venerdì 28 dicembre 2018

Messaggio del 23 Dicembre 2018





Messaggio del Rabbino Nir Ben-Artzi Shalita
Parashat Shemot Tasha't
Domenica 15 Tevet - 23 Dicembre 2018

Il Re dei Re, il Creatore, il Padre della Misericordia, agisce con compassione e giustizia. Il Creatore dell'Universo ha iniziato questo periodo mondiale con molto più “Giudizio” che “Misericordia”. La pulizia che opera in tutto il pianeta ha il fine di rendere questo mondo migliore, "È il Giudizio."Poiché la Redenzione è in misericordia, il Messia e Redentore di Israele  è una persona semplice, ordinaria e umile, lo "Yehidah" si connette a Lui dal Cielo ed il Creatore del mondo, parla attraverso la sua bocca. Se la Redenzione fosse effettuata con Giudizio solamente, un Angelo sarebbe sceso dal Cielo e solo seicentomila persone sarebbero rimaste vive nel mondo. Ma il Padre Celeste usa gli elementi della natura in  tutto il mondo per eliminare l'impurità: fuoco, forti venti, tempeste, terremoti, vulcani, tsunami, freddo e caldo. Il Creatore del mondo  fa ciò per educare il mondo intero e condurlo verso  una condizione di amore gratuito,  di osservanza dei Dieci Comandamenti, affinchè possa prevalere  la Terra Santa di Israele, abitata dagli ebrei.

Tutti gli ebrei che vivono all'estero - non hanno vita in quel luogo, non vi possono restare, arriveranno in un modo o nell'altro, nella terra di Israele, con buona o cattiva volontà. È quindi un male che insistano nelle loro posizioni contro il Santo Benedetto, alla fine verranno tutti volontariamente o con la forza. Ebrei residenti all'estero: non andate contro la volontà del Santo, Benedetto sia. Dovete trasferirvi urgentemente nella Terra di Israele, prendere tutti i rotoli della Torah e condurli in Terra Santa, non procrastinate ritardando la partenza e non dite: "Non accadrà  a me". Chiunque sia un vero ebreo deve andare in Terra Santa.

Continueranno i disastri naturali, gli incendi e le inondazioni, le eruzioni vulcaniche, la sabbia e la polvere, la pioggia e la neve, i terremoti, le complicazioni e i conflitti all'interno e tra gli stati. Fino a quando il Re Messia non sarà rivelato, in questo momento, in questa generazione, non ci sarà pace.

Il Creatore mette in guardia tutti i paesi del mondo: ogni paese, ogni primo ministro o presidente che si opporrà alla Terra Santa ed agli ebrei che vivono in Terra Santa, sarà sconfitto.  Alcuni saranno colpiti dalle forze della natura per distruggere il loro potere ed ambizioni  ed altri da conflitti e complicazioni. In altre fasi della storia sarebbe stato necessario del tempo per subire le conseguenze delle proprie azioni, oggi invece essi le subiranno immediatamente.  Quando c'è opposizione da parte di uno stato o di un primo ministro agli interessi della Terra Santa o quando essi vogliono conquistare parti della Terra Santa - il Creatore dell'Universo, il Padre Celeste applica nei  loro confronti  il “Giudizio Divino” e  li colpisce duramente.

I Paesi che aiutano volontariamente la Terra Santa e gli ebrei che vivono in Terra Santa riceveranno benedizioni ed otterranno  successo in ogni cosa. Il Creatore ha creato il mondo e ha donato al mondo la Terra Santa e grazie alla Terra Santa d'Israele, grazie alla Torah, alle preghiere ed al rispetto della Legge che si opera  in Terra Santa, il mondo intero vive.
Prima della distruzione del Primo e del Secondo Tempio, erano stati offerti dei sacrifici per riscattare la Terra di Israele ed il mondo intero era protetto. Dopo che il Santo, Benedetto sia Lui, ha cacciato gli ebrei dalla Terra Santa e li ha dispersi in tutto il mondo, il mondo intero trova salvezza  solamente dalle preghiere e dallo studio della Torah. Se il popolo di Israele fosse rimasto nella Terra di Israele dopo la distruzione del Tempio continuando a pregare, non avrebbe avuto la forza necessaria. Questo è il motivo della loro dispersione in tutto il mondo, per preservare l'integrità del mondo intero con le loro preghiere.

Quando lo Stato di Israele fu creato nel 1948, il tempo dell’esilio terminò e la sofferenza del popolo ebraico è terminata. La Terra di Israele è stata trasferita sotto il loro dominio per preparare per la costruzione del Terzo Tempio, che resterà edificato per l’Eternità. Tutti gli ebrei residenti all'estero e che sono lenti a trasferirsi in Israele  irritano il nostro Padre Celeste. C'è un limite a questo e a quanto si può ancora  allungare la corda. Bisogna trasferirsi urgentemente in Terra Santa!

L’Europa  diverrà interamente musulmana e gli ebrei fuggiranno da quel luogo. Se fuggiranno in tempo, riusciranno a vendere le loro proprietà. Diversamente, arriveranno in Terra Santa con un solo dollaro in tasca. Lo stesso si può dire per gli ebrei che sono in Sud Africa, Australia, Canada, Asia, Nord e Sud America. Per favore, non siate stolti nei rapporti con il Santo, Benedetto. Il Santo, Benedetto sia Lui,  ama tutti gli ebrei e vuole che i suoi figli siano in Terra Santa vicini a Lui,  perché il Messia è nella terra di Israele, e la protegge. Questa generazione, la generazione del deserto, ha guadagnato il diritto di ricevere il Messia Ben David. Il Santo, Benedetto sia Lui, vuole che tutti gli ebrei del mondo conseguano dei privilegi nel momento  della Rivelazione pubblica del Messia. La rivelazione pubblica del Messia  può avvenire  in qualsiasi momento, indipendentemente  dall'arrivo di tutti gli ebrei che sono residenti all'estero.

Nella Parashat Shemot Jacob nostro padre, Joseph e tutte le tribù hanno lasciato il mondo e una nuova generazione è nata. Apparve un nuovo faraone che non conosceva Joseph e Jacob e che non voleva riconoscere il popolo di Israele. Egli era molto turbato del fatto  che il popolo di Israele crescesse e si moltiplicasse velocemente. Invidia ed odio crebbero in lui al punto che Egli voleva  conquistarli e trasformarli in schiavi sotto il dominio egiziano. Il vecchio faraone morì e apparve un nuovo faraone, che sentì parlare di Giuseppe e Giacobbe, ma che non volle riconoscerli per quello che essi rappresentavano. Egli temeva che Giuseppe,  re d'Egitto, gli avrebbe condotto i figli d'Israele, i quali avrebbero così governato l'Egitto sottoponendolo al  dominio israeliano. La decisione  decretata dal Santo, Benedetto sia, è un aspetto del Patto dell’Alleanza ed in conseguenza di ciò, il popolo di Israele è caduto in una pesante condizione di schiavitù. Il nuovo re d'Egitto voleva sradicarli dalla loro ebraicità, ma non  riuscì nel suo intento.

Fin dai tempi di Caino e Abele, la gelosia è sempre esistita a cominciare dai fratelli di Giuseppe sino   in Europa durante l'Olocausto, quando furono uccisi sei milioni di ebrei con i Gentili che  sono costantemente gelosi dei figli d'Israele.

La schiavitù imposta dal re d'Egitto ai figli d'Israele fu una battaglia nel mondo per educare e spezzare la parte animale dell'anima dei figli d'Israele. Se i fratelli avessero creduto in  Giuseppe e lo avessero riconosciuto come un profeta che aveva ricevuto il dono dello Spirito Santo, e lo avessero accettato come re, non avrebbero dovuto soffrire in quel modo.
Giacobbe credette solo a Giuseppe e gli fece giurare che la propria tumulazione sarebbe avvenuta accanto a suo padre e suo nonno e vicino a Leah. Giuseppe era un uomo di bontà ed era gentile con suo padre. Se le tribù avessero creduto che tutto inizia con il Santo, Benedetto sia, e termina con il Santo, Benedetto sia Lui, sarebbero riuscite ad addolcire il contenuto del  decreto divino. Il nuovo re d'Egitto vide che i figli d'Israele  erano pastori e volle renderli schiavi in Egitto, senza conoscere la reale causa della loro schiavitù, egli in realtà fece la volontà del Santo fosse benedetto.

Il Santo, Benedetto sia Lui, avrebbe voluto rivelare ad ogni generazione del popolo di Israele un Messia, ma essi non comprendevano ancora che tutto proviene dal Santo, Benedetto sia Lui. Se gli ebrei avessero assunto la consapevolezza che tutto proviene dal Santo, Benedetto sia, il Messia sarebbe stato rivelato molto tempo fa.
Se il nuovo faraone e gli egiziani avessero accettato che gli israeliti vivessero con loro in piena libertà, gli ebrei si sarebbero uniti all'Egitto, integrandosi e non si sarebbero trasferiti in Terra Santa. Il Santo, Benedetto sia Lui, diede loro la schiavitù per spezzare l'anima sciocca e raccogliere le scintille di santità del primo Adamo che si separò da sua moglie e, nello stesso tempo, inviò Mosè a riscattarli. Quello che è successo in quel tempo in Egitto sta accadendo ora su larga scala! L'Egitto rappresentò un piccolo processo di redenzione.

Oggi, il mondo intero è l'Egitto. Il Santo, Benedetto sia Lui, ha mandato gli Israeliti in Egitto per essere ridotti in schiavitù e per essere educati a purificare la parte animale della propria anima. Oggi sta avvenendo lo stesso processo. Il Tempio fu distrutto e gli ebrei furono dispersi in tutto il mondo per essere educati e purificati. Ora il Santo, Benedetto sia Lui, chiama gli ebrei ad emigrare nella terra di Israele.

Oggi il mondo è diverso, è un mondo moderno. Vi è lo Stato di Israele in Terra Santa, c'è un Messia che lavora e non c'è un altro luogo dove andare, tutto è pronto, ma non come ai tempi dell’Egitto, perché lo Stato di Israele non esisteva ancora in quei tempi.
Questa operazione è stata compiuta nel 1948. Ci furono masse di ebrei che conquistarono la Terra Santa da soli, senza essere guidati da un Messia, bensì guidate da persone religiose e non. Nuovi immigrati arrivarono in massa, hanno conquistato la Terra di Israele e creato lo Stato di Israele. Oggi il Creatore dell'Universo vuole dire a tutti gli ebrei: "La terra di Israele è pronta. Venite nella terra di Israele”.

Nella striscia di Gaza, si continuano a scavare tunnel costantemente.
Il tunnel che è crollato nella Striscia di Gaza: il Santo, Benedetto sia Lui, ha visto e sentito il dolore della gente di Sederot e ha  distrutto questo tunnel. Quando ci sono lacrime vere che sgorgano dal cuore, esse sono ascoltate dal Creatore del mondo.
Abu Mazen e Hamas giocano,come se la vita fosse  un gioco.
Hamas è il seme di Amalek. Essi vivono sottoterra e finiranno per morire sottoterra.
Hezbollah e Nasrallah hanno costruito molti tunnel ma saranno tutti scoperti. Hezbollah e Nasrallah vogliono combattere Israele attraverso i tunnel ed il Santo, Benedetto Lui, li ha sorpresi.
Le Nazioni Unite e l’UNIFIL chiudono i loro occhi ed incassano  “bustarelle” da Hezbollah. L'IDF  li informa sull’esistenza dei tunnel ed essi trasferiscono le informazioni agli Hezbollah fornendo informazioni anche  sull'IDF. Ma l’IDF scoprirà molti tunnel.
Non bisogna aver fede in nessun paese d’Europa, essi odiano Israele. I “gentili” non hanno intelligenza, sono sciocchi. Lo Stato di Israele fa vivere  il mondo. Hanno invidia e odio e niente cervello. È difficile per loro capire che un paese così piccolo come Israele, può gestire il mondo. È difficile per loro comprendere che un luogo così piccolo può gestire un luogo così grande, come la terra.

Il Santo, Benedetto sia Lui, dice: "Devi prestare molta attenzione alla tua anima, aiutami ad aiutarti, a salvarti e a proteggerti". Soldati dell'IDF, non dite: "Non accadrà a me", abbiate  cura di voi stessi.
Gerusalemme est, West Bank, Abu Mazen, essi offrono denaro  per danneggiare gli ebrei.
Russia. Putin invia armi e munizioni.
Stati Uniti. Trump riconduce i soldati negli Stati Uniti perché i russi si prendono gioco di loro in Siria.
I russi esercitano un forte controllo sulla Siria. E gli Stati Uniti non hanno nulla da compiere in quel luogo mentre attualmente  i turchi, i curdi, Isis ed Hezbollah si stanno trasferendo in Siria per combattervi con la conseguenza che in quel luogo ci saranno terribili confusioni. Lasciate che le loro spade trafiggano i loro cuori e lasciate che i loro archi si spezzino e si uccidano a vicenda.
L'aviazione israeliana, che è accompagnata dagli Angeli del Cielo, Angeli di Dio, può distruggere ogni cosa  in Siria. L'IDF conosce tutti i tipi di missili che sono operativi in Siria.
Stati Uniti. Trump è sensibile alle persone e si prende cura di loro in modo che esse possano essere risanate. Egli dona ed aiuta e fa solo il bene. Elimina il male e vuole che tutti vivano nell'amore e nella pace. Nessuno in Siria e nel mondo lo loda per il bene che fa, essi preferiscono lodare  la Russia.
Corea del Nord, Kim si è risvegliato all'improvviso. Il mondo ed i media non considerano Trump, quindi egli cambia idea.  Kim farebbe meglio ad ascoltare Trump. Trump vuole la pace nel mondo.
In Giordania la situazione è molto, molto difficile. I rifugiati siriani distruggono ogni cosa ed essi faranno tutto il contrario di ciò che è prescritto nei Dieci Comandamenti.
Egitto, Israele e Stati Uniti aiutano Al-Sisi e lo proteggono, inoltre  gli Stati Uniti gli concedono aiuti in denaro.
Turchia. Erdogan vuole dimostrare di essere pienamente nella ragione. Essi si trovano in un vortice, con problemi e complicazioni. Alla fine Erdogan si troverà in una situazione simile a quella siriana e peggio ancora.
Iraq. Non c'è una soluzione.
Iran,  stanno morendo di paura per Israele. Essi sanno che se agiranno direttamente contro Israele, l'aviazione smantellerà l'Iran e le sue centrali nucleari e non ci sarà alcun governo in Iran.

Governo israeliano, membri della Knesset e ministri, smettetela di dividervi e di molestarvi, di chiacchierare e denunciarvi a vicenda. C'è una legge nello Stato di Israele, la polizia e le corti. Non interferite, lasciateli lavorare. Voi non siete né la polizia né i giudici. Lavorate invece per il bene di Israele.
E’ un danno per gli stipendi che essi ricevono, poiché sprecano il loro tempo. Invece di aiutare gli ebrei in Israele, bloccando gli aumenti dei prezzi, occupandosi degli ebrei residenti all'estero per condurli in Israele, sono impegnati a fare pettegolezzi e diffamarsi, e a prendersi cura delle loro posizioni e del loro onore. Non sanno di essere lo specchio del popolo di Israele in Cielo e nella stessa terra d’Israele, essi si stanno facendo del male.

In Israele, tutto va bene, pioverà a nord, a sud, al centro e dappertutto.

La maggior parte degli incidenti è causata da telefoni, WhatsApp, e messaggi.

Il Messia ha ricevuto tutte le chiavi tranne "l’ultima" che sta per ottenere. Il Messia è accompagnato dal Santo, Benedetto sia Lui, ovunque. Il Messia è guidato dal Santo, Benedetto sia Lui. Il Messia va da un posto all'altro per salvare ogni ebreo. Per il Messia, non c'è differenza tra un ebreo religioso e un ebreo non religioso, tra il partito di destra e il partito di sinistra.
Il Messia parla semplicemente dal cuore, attraverso il quale collega il popolo di Israele al nostro Padre Celeste. Il Santo, Benedetto sia Lui, non ama le lingue straniere moderne e le belle parole.

Il Messia parla  un linguaggio ampio e semplice, direttamente dal suo cuore a quello dei figli d'Israele. Il Messia è qui, aiuta e lavora nella terra di Israele. Il Santo, Benedetto sia Lui, aumenta ed intensifica la connessione con lo Yehidah. Molto presto, il Messia riceverà "la settima chiave" e "aprirà la Porta della Verità " al mondo intero. Questa sarà una Rivelazione pubblica ed il popolo di Israele e gli ebrei della Terra di Israele, smetteranno di soffrire. La morte degli ebrei nella terra di Israele cesserà. Il potere del Messia è un riflesso di quello del Creatore che agisce attraverso il Messia. Alla fine, Dio rileverà il Re Messia in pubblico e continuerà a purificare il mondo nonostante l’avvenuta Rivelazione del Messia. Tutti vedranno con i propri occhi il potere del Messia!

Contemporaneamente alla Rilevazione pubblica del Messia, il mondo intero subirà uno spavento e sarà terrorizzato dal Santo, Benedetto sia Lui, dal suo servo il Messia e dagli Ebrei che vivono nella Terra di Israele, ed il Terzo Tempio sarà costruito presso il luogo del Primo e del Secondo Tempio. I piani sono già nelle mani del Messia, nelle mani di nessun altro sulla terra. Il Messia non ha bisogno dell’aiuto di nessuno, né di ingegneri o di progetti, il Terzo Tempio sarà costruito passo dopo passo sulle fondamenta del Primo e del Secondo Tempio. Non ci saranno più omicidi di ebrei in Israele ed all'estero. Ci sarà una lunga vita per l'eternità: "E la morte non esisterà più!




mercoledì 19 dicembre 2018

Messaggio del 16 Dicembre 2018 *EU ridotta in cenere*




Messaggio dal rabbino Nir Ben Artzi shlita
Parashat Vayechi Tasha’t - 8 Tevet 
Domenica, 16 Dicembre 2018

Il Signore dell'Universo intensifica ogni giorno il giudizio sul mondo, purifica il mondo fino a quando non emergerà un nuovo mondo. Nel mondo vi sono otto miliardi di persone e la maggior parte di essi vive nell'oscurità, nell'impurità e nella sporcizia del serpente. Il Creatore del mondo purifica il mondo da tutta la sporcizia del serpente e prepara il terreno affinché il Messia sia rivelato in pubblico.
La redenzione sarà effettuata per mezzo della Misericordia, quindi il Padre nuoce dai Cieli con gli elementi della natura, attraverso venti violenti e tempeste, inondazioni e tsunami, incendi, terremoti e vulcani, conflitti e complicazioni in tutti i paesi, tra stati,  tra sinistra e destra e destra contro sinistra  in tutto il mondo, incidenti con autobus, aerei e navi. Il male si consuma ogni giorno ed il Santo, Benedetto sia Lui, rompe la spina dorsale del Sitra Akra (l'oppositore), e purifica  la sporcizia del serpente nel mondo. Lentamente il Santo, Benedetto sia Lui, distrugge tutto il male del mondo e nello stesso tempo rafforza la “Luce del Messia”, prepara il Messia e lo collega all'anima "Yehidah" per poterlo rilevare presto in pubblico!

Il mondo sta subendo una scossa e, nello stesso tempo, un restauro. Il Santo Benedetto, distrugge il male nel mondo e ripristina il bene. Non si fermerà, continuerà finché questo mondo non diventerà puro, con persone ricolme di bontà e verità, persone colme di pace ed amore gratuito. Non ci saranno più aerei, armi, guerre, carri armati, veicoli corazzati per il trasporto di personale. Lo Stato di Israele governerà il mondo e gli ebrei vivranno in eterno. "La morte non esisterà più nel popolo d'Israele", la morte cesserà per gli ebrei e sarà costruito il Terzo Tempio. Questi sono i piani del Creatore.

Il nostro Patriarca Giacobbe voleva che Giuseppe perseverasse nel proprio lavoro affinché la discendenza continuasse: in Abramo, Isacco, Giacobbe e Giuseppe. Sapeva di possedere qualcosa di speciale, di avere il dono dello Spirito Santo, ma non conosceva la verità sul rapimento e sulla vendita di suo figlio. Giuseppe visse con Giacobbe per diciassette anni e Giacobbe fu felice di crescerlo con Beniamino, perché erano orfani. Joseph era il figlio speciale della sua vecchiaia. Per ventidue anni, nostro patriarca Jacob ha vissuto in terribili sofferenze. Per ventidue anni, i suoi figli non lo hanno rispettato e lo hanno lasciato soffrire, per averlo lasciato nell’ ignoranza sul destino del figlio, nel dubbio se Giuseppe fosse vivo o morto. Alla fine della sua vita il Santo, Benedetto sia Lui, gli ha concesso diciassette anni di abbondanza e benessere, per collegarlo ai diciassette anni che aveva avuto con Giuseppe e per cancellare i ventidue anni di sofferenza e di ansia.

Fino al giorno della sua morte, Giacobbe fu felice e gioioso.

Le persone anziane in genere soffrono maggiormente negli ultimi vent'anni. Ma Giacobbe è stato fino al suo ultimo giorno pieno di gioia, amore e pace all'infinito.

Quando Giacobbe capì che era giunto il momento di abbandonare il mondo, fece giurare al figlio Giuseppe che sarebbe stato sepolto accanto a suo padre Isacco, suo nonno Abramo e Lea. Vi sono molte interpretazioni su questa vicenda: una di queste è che sua madre Rachele, in quanto fu sepolta sulla via del proprio camino, Giuseppe, re d'Egitto, avrebbe potuto senza questo impegno farlo seppellire accanto a sua madre Rachele. Un'altra spiegazione è quella dell’assenza di fiducia di Giacobbe nei suoi figli che  avevano mentito sulla vicenda di Giuseppe. Per ventidue anni non hanno avuto pietà del padre, lo avevano lasciato soffrire e non gli avevano confessato di aver venduto Giuseppe. Dissero solo: "è stato mangiato da un animale selvagio". Giuseppe era il re d'Egitto ed era innocente, onesto e sincero, non come i suoi fratelli che avevano mentito. Jacob aveva fiducia in Giuseppe e pensava di poter confidare su di lui.

Anche i figli di Giuseppe, Efraim e Menasheh, erano di indole buona. Efraim era più innocente e onesto di Menasheh; era onesto e innocente come suo padre Giuseppe e suo nonno Giacobbe. Dopo che Giacobbe seppe che i figli di Giuseppe erano per lui come Reuven e Shimon, Giuseppe li portò da suo padre per benedirli. Egli condusse Menasheh dalla mano sinistra alla destra di Giacobbe ed Efraim dalla mano destra alla sinistra di Giacobbe. Al momento della benedizione, Giacobbe pose la mano destra su Efraim e la mano sinistra su Menasheh. Efraim fu quindi benedetto con la mano destra di Giuseppe e la mano destra di Giacobbe. Giacobbe ha fortemente benedetto Efraim ai suoi tempi affinché non si allontanasse dalla via e riuscisse con successo in tutte le sue attività in purezza e santità, allo stesso modo di suo padre e di suo nonno. Menasheh era forte e sapeva gestire qualsiasi situazione. Poi Giacobbe benedisse tutti i suoi figli, uno per uno, ognuno secondo il suo carattere e secondo la benedizione che avrebbe dovuto ricevere, perché dopo l'incontro con Giuseppe, lo Spirito Santo e la profezia tornarono in lui, ed egli poté benedire ogni bambino secondo la benedizione più confacente.  

Il mondo intero al di fuori della Terra d'Israele è nel caos. Abbiamo detto e ripetuto - ogni paese che si pone contro la Terra d'Israele ed a favore dei palestinesi e di Hamas, e vuole prendere parte della terra d'Israele - il Creatore del mondo preparerà per esso una rivoluzione che non può neanche essere immaginata.

La Siria è ridotta in macerie, sta scomparendo.
L'Iraq   sta scomparendo.
La Turchia è sulla strada della rivoluzione.
In Iran ci sarà una rivoluzione.
La Giordania sta morendo, per la voglia di morire.

L'esempio più evidente è la FranciaIl Presidente francese ha detto qualche settimana fa di avere un piano di pace tra Israele ed i palestinesi, anticipando Trump. Il Santo, Benedetto sia Lui, ha tirato “un calcio alla Francia” e ha riportato la Francia indietro di vent'anni e forse per sempre. Qualche settimana prima di Trump, il Presidente della Francia ha annunciato di avere un piano di pace ed il Santo, Benedetto sia, gli ha portato la rivoluzione in casa e le manifestazioni più difficili, in modo da dover essere impegnato  con il suo paese e rimanere seduto in silenzio, e senza interferire negli affari dello Stato di Israele. Perché i suoi piani non erano nell'interesse del popolo d'Israele. I palestinesi sono per lui più importanti del popolo d'Israele, per questo motivo il Creatore gli ha dato una "lezione".

Succederà lo stesso ad ogni paese del mondo - non scherzate con la Terra di Israele! Al contrario, aiutate la Terra d'Israele e gli ebrei della Terra d'Israele. Questo è ciò che accadrà a qualsiasi paese che interferisce con la Terra d'Israele. Lasciate che provino a vedere come riceveranno da Dio, i colpi più duri.
Soldati e civili sono feriti da Hamas e dai palestinesi, eppure ci sono ebrei innocenti che pensano che ci siano buoni arabi con i quali si può fare la pace. Il Santo, Benedetto sia Lui, dice loro: "Arabi musulmani, a loro non importa della sinistra o della destra, vogliono colpire, uccidere ed essere uccisi".

Abu Mazen è il capo di ogni male. Dona  loro dei soldi e li spinge a far del male agli ebrei. Non vogliono la pace, né Hamas né i palestinesi. Non credete a loro.
Hamas e Abu Mazen ingannano il governo israeliano e gli ebrei in Terra d'Israele. Una volta  vogliono un cessate il fuoco, una volta  vogliono la pace ed altre volte non la vogliono. Sono bugiardi e delinquenti. Stanno lottando con sangue freddo contro  lo Stato di Israele. Non credete a nessun loro argomento.
Un soldato dell'esercito israeliano in servizio di guardia, deve essere vigile durante tutto il suo servizio.
Nella Terra Santa d'Israele, vi deve essere amore gratuito. La sinistra e la destra devono essere unite e unificate. Se non c'è unità tra sinistra e destra, Israele non è protetto.
I musulmani arabi non sono interessati, né alla destra né alla sinistra, odiano entrambi. Non fidatevi di loro. Invece, il popolo d'Israele deve pregare il Santo, Benedetto sia, e pentirsi e chiedere la rivelazione del Messia.

Libano, Nasrallah e Hezbollah, hanno costruito tunnel ed utilizzano stratagemmi. Non credete loro. Nasrallah è un serpente tra i serpenti. Vi sono altri tunnel che hanno raggiunto il confine israeliano. Durante la guerra del Kippur, Siria ed Egitto hanno sorpreso la Terra d'Israele. Qualche anno fa, Hezbollah e Nasrallah, i palestinesi e Hamas, ancora una volta avevano pianificato di sorprendere Israele con i tunnel che hanno costruito. Ma, grazie a Dio -  il Santo Benedetto li ha preceduti, ha donato strumenti per scoprire le gallerie, e il loro piano è andato in frantumi e si è bloccato. Vogliono catturare, Dio non voglia, soldati dell'IDF, sia in una galleria che in autostop ovunque, per mettere in imbarazzo i soldati dell'IDF e chiedere in cambio, il rilascio dei musulmani arabi imprigionati.

All'interno dei confini di Israele, dobbiamo essere vigili, Hamas è silenzioso, è una strategia di menzogna.

Hamas e i palestinesi, la Jihad   e tutti questi pazzi  pianificano continuamente il male.
A Ramallah e Gerusalemme Est,  preparano dei complotti. Hanno "imparato" a far questo quando erano in prigione.
L'Europa diventerà cenere, diventerà selvaggia, non c'è soluzione e nulla l’ aiuterà. Arabi, musulmani, infiltrati e Iside arrivano a frotte,  confondono e creano problemi terribili. In tutta Europa, cristiani ed ebrei hanno una corda al collo.
Gli ebrei che vivono in Europa,  devono  fuggire dall'Europa in Terra Santa! Non bisogna investire un solo shekel in Europa; investite denaro solo in Terra Santa di Israele. Non permettete a nessuno di venire a dire di non essere stato avvertito. La  vostra vita è in pericolo e questa situazione si fa ogni giorno più grave. Gli antisemiti e gli infiltrati in Europa odiano gli ebrei, e la situazione peggiora ogni giorno. Voi ebrei sognate, siete come in un sogno in cui tutto va bene, mentre ogni giorno è peggiore di quello  precedente. Improvvisamente, il "boom" colpirà gli ebrei di tutta Europa.
RussiaPutin ama segretamente Israele.
Negli Stati UnitiTrump è interamente favorevole per lo Stato di Israele e per gli ebrei che vivono nella Terra di Israele.
In Asia, si vive senza economia. Ci sono più di un miliardo di persone e nessuno sa come portare loro del cibo.
La Giordania si trova in  una bolla.
In Siria ci sono battaglie ed omicidi ogni giorno. Non c'è soluzione e non ci sarà soluzione.
La Turchia è sulla via della rivoluzione.
In Egitto, Al-Sisi non vuole intervenire, ma agisce come se volesse intervenire. E' segretamente in pace con Israele. Vale la pena per lui continuare con questa strategia. Egli sa che Hamas ed i palestinesi, Isis e gli estremisti musulmani sono contro di lui.
In Irantutti i trucchi per passare armi e munizioni a Hezbollah non funzionano. In tutto l'Iran, nel reattore, nella centrale nucleare, c'è personale del Mossad. La centrale nucleare in Iran ha persone pronte per “il Giorno del Giudizio”, pronte a far saltare la centrale e morire lì. Tutti gli aerei che  dall'Iran vanno verso il Libano – sono controllati dall'esercito israeliano.

Gli ebrei devono seguire il consiglio: "siate molto prudenti per le vostre anime". La morte e la vita sono nelle mani del Santo, Benedetto sia Lui, ma anche l'uomo deve sforzarsi di preservarsi. Il Santo, Benedetto sia, dona all'uomo l’economia. I mezzi di sussistenza sono nelle mani del Santo, Benedetto sia Lui, ma è necessario cercare e trovare il lavoro adatto per se stesso. I matrimoni sono nelle mani del Santo, Benedetto sia Lui, ma dobbiamo incontrarci e conoscerci, cercando di trovare la persona giusta. Nonostante  il Santo Benedetto, operi a vostro favore, ciò non sarà sufficiente per condurre a casa il vostro compagno. Il Santo Benedetto, non  porterà il cibo a casa tua. I mezzi di sussistenza provengono dal Creatore dell'universo - sì. L'accoppiamento è nelle mani del Creatore - sì. La morte è nelle mani del Creatore - sì. Ma devi impegnarti a lavorare ed a cercare il compagno giusto. È inoltre necessario essere vigili ovunque e non correre rischi, viaggiare con cautela "e stare molto attenti per la propria anima".
L'odio tra destra e sinistra sta causando disastri in Israele. La sinistra informa sulla destra e la destra sulla sinistra ed attraverso questo processo essi si pentono. Le persone oggi non hanno fiducia l'uno nell'altro. Molti si pentono.

Genitori ebrei, proteggete i vostri figli dall'assimilazione, dal gioco d'azzardo, dalla droga e dall'alcol.

L'economia israeliana è molto buona. In cielo, si chiedono: Qual è il motivo per cui si stanno aumentando i prezzi?! Il governo israeliano deve fare un calcolo economico adeguato, non mancano i posti di lavoro e c'è un eccesso di denaro. Vi è ogni cosa in abbondanza, perché aumentare i prezzi?! Questo colpisce i poveri e la classe media, mentre i ricchi diventano sempre più ricchi.

Non pensate che l’afrashat challah (benedizione sul pane) annulla i decreti o fa rivivere l'uomo. Non è così che le cose funzionano. E' cosa buona compiere azioni il venerdì in onore dello Shabbat, come accendere le candele il venerdì sera in onore dello Shabbat. Se una persona non si pente e non corregge i suoi difetti, non sarà aiutata dalla benedizione del pane. Un Angelo non l'aiuterà, né mille uomini giusti che la benediranno, né mille Angeli che la benediranno. Niente lo aiuterà a guarire la sua sofferenza. La stessa persona che ha commesso grandi peccati,  solo lui/lei possono correggere se stessi con il pentimento completo, solo da se stessi. Non c'e' nient'altro che possa aiutarlo. Nessuno può riparare gli errori di un'altra persona. Tutti si correggono pentendosi. La benedizione sul pane non aiuta una persona a correggere i propri peccati. Anche quando andate sulle tombe dei giusti, dovete chiedere sostegno per il popolo d'Israele e chiedere al Santo, Benedetto sia Lui, di avere pietà dei soldati delle Forze di difesa israeliane e di tutto il popolo d'Israele. Le tombe dei giusti non esonerano i peccati di una persona e non ne riparano la correzione. Se il Santo Benedetto non muta le necessità che una persona ha di correggersi, ed essa stessa non rinuncia a qualcosa, quale persona giusta non ascolterà il Santo, sia Benedetto, e farà questo lavoro per questo peccatore? Solo il peccatore può correggersi da solo. Colui che ha peccato, deve cessare di peccare. Se ha rubato, deve restituire i frutti della rapina.  Se ha mentito, deve smettere di mentire. Se commette adulterio, deve rinunciare all'adulterio. Se mette in imbarazzo la gente, deve assumere un atteggiamento differente. Se non osserva lo Shabbat, dovrà farlo.  Se rispetta i suoi genitori a causa dell'eredità, li rispetterà senza motivo d’interesse. Crederà nel Santo, Benedetto sia, e seguirà il motto "ascolteremo e faremo " senza alcun dubbio. E non dirà "Quando riceverò quello che ho chiesto, pregherò....." Noi non poniamo alcuna condizione al Santo, sia Benedetto. Se segui questo messaggio, avrai una buona vita!

Tutto è pronto per essere rivelato. Il Messia è pronto per essere Rivelato in qualsiasi momento. Il Santo, Benedetto sia Lui, setaccia e  fa cose dure nel mondo, affinchè tutti si risveglino e si pentano. Pentirsi - questo è l'inizio del rispetto dei Dieci Comandamenti. Il Messia non arriva senza sacrificio e con facilità. Ricevere il diritto di vivere per tutta l'eternità in Terra di Israele, con lo Stato di Israele che governerà il mondo, non è cosa semplice ad attuarsi. Il popolo d'Israele deve sforzarsi di chiedere al Padre Celeste di incoronare il Re Messia e di  Rivelarlo pubblicamente. Il Messia è in uomo gentile e salva il popolo d'Israele ed i soldati delle Forze di difesa israeliane, lavorando giorno e notte. Ciò nonostante, il Messia attende “il grande e bellissimo giorno” in cui il popolo d'Israele non avrà più a soffrire!

Se gli Ebrei sapessero e capissero che cosa è il Messia e qual è il suo potere pregherebbero ogni giorno, soprattutto per chiedere al Padre la Rivelazione del Messia. Quando il Messia sarà reso pubblico, nessun ebreo morirà e gli ebrei avranno la vita eterna!




mercoledì 12 dicembre 2018

Messaggio del 9 Dicembre 2018 *Francia, UK e Germania nel caos totale*





Messaggio del Rabbino Nir Ben-Artzi shalita
Parashat Vayigash, Tasha't
Domenica 9 Dicembre 2018-1 Tevet Tasha'T


Il Nostro Padre Celeste e sulla terra Padre della Misericordia, il Creatore dell'Universo,  guida il mondo ed agisce su di noi per la Redenzione e con misericordia.


La Redenzione nella misericordia, è la salvezza per mezzo di un Messia nato da una donna Maria della Terra d'Israele, che vive in Terra d'Israele , una persona ordinaria, semplice e innocente. Se la redenzione avvenisse secondo giustizia, un Angelo scenderebbe sulla terra lasciando in vita nel mondo, solo seicentomila persone. Oltre sette miliardi e mezzo di persone scomparirebbero dal mondo. Come ai tempi di Noè, quando il Creatore del mondo causò il diluvio e la terra fu spopolata,  i soli che restarono furono Noè e la propria famiglia, coppie di animali, uccelli ed insetti.
Poiché oggi si tratta di una Redenzione con misericordiosa, la sofferenza del popolo di Israele si presenta molto difficile. Tutti soffrono, tutte le case che sono ricche o povere, religiose o meno. Non bisogna essere gelosi di nessuno e non pensare di essere una persona diversa dalle altre, sia che si è in ricchezza o in qualsiasi altra condizione. Ognuno è stato creato per la propria correzione e non c'è nessuno al mondo, che sia venuto senza qualcosa da correggere in se stesso. Tutti soffrono grave ansia e nonostante ciò, ciascuno sostiene che ogni cosa  concorre per il meglio, e ciò fa a loro bene e dà loro un buon sostegno. Ma solo coloro che sono veramente onesti riceveranno aiuto dal Cielo.

Abbiamo ripetutamente affermato che ogni paese, nazione, presidente o primo ministro che vuole condannare la Terra di Israele e gli ebrei di Terra Santa, che vogliono impadronirsi di parte della Terra di Israele per danneggiare il popolo ebraico che vive in Terra Santa di Israele, in Eretz Yisrael , avranno grandi problemi, complicazioni e conflitti, e che le forze della natura li colpiranno senza fine.

Per tutto questo - le forze naturali continueranno a colpire il mondo, inondazioni, incendi, terremoti, vulcani e forti venti continueranno a complicare le vie di trasporto, aerei e navi.  Il Creatore dell'Universo dice a tutti gli ebrei del mondo: "Vi ho avvertito per anni di  trasferirvi urgentemente in Terra d'Israele. Tutta l'Europa diventerà cenere, tutta l'Europa sarà piena di musulmani e di antisemitismo, e gli ebrei non potranno far nulla. Se non vendete i vostri beni ed immigrate ora, e solo verso la Terra d'Israele e non verso gli Stati Uniti o altrove, se ritardate, anche le vostre proprietà non potranno più essere vendute. Il luogo più protetto del mondo  è la Terra Santa.

Oggi è Rosh Chodesh, Hanukkah la settima candela, il giorno prima dell'ottava candela di Hanukkah. Ciò che è bello e piacevole è che il Creatore dell'Universo, guarda dal Cielo e vede che ogni sinagoga in Israele s’illumina per l'Hanukkah. La sinagoga è un piccolo Tempio. In tutte le sinagoghe di Israele, da Metula a Eilat, da Gerusalemme ad Ashdod e dal centro, pregano Mincha e accendono quasi contemporaneamente le candele. In tutte le sinagoghe di Israele e solo in Terra d'Israele - le candele sono viste dal Cielo come un "grande ed unico Tempio". Tutte le candele delle sinagoghe sono riunite in una grande candela verso il Cielo, come la candela centrale che si trovava nella Menorah del Tempio. Tutte le candele delle sinagoghe della Terra d'Israele si connettono e si uniscono per formare un'unica candela in Cielo. Un solo Tempio. La Terra d'Israele assomiglia ad un enorme Tempio del Cielo. Poi la gente accende le candele di Hanukkah anche nelle loro case e milioni di altri ebrei accendono candele di Hanukkah nelle proprie famiglie. La luce nascosta si combina con le luci del Tempio. La candela centrale riunisce tutte le luci di tutte le candele accese in tutte le sinagoghe.


Le dodici tribù scesero in Egitto in "settanta persone" poiché non rispettavano il padre. Giacobbe nostro padre era per Giuseppe come una madre ed un padre, poiché sua madre era morta. Jacob nostro padre si prendeva cura di Joseph e Benyamin più degli altri fratelli maggiori. Se le tribù avessero rispettato i propri genitori, se avessero rispettato la volontà del padre Giacobbe e fossero stati felici del suo amore per Giuseppe, se non fossero stati gelosi e piene di odio, avrebbero facilmente trasmesso ciò che il Santo Benedetto, promise ad Abramo e cioè che il popolo d'Israele avrebbe lavorato per 400 anni in Egitto. Anche se il decreto emesso dal Santo, sia Benedetto, prevedeva una durata di  400 anni, si è ridotto a 210 anni e avrebbe potuto essere ridotto ancora molto più. Ma a causa della loro gelosia e dell’odio per Giuseppe, poiché non rispettavano il loro padre Giacobbe, vendettero il fratello Giuseppe come schiavo e mentirono a Giacobbe, dicendo che "la bestia feroce lo mangiò", e così determineranno per lui più di 20 anni di sofferenza e tormento, senza che Giacobbe sapesse se Giuseppe fosse vivo o morto. Gli anni in cui Giacobbe non voleva dimenticare Giuseppe, credere che Giuseppe non fosse vivo, sapeva nel proprio cuore che il figlio viveva  da qualche parte, ma non sapeva dove si trovasse e cosa gli era accaduto.  In tal modo i suoi figli lo hanno fatto soffrire per più di 20 anni di tormenti difficili, di solitudine, dolore e la sofferenza terribile per Rachele che era morta e per il fatto che rimase orfano senza più padre e madre di Benjamin, per l'angoscia che lo tormentava, per non aver mantenuto la promessa di proteggere i bambini ed essere per loro, come padre e madre, una famiglia. Per essere stato lasciato solo ed in lutto per 20 anni, le tribù scesero in Egitto. Fu la loro correzione  per il modo in cui disprezzarono Giuseppe ed il padre. Il Santo, Benedetto sia Lui, ha detto: "Questi sono tutti figli miei e voi  non avete alcun diritto di far del male a Giuseppe o a vostro padre".

Giuseppe aveva il dono dello Spirito Santo e conosceva il segreto per la corretta interpretazione dei  sogni. Il Santo Benedetto,  si rivelava attraverso i suoi sogni. I fratelli sapevano che tutto quello che Giuseppe affermava era vero. Così lo colpirono e lo lasciarono assetato ed affamato nella fossa a causa dei suoi sogni. Joseph credeva nell’importanza rilevatrice dei sogni.  Potifar lo gettò ancora nella fossa, d’accordo con i grandi ministri, anche se era a conoscenza che Giuseppe non aveva fatto nulla alla propria moglie, era solo calunnia, che era un giusto. Nella fossa, Giuseppe rilevò il significato dei sogni al maggiordomo ed al fornaio.

Il Creatore voleva educare Giuseppe costringendolo nella fossa per dieci anni e poi,per altri due anni successivi, in modo che diventasse un uomo spirituale completo, umile. Dopo aver ricevuto alcuni  sogni, il Faraone chiamò a se tutti gli studiosi e tutti i grandi astrologi del mondo, tutti i comunicatori, tutti i bugiardi ed ogni gruppo, comunicando il contenuto dei propri sogni ma mentendo loro. Quando il Faraone si rese conto che essi credevano nelle sue bugie, capì che non avevano la capacità di una corretta interpretazione  del sogno. Successivamente, il maggiordomo  testimoniò al Faraone che il panettiere e lui stesso, avevano affidato l’interpretazione del loro sogno a Giuseppe mentendo, e che Giuseppe li aveva corretti affermando quello che realmente avevano sognato, offrendo  loro anche la corretta interpretazione del sogno. Preso dal panico, il Faraone si alzò e disse: "Questo è l'uomo che sto cercando!". "E tirarono Giuseppe fuori dal pozzo." I problemi erano finiti. Ci fu riconciliazione e grande disponibilità, poiché il Faraone, dopo aver  ascoltato il ministro dell'Economia  confondere il contenuto del sogno e che nonostante ciò Giuseppe dimostrò di averne al contrario una esatta conoscenza, capì di aver trovato colui che avrebbe interpretato correttamente il suo sogno.  Il Faraone conosceva il sogno e la sua corretta interpretazione.

Un sogno non arriverà mai ad un ebreo senza la sua soluzione. Solo l'uomo non l’ebreo è confuso dal sogno e non sa cosa è vero e cosa non lo è.
Quando il nostro padre giusto Giacobbe giunse a Laban, i pozzi erano pieni d'acqua, le greggi di pecore e bestiame crebbero e si riprodussero, e Laban divenne un uomo ricco di grandi proprietà, grazie al lavoro di Giacobbe. Com'è finita? Improvvisamente, Giacobbe non ha alcuna benedizione? Improvvisamente, gli Ebrei non hanno una benedizione di abbondanza e ricchezza? E' per un peccato che gli ebrei chiedano del cibo. E' ammissibile  che i figli puri e santi di Giacobbe siano umiliati chiedendo cibo? Tuttavia, dovevano venire a chiedere al fratello Giuseppe del cibo, una vergogna e una grande umiliazione per loro. Hanno gettato Joseph in una fossa senza cibo, e la correzione per loro, fu quella di venire a chiedere cibo. Giuseppe perdonò i suoi fratelli, perché sapeva che questa era "la via di Dio" e quello che il Santo Benedetto, voleva. Giuseppe si rende disponibile per salvare tutta la sua famiglia, i suoi fratelli, suo padre e tutti i figli di Israele. Giuseppe sapeva per mezzo dello Spirito Santo, che i suoi fratelli e il padre sarebbero arrivati a lui, e preparò per loro dodici porte, una per ogni figlio di Israele.

Un grande miracolo è avvenuto nel nord quando i tunnel sono stati scoperti. Non si dica perché sono stati scoperti adesso e non due o tre mesi fa, è stato così semplicemente, perché il Primo Ministro Benjamin Netanyahu ha deciso in tal senso.

Hamas e i palestinesi della Striscia di Gaza stanno ancora scavando tunnel. Hanno inviato i palloni incendiari  per distrarre l'IDF, in modo da non essere disturbati durante lo scavo dei tunnel.

Nasrallah ed Hezbollah nella Striscia di Gaza, elaborano piani congiunti aspettando  che Hezbollah sia pronto ad attaccare Israele attraverso i tunnel, per attaccare congiuntamente. Questo accordo non ha funzionato come loro hanno voluto. C'è stata un'operazione qualche tempo fa, l'IDF ha attaccato per alcuni giorni e li ha confusi. Essi non credevano che esistessero modi per individuare i tunnel nella Striscia di Gaza e sulle alture del Golan, di fronte al confine libanese. Così il Santo Benedetto, vuole in questo momento. La decisione non appartiene al Ministro della Difesa, al Primo Ministro israeliano o al Ministro delle Finanze, anche se essi  hanno preso la decisione – in realtà questo è ciò che il Santo, Benedetto sia Lui, in questo momento voleva che accadesse. E tutto ciò non per quello che la gente pensa, per iniziativa del primo ministro Benjamin Netanyahu.

Il mondo intero sta impazzendo, non comprende come Israele affronti i pericoli che arrivano dal confine nord e dalla Striscia di Gaza, senza una guerra effettiva. Il Santo Benedetto, protegge e custodisce, anche attraverso il Messia, che è il "Suo Messaggero", che parla nel suo tempo e aiuta il popolo d'Israele. Durante la notte, il Messia protegge e sorveglia tutti i confini di Israele. L'anima del Messia lavora e agisce nella notte. Il Messia è un messaggero del Santo Benedetto, con lo scopo di salvare gli Ebrei ed il mondo intero. E' come una protezione su tutta la terra d'Israele,ed è presente per annullare i decreti Divini.

Il Santo Benedetto acceca gli occhi di Hezbollah e permette a Tsahal di far esplodere  i tunnel. Il Santo Benedetto, mostra a Tsahal esattamente dove si trovano i tunnel nel nord ai confini con il Libano.
Hezbollah, hanno dei missili, che nascondono nei tunnel. La maggior parte dei tunnel sono pieni di missili. Hezbollah possiede nuovi missili ma nessuno sa come usarli, attivarli o assemblarli. Sono in numero minore ai missili arrivati da diverse provenienze che essi sanno utilizzare, ma per i nuovi missili non vi sono  professionisti capaci di assemblarli ed utilizzarli.
Hamas non è calmo e non si nasconde. Essi ricevono denaro attraverso il Qatar per tenere buoni i membri di Hamas. Sono interessati solo ai soldi. Si prendono cura di se stessi e non dei cittadini. Sembra che stiano dando denaro ai propri cittadini, per propaganda in TV e nei media. La maggior parte del denaro va invece nelle tasche dei leader di Hamas.

Il Libano è contro Hezbollah in silenzio. Essi sanno che se commettono un errore, gli Stati Uniti li faranno esplodere.
L'IDF, Shin Bet e Mossad sanno esattamente dov'è Nasrallah. Dove dorme, dove ha mangia e dove è andato - sanno tutto di lui. Quando vorranno farlo saltare in aria, sapranno come fare.
Il mondo intero e tutti gli ebrei devono sapere che le Nazioni Unite sono principalmente musulmane. Lo Stato di Israele è un paese unico al mondo. L'ONU non è a favore di Israele, perché tutti sono musulmani, la maggior parte di loro sono dei “gentili”. Il mondo non capisce come un piccolo paese, Israele, possa gestire l’intero pianeta.  Devono capire che, grazie ad Israele, il mondo intero è vivo.

In Europa è un disastro, l'antisemitismo, gli immigrati clandestini-infiltrati ed i musulmani li terrorizzano.
In Francia la follia e i disordini, sia antisemiti che musulmani, continueranno. Gli ebrei sono in procinto di partire, hanno già  un piede fuori del paese  per fuggire da lì.
In Germania si determinerà la stessa situazione e sarà ancora peggio.
L'Inghilterra sarà la stessa cosa, i musulmani la divorano.

TurchiaErdogan uccide tutti quelli che lo disturbano e gli si oppongono. Continua a far finta di piangere per l'assassinio del giornalista saudita. Ascolta l’Isis e gli estremisti musulmani. Non ama  nè i cristiani nè gli ebrei.
In Giordania, centinaia di migliaia di persone continueranno a organizzare dimostrazioni, non si fermeranno poiché non hanno un leader che li sappia condurre e non c'è nel paese, una buona situazione economica. La Giordania non è più la Giordania, è un paese costituito da molti popoli.
Ebrei, non investite e non andate in Giordania. Non correte rischi pensando: "Non succederà a me".Tornate a casa nella Terra d'Israele. La situazione in Giordania sta peggiorando. Abbiamo avvertito molto tempo fa che il Santo Benedetto, tiene a cuore le proprietà del popolo d'Israele, ma alla fine, non avrà scelta e tutto ciò che gli israeliani hanno costruito e realizzato in Giordania crollerà e verrà distrutto. Milioni di persone che non sono giordani, mangiano come cittadini  giordani.

EgittoAl-Sisi è un leader che sta agendo nella giusta direzione in accordo con Israele. Se il suo pensiero sarà in equilibrio con gli interessi di Israele, Israele e gli Stati Uniti continueranno ad aiutarlo. Se Israele non avesse aiutato Al-Sisi,  Iside, Hamas e gli estremisti islamici lo avrebbero divorato già molto tempo fa, ed una terribile rivoluzione avrebbe avuto luogo in Egitto.
 Stati Uniti, Trump protegge e custodisce con tutte le sue forze lo Stato di Israele. Parla apertamente davanti a tutti, perché sa cos'è la Terra d'Israele e qual è la forza degli ebrei nella Terra d'Israele. Trump sa che gli ebrei danno vita all'intero pianeta. Trump sa che senza lo Stato di Israele e senza gli ebrei dello Stato di Israele il mondo andrebbe distrutto, poiché la luce ed il potere spirituale, la Torah e le preghiere provengono da Israele. Il Santo, Benedetto sia Lui,  ha fatto a Trump un dono affinchè possa comprendere  quanto sia importante il popolo ebraico in Terra d'Israele.
RussiaPutin non sa niente meno di Trump, ma è organizzato in modo diverso. Lavora in segreto. L'importante è che possa vendere armi e munizioni.

La pioggia continuerà a cadere sul popolo ebraico. Cadrà anche a nord e riempirà il mare di Galilea, solo grazie al pozzo di Miriam, alla magnifica vista del mare di Galilea ed alle acque dolci che ci saranno per tutto Israele. Le piogge continueranno sia al centro che al sud, e saranno abbondanti! Tutte le inondazioni nelle città sono dovute al blocco del drenaggio, gli appaltatori che non hanno lavorato  in modo corretto, ed in alcuni casi il comune ha risparmiato denaro.

Genitori, tenete i vostri figli lontani dal gioco d'azzardo, dalla droga, dall'alcol e dall'assimilazione. Non sottovalutate queste cose.
Gli autisti non devono  parlare al telefono quando sono in viaggio, niente WhatsApp e nessun messaggio. Tutti pensano di essere più intelligenti degli altri e dicono: "Questo non accadrà a me" - "ma tu devi essere molto prudente per la tua anima"!  Il Santo, sia Benedetto, non fa il male di nessun uomo. – Egli sa che  le persone possono ferirsi. Il Santo, sia Benedetto, è buono e gentile. La gente si uccide con le proprie mani.  Ci sono pochissimi casi in cui una persona lascia prematuramente il mondo, per volere del Santo Benedetto.

Il Messia è presente nella nostra generazione! E' in attività 24 ore su 24. Si sta preparando ad essere "Rivelato in pubblico". La maggior parte della gente lo conosce, la maggior parte del popolo sa dove vive. Alcuni hanno paura, altri negano a causa del proprio ego e della propria intelligenza, e dicono "Perché proprio lui?", "Perché in questa comunità?", "Perché in questo posto?", "Perché non è conosciuto in pubblico?". - C'è chi lo invidia. Anche il Re Davide fu nascosto nel deserto. Anche Eliseo, il profeta, si nascondeva nel deserto e solcava la terra con i buoi. Anche Giuseppe era nascosto nella fossa. Anche Mosè, il nostro rabbino, ha trascorso 10 anni nascosto nel deserto ed è cresciuto nella casa del Faraone. Anche David, i suoi fratelli non lo conobbero per quello che egli era realmente. Anche Joseph, i suoi fratelli non lo riconobbero. Anche Mosè non fu riconosciuto dal popolo, "fino al giorno" in cui tutti seppero chi lui fosse, realmente.

Nella terra d'Israele, tutti i saggi e gli intellettuali della Torah, che vogliano o meno, saranno costretti a parlare del Re Messia. Alla luce del sole. - Molto presto penso.

La rivelazione del Messia in pubblico non prevede alcun passo indietro.  Dobbiamo essere pronti sin da ora. La missione è pronta. Stiamo aspettando che il Santo Beato riveli pubblicamente il Messia. Il Messia continua a ricevere "segni" dal Santo Benedetto.

I rabbini e i grandi studiosi della Torah sanno che c'è un Messia, il "Messaggero del Santo" Benedetto. Alcuni sanno e tacciono, altri sanno e cercano, ed anche questo è un bene. - E' meglio di niente! Tutti sanno che questo è un periodo di confusione, che tutti i funzionari e i membri dei consigli comunali, i membri della Knesset, i ministri ed il governo hanno perso la propria capacità di leadership. Tutti sono confusi e complicati in se stessi, non sanno a cosa porterà quel giorno e non sanno cosa accadrà ogni momento.  In ogni occasione, si presentano con una nuova affermazione, un nuovo slogan e si fanno solo del male. Sono come un adolescente in crescita..... Parlano dei loro affari personali, disprezzano le riunioni, disprezzano le persone e denigrano se stessi e le loro famiglie. Tutti accomunati insieme mentre il Creatore ha preso il timone e conduce la Terra d'Israele in ogni direzione, e ciò non ostante essi non comprendono che Egli  Stesso sta guidando il popolo d'Israele.

Il Creatore mostrerà loro che solo il Messia, un uomo di Dio, sarà ascoltato da tutti - senza eccezioni - in Israele e nel mondo. Poi ci sarà un "nuovo mondo" di vita, di amore e di pace, e gli ebrei vivranno in eterno.