con il piano, è bene, se non aderiranno alla Volontà del Creatore, tutto ciò si farà con la forza.

Il mondo del male e dell'odio, dell'omicidio,  e del conflitto è finito. Gli ebrei che abitano la Terra d'Israele hanno iniziato il "nuovo cammino come i primi" e continueranno nell’opera di purificare la Terra Santa d'Israele ed il mondo intero, simultaneamente e con la Rivelazione pubblica del Messia molto presto, per dare un ulteriore forte impulso. Affinché possano prendere consapevolezza della presenza del Maestro dell'Universo, i miracoli e le meraviglie che Egli compie pubblicamente, tutti avranno la possibilità di conoscerlo e s’inchineranno davanti al Santo, Benedetto sia Lui.
Perché è vietato raccontare i sogni a chiunque, a coloro che non amiamo, a coloro che non ti amano o a coloro che interpretano il sogno secondo i propri desideri, o contro di te? Perché il sogno si attua secondo l'interpretazione che ne diamo. Nel sogno, vi sono due parti, una buona e una cattiva, e per questo motivo deve sempre essere interpretato secondo la parte giusta (buona). Un sogno comprensibile o incomprensibile - deve essere sempre interpretato per il meglio (bene), per una buona vita e per la pace. Questo sogno è un dono che il Santo, sia Benedetto, offre per consentire una scelta all'uomo. Il Santo, Benedetto sia Lui, ha permesso all'uomo di scegliere da solo ed ha deciso di non interferire nel libero arbitrio. Gli ha donato la benedizione e la maledizione, il buon sogno e il cattivo sogno, e ora – bisogna fare una scelta. Pertanto, solo chi è qualificato o dotato dello Spirito Santo, che comprende molto bene i sogni, dovrebbe essere avvicinato. - Non avete queste qualità? -  Interpretate il sogno prendendo  la parte migliore e buona  e capirete, in tal modo riceverete semplicemente il bene.

Nella Parashat Vayeshev, Giuseppe il Giusto si vanta e racconta al padre e ai fratelli dei suoi sogni. Si crea un'inimicizia tra loro, che porta all'odio e l'odio porta alla morte. Come Caino che invidiava Abele e lo uccise. Giuseppe racconta e si vanta dei suoi sogni, pensava che i fratelli sarebbero stati felici, sapeva anche che suo padre capiva molto bene cosa fossero i sogni. L'odio si intensificò perché Giuseppe era il figlio di Rachele, il figlio minore la cui madre morì e Giuseppe e Beniamino furono lasciati senza madre. Giacobbe diede tutto l'amore a Giuseppe invece che a sua madre. Jacob era per Joseph la madre e il padre. La gelosia ha portato a una catena di eventi. Jacob manda Joseph a cercare i suoi fratelli. È una cosa allucinante, il figlio che Giacobbe ama di più, che conosceva solo la Torah, che non è un uomo di guerra e che non combatte, andrà nel deserto a cercare i fratelli che erano molto forti? La storia continua, i fratelli lo vendono e arriva in Egitto. Se Giacobbe e i suoi fratelli non avessero travisato i sogni di Giuseppe, se li avessero accettati al 100% e interpretati correttamente, non sarebbero stati schiavizzati in Egitto. Sarebbero passati attraverso un semplice processo di perfezionamento, il più semplice che avrebbe potuto essere. Alla fine, i sogni di Joseph divennero una strana realtà. Un cammino di sofferenza per la fame in Terra d'Israele, attraverso la fossa dove si trovava Giuseppe, per la vergogna dei fratelli - un percorso molto difficile e che li ha ridotti in una schiavitù molto difficile.
Quando Giacobbe sentì i fratelli di Giuseppe dire: "Una bestia malvagia lo ha divorato", si fece prendere dal panico, cadde nella tristezza e lo Spirito Santo lo abbandonò. Giacobbe sapeva che Giuseppe non era morto, sapeva che c'era un mistero, così non si è messo in lutto. Piangeva per Joseph, ma c'era un dubbio in lui. Giacobbe non era sicuro che Joseph fosse morto a causa dei sogni che aveva ricevuto.
Tutto questo è accaduto a causa della gelosia, che ha portato all'odio, che ha portato ad uccidere, come Caino e Abele, così l'odio di Esaù contro Giacobbe fino ad oggi. A causa della gelosia, caddero in una pesante schiavitù in Egitto in un modo strano.

La Terra d'Israele è protetta e custodita da tutto ciò che è male nel mondo, e noi, l'IDF e i civili, facciamo sforzi naturali per seguire il precetto …"e tu proteggerai molto la tua anima". Anche sulle strade, i conducenti non dovrebbero giocare con telefoni, messaggi e WhatsApp. Nella maggior parte dei casi di incidenti stradali - il conducente è colpevole. Non bisogna incolpare il Santo, sia Benedetto, o i poliziotti che vi arrestano.

Hamas è il seme di Amalek e vuole distruggere lo Stato di Israele.
Hamas, i palestinesi, la Jihad e tutti i paesi arabi sono molto felici, gioiscono e ballano quando vedono che il governo israeliano sta lottando per i seggi, che non si preoccupano realmente del popolo di Israele, della Terra Santa e dei soldati dell'IDF. Forse una piccola parte di loro, una parte molto piccola, si preoccupa di Israele e non dei propri interessi. Chiunque ricerchi e vuole con forza la propria poltrona, cadrà dal proprio posto. C'è un Creatore che governa il mondo, o seguono ed ubbidiscono alla Sua Voce o cadranno dai loro seggi. Ogni membro della Knesset o ministro deve essere interamente dedicato alla protezione degli ebrei in Terra Santa. Se fa qualcos'altro, al contrario della Volontà del Creatore, cadrà dal suo posto. Tutti i membri della Knesset, da sinistra a destra, devono essere uniti, non c'è nessuna sinistra o destra – bisogna unirsi, non abbiamo nessun altro stato. Siamo tutti ebrei, da sinistra a destra, non abbiamo nessun altro paese.(Ezechiele 37,15). Gli arabi hanno il mondo intero e ora tutta l'Europa e il Medio Oriente, tutto appartiene a loro, milioni di ettari di terra, senza fine. Ma odiano gli ebrei che vivono nella terra d'Israele.

Tutti i membri della Knesset devono essere motivati e unirsi di nuovo in un'unica forza, a sinistra e a destra insieme. I membri della Knesset non devono dimettersi, è una loro responsabilità conservare il proprio seggio.  Il Santo Benedetto non prenderà in considerazione nessuno di essi. Dovete sapere che il Santo, sia Benedetto, si preoccupa della Terra Santa e solo degli ebrei che vivono in Terra Santa. Chi vive all'estero deve fuggire velocemente e venire a vivere in Terra Santa. Non arrivate in ritardo con futili argomentazioni per poi dire : "Dov'è il Santo, sia Benedetto?”

Hamas, continua con le dimostrazioni, pensa di ottenere quello che vuole.
Abu Mazen continua tranquillamente ad inviare persone armate di coltello e manda persone in Cisgiordania e a Gerusalemme Est. Il Santo, Benedetto sia Egli, abbraccia e protegge la Terra Santa!
L' antisemitismo è molto forte nel mondo, mai così forte dall'inizio del mondo. In ogni paese del mondo, tutti odiano gli ebrei, un odio inspiegabile che cresce ogni giorno in modo più forte. Vale la pena per gli ebrei di emigrare urgentemente in Terra d'Israele, prima che sia troppo tardi, invece di cominciare poi a lamentarsi ed a piangere con Dio.  Allora non c'è niente più che possa aiutare.
L'Iran minaccia e si gonfia come un pavone. Non sanno che se Trump decide di cancellare e distruggere l'Iran, puo' realizzerà il proprio piano di distruzione.  Non bisogna prendersi gioco di Trump. Coloro che minacciano la più grande superpotenza del mondo avranno problemi con gli Stati Uniti e con Trump.
In Russia, quelli che non vogliono che Putin sia al potere sono stati neutralizzati. La Russia vive di munizioni e di armi più di ogni altra cosa.
Siria, continueranno ad uccidere e ad assassinare e saranno uccisi. I problemi più difficili non troveranno soluzioni. La mano di Dio è in questa questione. Chiunque interferisca con il Santo, sia Benedetto, farà i conti con Lui.
In Israele, l'IDF ha già compreso i sistemi e le caratteristiche di tutti i missili consegnati ai siriani dalla Russia, e sa come usarli.
Hezbollah e Nasrallah aspettano che l'Iran consegni le munizioni per via aerea, ma non avranno successo.
La Turchiacontinua ad occuparsi dell'assassinio del giornalista saudita, rendendolo un idolo. Ogni giorno diverse centinaia di persone vengono uccise mentre il governo piange per il giornalista assassinato, facendo annunci e comunicazioni ufficiali sulla questione.  In Turchia, chiunque si oppone al  governo viene ucciso.
Egitto, Al-Sisi si sta stabilizzando lentamente. Preferisce lavorare in segreto con l’aiuto di Israele e dimostrare esteriormente di essere invece contro Israele.
La Giordania continuerà ad aspettare per sempre. Non ci sarà alcuna pace. Non ci sarà uno Stato palestinese o la pace. Non ci sarà un accordo.
Gli arabi non vogliono la pace, vogliono gettare tutti gli ebrei in mare. Naturalmente e certamente non avranno successo, loro saranno gettati in mare. Quando il Creatore deciderà di causare uno tsunami, inonderà l'intera Striscia di Gaza con la forza delle acque.  
Quello che vogliono fare agli ebrei della terra d'Israele, il Santo, Benedetto sia Lui, lo farà a loro, la legge  “misura  per misura” (come hai fatto, così sarà  fatto a te), non è scomparsa dal mondo.E' ancora valida.
L'Iraq è finito!
Il Libano vuole la pace come in Europa, vuole essere europeo.
Francia. La maggior parte dei francesi sono arabi musulmani. Presto ci sarà la dominazione araba in Francia. Che continuino a incoraggiare i musulmani. Che gli Ebrei non continuino ad aggrapparsi alle fondamenta delle case,devono emigrare subito.....
L'Inghilterra, anch’essa ha complicazioni con i rifugiati ed i musulmani che arrivano a frotte. Hanno smesso di rendere pubblico il numero di musulmani, infiltrati e rifugiati che arrivano dall'Africa. Costoro conquistano città dopo città come vermi, in tutta Europa. Passo dopo passo, vedremo come l'Europa sarà ridotta in cenere e diventerà come l’Africa. - E gli ebrei? Si attaccano sempre alle fondamenta degli edifici, pensando (illudendosi) di vivere in Terra Santa d'Israele. Non capiscono che vivono su un suolo impuro e non sono protetti né dal Cielo e né dalla Terra.
Cina, Giappone, Corea del Nord e Corea del Sudnon vi è alcun legame con Israele. Hanno le proprie complicazioni nella loro regione.(i Re d'Oriente)
La Corea del Nord sta  concludendo accordi con gli Stati Uniti per sostenere la propria economia.
La Cina e il Giappone vogliono mangiare il mondo. Il mondo li mangerà presto.
Ancora una volta, dicono dal Cielo: “Chiunque venga a danneggiare la Terra Santa d'Israele o gli ebrei della Terra Santa, il Santo, sia Benedetto, scuoterà con forza questo Paese, creerà complicazioni con gli elementi della natura, determinerà complicazioni per il  governo e varie altre problematiche”.  È impossibile danneggiare la Terra Santa d'Israele, qui la luce illumina tutti. Attraverso Israele, attraverso gli ebrei che vivono nella terra d'Israele, viene data vita a tutta la terra. Il nostro Padre Celeste è presente solo nella Terra d'Israele e in tutti i mondi superiori, ovunque.

Il problema più difficile è con Hamas, che è il seme di Amalek, ed il popolo di Israele soffre per questa situazione.  Questa è la conseguenza dell’errore (e l’espiazione) del re Saul, che ha avuto pietà delle pecore e degli altri animali, permettendo di far sopravvivere Amalek  fino ad oggi,  così che esso perseguita gli ebrei.

I soldati dell'IDF non dovrebbero essere tolleranti. Bisogna prestare attenzione in servizio soprattutto in luoghi pericolosi. Ogni ebreo deve essere attento e seguire l’ingiunzione …"e tu ti proteggerai con cura".

Noi siamo il popolo ebraico speciale (il popolo eletto). A tutt'oggi, abbiamo il privilegio di possedere il giudaismo e di non averlo disperso. Non sono riusciti a distruggere il popolo ebraico attraverso l’assimilazione. Così come i nostri rabbini hanno preservato il giudaismo e sono andati contro l'assimilazione, gli ebrei devono ora opporsi all'assimilazione. Se ci sono ebrei sposati con non ebrei, bisogna che si convertino. Altrimenti, è bene allontanarsi da loro. C'è chi pensa che se si sposano con un gentile questo sia  un onore, come se avessero sconfitto il Santo, Benedetto sia Lui. Il Santo, Benedetto sia, dice loro: "Io ho pazienza, tu vivi giorno dopo giorno e poi sparisci dal mondo. Io Sono qui per sempre, miliardi di anni e miliardi di anni a venire, in attesa di tutti coloro che pensano di farmi irritare con l'assimilazione”.

Tutto ciò che accade in Israele, rappresenta la battaglia della purezza contro l'impurità. La destra denuncia la sinistra e la sinistra denuncia la destra, e tutti finalmente si rivelano, a destra e a sinistra. Così il Santo, Benedetto sia Lui, vuole che siano rivelati o che diversamente tutti si pentano.

Tutte le sinagoghe di Israele pregheranno e chiederanno pioggia per riempire il Mar di Galilea e il Mar Morto, molta pioggia.

Il nostro Messia è vivo nella nostra generazione. I Giusti in Cielo e i Giusti che sono sepolti in Terra Santa aspettano da migliaia di anni. Anche le madri piangono e aspettano la rivelazione del Messia in pubblico. E' nella nostra generazione, in questa generazione. Tutta questa generazione è la generazione del deserto. Le ossa sono nel deserto del Sinai e noi viviamo nella terra d'Israele. La generazione del deserto.
Le madri pregano in Cielo e in Terra, e anche noi, in carne e sangue, preghiamo ovunque e facciamo richieste al Messia il nostro Giusto. Non è vergognoso chiedere al nostro Messia il Giusto di darci in dono la vita eterna e porre fine a tutte le sofferenze del popolo d'Israele.

Di notte, l'anima del Messia si collega al Messia Supremo. Il "Yehidah" in alto, il Messia in basso agiscono e proteggono la Terra di Israele. Continua a credere che, nella nostra generazione, abbiamo ottenuto la Rivelazione del Messia. Perché se non sarà così, il mondo sarà distrutto da una bomba nucleare. Il mondo è a pochi passi di distanza da questo disastro, Dio non voglia, ma non ci sarà alcuna guerra nucleare. Ci sono almeno diecimila missili nucleari nel mondo,(10.000) ce ne vogliono solo quattro o addirittura uno solo per distruggere l'intero pianeta, non c'è bisogno degli altri 9.999.

Il Creatore dell'universo dice: abbiate pazienza, figli miei, nonostante tutti siate disperati e sofferenti, vi dico: figlio mio, figli miei, il popolo d'Israele deve ancora operare  delle correzioni e poi rivelerò in pubblico il Re Messia. Non c'è modo di tornare indietro, solo in avanti nella nostra generazione, al fine di rivelare pubblicamente il Re Messia, presto nella nostra generazione!





mercoledì 21 novembre 2018

Messaggio del 18 Novembre 2018 *Non si deve rovesciare il Governo*



Messaggio del Rabbino Nir Ben-Artzi 
Parashat Vayishlach Tasha't
Domenica 10 Kislev , 18 Novembre 2018

Il Signore dell'Universo, Nostro Padre Celeste, guida il mondo, lo conduce secondo la propria Volontà. Libera scelta, “fatti naturali” – molti credono  che tutto il creato sia il risultato di un processo spontaneo  e che il mondo si dispiega per propria forza intrinseca , liberamente - è l'errore che fanno tutti. Anche se non avete la capacità di percepire la presenza del Santo, Benedetto sia Lui, e non Lo vedete, Egli governa il mondo. Se avesse fatto affidamento sugli esseri umani e non fosse regolarmente intervenuto, il mondo sarebbe stato distrutto, già migliaia di anni fa. Per mezzo del popolo ebraico, che ha liberamente scelto la propria adesione al Santo sul monte Sinai dicendo: "abbiamo ascoltato e così facciamo", il Santo Benedetto, ha espresso la volontà di stabilizzare il mondo.

Il Santo Benedetto, è responsabile di tutto ciò che accade nel mondo: incendi, vulcani, caldo, freddo e ghiaccio, complicazioni e conflitti tra gli stati ed al loro interno, venti violenti, inondazioni, tsunami e terremoti - tutti gli elementi della natura sono guidati dal Santo Benedetto. Così anche chi vive e chi muore. 

I cuori dei re, dei Capi di Stato, Ministri, sono nelle mani di Dio.

Il governo di Israele è nelle mani del Santo, Benedetto sia Lui, e di tutti i governi del mondo. I popoli si comportano come se fossero essi stessi a decidere le sorti del pianeta, ma Dio Onnipotente gestisce e controlla tutto.

Rebecca nostra madre era la sorella di Laban. Quando Eliazer arrivò con gli schiavi, cammelli e asini, per prendere una moglie per Isacco, non aveva ancora ricevuto né il dono della profezia né lo Spirito Santo. Ascoltò la parola di Abraham e andò a prendere una moglie per Isaac. Non poteva sapere quale era la verità riserbata per Isacco, così Abramo gli diede dei segni ed Eliazer seppe in anticipo, cosa avrebbe fatto Rebecca.
Giacobbe aveva ricevuto lo Spirito Santo e non una vera capacità profetica. Andò a casa di suo zio Laban per trovare una moglie e vide Rachele, che assomigliava a sua madre. Rachele aveva lo stesso volto di Rebecca, si comportava come lei nelle proprie azioni, il suo volto ed il suo comportamento erano identici a quelli di sua madre. Giacobbe sentì che Rachele sarebbe stata sua moglie e spostò la pietra dall'apertura del pozzo, non lasciò che Rachele e i pastori la spostassero. Eliazer, d'altra parte, lasciò fare a Rebecca  tutto il lavoro. L'acqua le venne incontro e lei gli offrì l'acqua, così come ai suoi servi e cammelli. Eliazer non sapeva che Rebecca apparteneva alla famiglia di Abramo, nostro Patriarca, e c'era una ragione per questo.

Gacobbe si è presentato a Laban e prima di iniziare a lavorare, era già fidanzato con Rachel. Lavan disse: "Non preoccuparti. - E' tua moglie. Sei fidanzata con lei. Lavora sette anni e dopo la sposerai". Jacob ha lavorato per Rachele sette anni e nessuno avrebbe potuto sposarla poiché essa era già fidanzata. Sette anni dopo, al momento del matrimonio, Rachele rinunciò al matrimonio e  trasferì alla sorella Lia senza gelosia il diritto di sposare Jacob, poiché vide in virtù dello Spirito Santo, che se Giacobbe non avesse preso in sposa Leah, lo avrebbe fatto Esaù. Vide in virtù dello Spirito Santo che se Giacobbe avesse sposato  Leah, alcune tribù sarebbero nate da lei. Rachele ricevette la visione dallo Spirito Santo, che da loro sarebbero nati due bambini. Insieme ai figli delle ancelle ci saranno dodici figli. Rachele non ha fatto altro che consentire la creazione di Israele attraverso le dodici tribù. Giacobbe era fidanzato con Rachele, quindi non c'era alcuna possibilità che qualcun altro la potesse sposare.  Ma Leah non era fidanzata e, quella notte, Rachele abbandonò Giacobbe e trasformò Leah in sua moglie. Esaù non poteva sposare Rachele perché era fidanzata con Jacob, così come non poteva sposare Leah.

Giacobbe si mostrò irritato con Leah, Rachel e Laban. Laban gli disse: "Dopo i sette giorni dalla festa, sposerai Rachele. Per Rachele, tu hai lavorato, ma non per Leah. Ora lavorerai per Leah  altri sette anni. Non c'era gelosia tra Rachele e Leah. La gelosia e la competizione iniziarono quando Leah diede alla luce i bambini e Rachele si manifestò come sterile. La gelosia non era presente poiché Giacobbe era il marito sia di Rachele che di Leah. Non ci fu gelosia perché Jacob aveva sposato  Leah e non Rachele. La loro gelosia nacque in relazione alla possibilità di poter avere dei figli.

Ogni mattina, quasi ogni giorno, Jacob si mostrava irritato con Leah: "Perché mi hai ingannato?". Quando Giacobbe vide che Leah  partorì un figlio seguito da altri, Ruben, Simone, Levi, Giuda, Issacar e Zabulone, cominciò ad amare Leah e tutto il suo amore per Rachele svanì, poiché Rachele non gli diede figli. Quando il Santo Benedetto vide che tutto l'amore che Giacobbe provava per Rachele era quasi completamente riversato verso Leah, e la gelosia aveva iniziato a manifestarsi, consentì a Rachele di rimanere incinta, e le relazioni si stabilizzarono. Giacobbe le amò entrambi e non chiese loro perché tutto questo stava accadendo, Rachel, Leah, Zilpa e Bilhah (le servitrici Zilpa e Bilhah erano le figlie di Laban, ma da madri diverse).

Giacobbe sapeva che tutto veniva da Dio, era consapevole che questi erano i piani del Santo Benedetto, per far emergere le dodici tribù, il popolo d'Israele. Così come il Messia ebbe origine dalle figlie di Lot, Giuda e sua moglie, Boaz e Ruth la Moabite, così il Messia appare oggi. 
Giacobbe non venne solo a casa di Laban, ma anche a casa del fratello di sua madre, in modo che le dodici tribù emergessero. Passarono gli anni e Giacobbe lasciò Haran con tutte le sue mogli e i suoi averi. Rachele prese con sè i mantra(gli idoli-gli dei) di suo padre, affinchè non fossero scacciati ma anche per dimostrare a Giacobbe che sarebbe rimasta fedele al Santo Benedetto, e a suo marito Giacobbe. Rachele conosceva le ragioni di Giacobbe  e voleva che Giacobbe la prendesse con se, poiché condivideva in lei stessa gli stessi valori.


La benedizione di Isacco e la benedizione del primogenito portò a Giacobbe grande ricchezza e onore. Ha felicemente lasciato Haran per tornare a casa e temeva che Esaù lo avrebbe ucciso. Lungo la strada, incontrò l'angelo di Esaù a Nahal Yabok. Giacobbe ha combattuto con l'Angelo di Esaù e l'ha sconfitto. Fu benedetto dall'Angelo che cambiò il suo nome da Giacobbe in Israele e gli diede la benedizione di Esaù dal Cielo. Ora Giacobbe ebbe la benedizione di Isacco, il diritto di nascita e la benedizione di Esaù, che gli era stata data dal suo Angelo. Questo è uno dei motivi per cui Esaù non poté combattere Giacobbe, perché l'Angelo gli diede la benedizione ed il diritto alla gentilezza ed alla misericordia, e non ci fu il permesso dall'alto di poter colpire Giacobbe.

Non c'è desiderio sulla terra finché un desiderio non viene espresso dall'alto, e i due dipendono l'uno dall'altro. Non succederà nulla in questo mondo a meno che non ci sia un "accordo in Cielo". Prima si manifesta un accordo in cielo, e poi i fatti accadono sulla terra.

Quando Esaù venne da Giacobbe, il Santo Benedetto, innalzò un muro spirituale tra Giacobbe ed Esaù, ed Esaù non ebbe la possibilità di colpire Giacobbe mentre lo baciava, perchè il muro spirituale lo proteggeva. Esaù non fu uno stupido, capì che tutto era stato preparato dal Santo Benedetto sia Lui. Giacobbe ricevette la benedizione ed il Diritto di nascita, tutte le sue mogli ed i propri averi, e combatté con l'Angelo. Esaù sapeva che tutto ciò era volontà del Santo, Benedetto sia Lui. Si rendeva conto di non poter  combattere contro Giacobbe, perchè Giacobbe era ben protetto e custodito. Esaù fu preso dal panico, e fece un passo indietro. Egli capì che c'era una grande protezione da parte del Santo, sia Benedetto, su Giacobbe.

Il popolo d'Israele si trova in un momento non facile. Con il Santo Benedetto tutto però va bene.

L’invidia e la concorrenza tra i membri della Knesset al fine della loro personale posizione politica, è un fatto proibito, poiché essi non stanno lottando per il popolo di Israele, ma per le poltrone ed i propri onori. Alcuni di loro stanno lottando per rovesciare il governo, Dio non voglia. Uno va a sinistra, l'altro a destra.

Il Primo Ministro israeliano non ha paura di nessun paese arabo. Il Santo Benedetto protegge Israele, l'intero Stato di Israele, gli ebrei che vivono nello Stato di Israele ed il governo di Israele.

Non bisogna rovesciare il Primo Ministro. Il Primo Ministro ha voluto trovare una soluzione senza causare l’uccisione dei soldati dell'IDF, senza che migliaia di missili cadano in tutte le città, causando danni umani e materiali, fatto che alla fine non avrebbe prodotto nulla di buono. Al riguardo della possibilità di entrare nella Striscia di Gaza - Il Santo Benedetto  ha detto: "E' proibito. La marina, l'aviazione e le forze di terra li bombardino a distanza”.

Non c'è bisogno di dimostrazioni. Il Santo Benedetto guarda dal Cielo ed orienta nella giusta direzione le azioni. Il Santo Benedetto protegge e custodisce tutti gli ebrei che vivono nella terra d'Israele, ed ogni centimetro della terra d'Israele. Abbiamo tutti visto fatti miracolosi nel bombardamento dell' autobus, nessun soldato ferito e poi 400 missili lanciati senza danni alle persone - Miracoli! E' una cosa buona! Dobbiamo ringraziare Dio e riconoscere la sua bontà.

La maggior parte degli incidenti e disastri con auto e moto si verificano a causa dell'uso di telefoni, applicazioni e messaggi, o ubriachezza e droga, in breve, la negligenza del conducente. Un automobilista che guida un'auto deve sapere che c'è un pericolo per la sua vita ogni secondo. Il Santo, Benedetto sia per sempre, ha detto: "Non fate affidamento sui miracoli. E abbiate cura delle vostre anime molto, molto saldamente”.

Non bisogna irritarsi con il governo israeliano. Il Santo Benedetto , lo dirige dall'alto e tutto ciò che accade è sotto la protezione del Santo, Benedetto sia per sempre. Il governo di Israele è il risultato di una scelta intenzionale ed anche i sindaci eletti sono guidati dal Santo, Benedetto sia Lui.

Tutti i paesi del mondo hanno paura di Israele.

Abu Mazen, Palestinesi, Hamas e Jihad - Non bisogna avere fiducia in loro. Non vogliono la pace. Vogliono solo i soldi del Kuwait e del Qatar per conservarli per il futuro dei loro figli. Non ci sarà mai la pace con Hamas e non ci sarà mai la pace con i palestinesi, perché non vogliono la pace. Siate vigili e trovate una soluzione per distruggere tutti i tunnel. Tutte le munizioni e le armi sono nei tunnel, così come un grande stock di missili. Continuate a cercare soluzioni e distruggete tutti i tunnel.
A Gerusalemme Est,  le guerre continueranno.
La Russia vende armi e munizioni. C'è una forte offerta di armi e munizioni da parte della Russia.
Negli Stati Uniti, Trump si trova in un grande pasticcio per via delle elezioni, gli incendi un po’ ovunque, gli elementi della natura, ogni tipo di manifestazione di piazza, i disordini ed i tribunali contrari.  Lo disturbano e rovinano i suoi buoni piani per il mondo. Trump ha buoni piani per il mondo, che i cattivi cercano di ostacolare, per cui non può fare del bene nel mondo. Ad alcune persone piace essere sempre cattivi.
Gli ebrei che vivono all'estero devono venire con urgenza in Terra Santa. C'è un intenso antisemitismo che cresce giorno dopo giorno. I gentili sono sempre più sicuri di sé e giorno dopo giorno manifestano un grande odio per gli ebrei. La maggior parte dei non ebrei all'estero non ama  gli ebrei che vi risiedono.
Gli ebrei negli Stati Uniti dovrebbero aiutare Trump e amarlo molto. Egli è un messaggero di Dio inviato per aiutare il popolo di Israele e lo Stato di Israele. Chiunque lo disturba nell’atto di aiutare il popolo d'Israele, avrà solo problemi da Dio.
Europa, i cittadini Europei non sono correttamente orientati. I musulmani li mangiano vivi. Musulmani, infiltrati e antisemiti occupano i posti importanti in Europa. Ebrei, abbandonate l’Europa ed andate in Israele. Non avrete successo in Europa, solo problemi. L'Europa crollerà e sarà ridotta in cenere.
Hezbollah e Nasrallah, non preoccupatevi, riceveranno  la loro retribuzione dal Cielo.
Iran, le donne continuano ad effettuare dimostrazioni in tutto l'Iran per rovesciare il regime. Il governo iraniano è guidato da uomini di Hezbollah, non da Iraniani.
Turchia,  Erdogan piange e lamenta il proprio dispiacere per l'assassinio del giornalista, lo scopo è quello di  salvare la propria economia. Ogni giorno, uccide  diverse centinaia di persone. La sua è una recita, una maschera...
EgittoSisi deve essere umile, deve capire che egli è vivo perchè è ben protetto dall'IDF. Israele lo aiuta molto e gli Stati Uniti gli concedono molti aiuti finanziari.
 La Giordania si trova in una situazione molto difficile e in via di deterioramento.

Il mondo intero è nel caos e Gog e Magog si manifesta ovunque, tranne che in Israele. Cari genitori ebrei, prendetevi cura dei vostri figli contro la droga, l'alcool, il gioco d'azzardo e l'assimilazione, perché questi fatti esasperano il Santo, Benedetto sia Lui.

Il Messia lavora giorno e notte. Nel frattempo, Israele continuerà a soffrire finché il Messia non sarà rivelato. Quando il Re Messia sarà pubblicamente rivelato,  gli ebrei in Terra d'Israele cesseranno di soffrire. Nei tempi del Messia, tutti i capi spirituali delle nazioni riconosceranno che senza lo Stato di Israele e gli ebrei che vivono nella Terra di Israele, il mondo non può esistere. Lo Stato di Israele, la Terra Santa e gli ebrei che vi abitano, danno vita al mondo intero. Ciò che confonde il mondo intero è che Israele è un piccolo paese, semplice e modesto, ma grazie a questo piccolo stato, semplice e umile, il mondo intero vive.

Che smettano di interferire negli affari della Terra d'Israele.

Il Messia agisce ed opera. Tutto ciò che accade nel governo israeliano è guidato dal Creatore dell'universo. Confidate nel Santo, sia Benedetto per sempre. Invece di combattere tra di voi- pregate per lui, imparate la Torah e rispettate i Dieci Comandamenti, in tal modo si otterrà la migliore difesa del mondo.
Ci sono stati grandi miracoli! Il Santo Benedetto promette: "Da questo giorno in avanti, grandi miracoli accadranno! Oggi e presto! E continuerò a fare grandi miracoli per voi, ebrei che vivete in Terra Santa, fino a che il Messia non sarà rilevato pubblicamente  nel prossimo futuro! 
 


domenica 18 novembre 2018

Carità e unità, la giusta strada per la benedizione




Parole del rabbino Nir Ben Artzi, Parsha Vayetzee.

Carità e unità condizioni necessarie per la benedizione Divina.

Ciò che porterà la redenzione è la carità e l'assistenza agli altri. Dobbiamo comprendere che la redenzione dipende dal nostro desiderio di stabilire una società basata sui fondamenti della corretta vita sociale. La benedizione dall'Alto dipende dal nostro comportamento, di seguito. Dare la decima e la carità, aprono il Cielo alla benedizione. Per essere partner di Dio e stabilire una società di carità e gentilezza, è necessaria l'unità.

Se siete uniti e vi aiutate l'un l'altro, le parole del profeta si adempiranno in voi: "Ecco, io mando Elia il profeta", in modo che possa proclamare la redenzione e Rivelare la venuta del Messia!


lunedì 12 novembre 2018

Scegliere le opere del Messia o le opere del serpente

Scegliere il Messia e le sue buone opere, o il serpente e le sue opere malvagie.




Ecco, io metto davanti a te, la vita e la morte: scegli la vita se vuoi essere felice sulla Terra.

" tutto ciò che accade nel mondo, questi sono segni del Messia che deve essere rivelato in pubblico. La pietra che è caduta nel muro del Tempio di Gerusalemme, non è solo caduta, annuncia qualcosa della redenzione e Messia. Il serpente che era nel muro occidentale, non era sul pavimento, non l'hanno trovato all'improvviso in qualche angolo, era in mezzo al muro ed è stato ripreso perché possano vederlo in Israele e in tutto il mondo . Il serpente è venuto a simboleggiare qualcosa. 

Un serpente è un messaggero del Santo-Benedetto. Dice: " il serpente ha creato tutti i problemi alla natura e al primo uomo. Il Santo-Baruch-dice a tutti: ' cosa c'è di meglio, strisciare come un serpente e agire come un serpente, o essere puro e Santo e regnare con il Santo-Baruch-e gustare la redenzione del Messia? La scelta è tua. Il Santo-Benedetto-mostra al popolo di Israele nel luogo più sacro – il serpente, come ha dato ad Adamo ed Eva il meglio e ha scelto un serpente. 

Lo sanno tutti, un serpente vale un Messia. Nella mistica ebraica Messia = 358 = serpente. Il Messia contro serpente. Hai una scelta, o il Messia o il serpente."!




Meditiamo sul linguaggio di Dio

L'ebraico è una lingua diretta, chiara che va al sodo: non è una lingua "romanzata" per cui, cio' che Dio dice è, senza ulteriori "romanzate" e frasi create, per spiegare il messaggio.

Dio è chiaro, diretto, breve e non si perde in favole; quando dice di scegliere, dice chiaramente si o no, bene o male, buono o cattivo.

L'uomo deve scegliere senza fare tanti giri di parole, senza prendersi gioco di Dio.

Chi sceglie il bene vedrà il bene per se stesso e attorno a se', chi sceglie il male, sarà inseguito da opere del male e da tutto ciò che rende la vita miserabile, come un serpente striscia, così l'uomo che non sceglie il bene e la pace, vivrà come se stesse strisciando sulla Terra, e non come un essere umano. La sua condizione scenderà al livello basso dei rettili, e perderà la bellezza di essere un uomo pensante, che crea, gioisce, comunica, scopre e vive in pienezza.