martedì 9 ottobre 2018

Messaggio del 7 Ottobre 2018




Messaggio del rav Nir Ben Artiz
Domenica 7 Ottobre 2018
Parashat Noè

II Re dei Re, il Santo Benedetto ha deciso a Rosh Hashana , ciò che accadrà in ogni paese, ad ogni persona e a tutti coloro che interferiscono negli affari di Israele e degli ebrei che vivono in Israele. In quei paesi ci saranno tsunami, inondazioni, incendi, terremoti, alluvioni, tempeste, eruzioni vulcaniche, conflitti e complicazioni di ogni genere, e l’economia andrà sempre peggio.


Guai alla persona o allo Stato che vuole danneggiare la Terra santa e gli ebrei che vivono nella Terra Santa di Israele. Nei prossimi 21 giorni (3 settimane) riceveranno tutti i guai che non hanno mai sognato potessero succedere.
Quest’anno aumenteranno i problemi, in percentuale superiore allo scorso anno. Tutto sarà molto chiaro riguardo al vero motivo di tanti problemi, non solo per gli Stati, ma anche  le persone che capiranno i motivi dei duri decreti , per invitarli a retrocedere dal male e purificarli.

Nessuno al mondo può fare del male alla Terra Santa di Israele, nessuno può interferire negli affari di Israele. Israele ha il Messia che agisce, custodisce e la protegge e sopra di Lui, c’è l’Onnipotente che protegge la Terra di Israele e gli ebrei che vivono nella terra.

Gli ebrei all’estero questo nuovo anno sentiranno maggiormente i problemi, sia per motivi climatici, l’antisemitismo, l’odio e il male di ogni tipo. Questo fermerà il loro desiderio di restare all’estero. Negli Stati Uniti avranno tanti problemi, così  come Africa, Asia. Europa, le Americhe. Non è più tempo di fare soldi e risparmiare, ma di fare ritorno in Israele, immediatamente! Sentirete la mano del Creatore ovunque, in ogni angolo del mondo!Non perdete altro tempo, e ritornate nella terra di Israele!

Ogni anno il Santo benedetto, ci da le feste per non dimenticare gli eventi che sono successi dalla creazione del mondo, fino ad oggi. Chiunque studia la Torah impara la porzione settimanale di Torah, dalla Creazione con attenzione, gusta l’inizio del di un nuovo ciclo, dell’Inizio del mondo. Così per ogni festa. Come ogni uomo scomparso viene ricordato nel Giorno della Memoria, così quando impariamo la Torah.

Ogni anno il Santo benedetto, dà la possibilità di un nuovo inizio, per aiutare l’uomo a cambiare e correggersi nella sua via. Ogni volta che hai una opportunità di pentirti, di studiare la Parola per dimostrare a tutti che non dimentichi il bene che il Santo benedetto fa a noi. Il Santo Benedetto non cambia. Quando una persona studia la Torah sente nel suo cuore e nella sua mente, il momento dell’Inizio della Creazione.

Al tempo di Mosè, il Santo benedetto voleva che Mosè fosse un Messia, per guidare il popolo di Israele e ricostruire il mondo. A causa del peccato del vitello d’oro, e del disturbo della massa, tutto si è arenato. Il bello è che questa è l’ultima generazione! 

Questi sono gli israeliti della generazione del deserto, questa è l’ultima generazione, e abbiamo il Messia vivente nella nostra generazione!

Questa è l’ultima generazione, perciò abbiamo bisogno di pazienza, di saper attendere anche attraverso l’angoscia, con amore e pace.

Anche se il Messia vive nella nostra generazione, molto sono compiacenti e vogliono tutto subito- aspettano- vivono come se nulla esiste, ma questo è un errore. Per 120 anni Dio con Noè ha cercato di portare il mondo al pentimento. Non ci dobbiamo arrendere! Il popolo di Israele deve osservare i 10 Comandamenti, non si deve assimilare ed essere diviso, mutando amaro in  dolce, l’odio in amore  e l’avarizia in abbondanza di donazioni e le decime. Il popolo ebraico è sopravvissuto per moltissimi anni.

Il Messia è presente adesso, vive nella nostra generazione e nella nostra terra di Israele, lavora protegge e custodisce il sentiero del Santo benedetto. C’è una nuvola di protezione dal Cielo su Israele. Ogni minuto e ogni secondo ci sono miracoli in Israele, e’ Santo benedetto che agisce attraverso il Messia, che è all’opera notte e giorno.

Chiunque ha occhi per vedere, sa chi è il Messia!

Sii umile, non cercare titoli o diplomi, decorazioni, posizioni, allora conoscerai il Cristo, come fecero Mosè e il Re Davide, come fecero tutti i Profeti. Senza indagare, senza esternalità, senza cercare l’eloquenza, ma cercando il cuore che parla.
Questa generazione è moderna, elegante, con titoli e diplomi, tutte cose esteriori, ma è un errore! E’ vero il contrario. Bisogna avere vestiti normali, e non serve la pubblicità per conoscere il Messia. Dio non lavora con i media o con i giornali.

Lo insegna il Profeta Isaia nel capitolo 32,1-5: ”Il Re giusto”

Ecco, un Re regnerà secondo giustizia,e i principi governeranno secondo il diritto. Ognuno sarà come un riparo contro il vento,e uno schermo dall'acquazzone,come canali d'acqua in una steppa, come l'ombra di una grande roccia su arida terra.
Non si chiuderanno più gli occhi di chi vede,e gli orecchi di chi sente staranno attenti.  Gli animi volubili si applicheranno a comprendere,e la lingua dei balbuzienti parlerà spedita e con chiarezza.
L'abietto non sarà chiamato più nobile,né l'imbroglione sarà detto gentiluomo,

Nella parashat di questa settimana, leggiamo la porzione biblica di Noè.

I membri della Knesset, i Ministri e l’Esercito devono essere umili e uniti. Non devono competere per gelosia, ma essere gelosi solo per mantenere la Terra Santa e gli ebrei che ci vivono. Non per cose futili e insignificanti. E’ male e un peccato denigrare le persone, bisogna parlare senza insultare e dire parole senza odio e offese.
Le persone con il “permesso blu” sono inaffidabili, hanno molte armi. Gli è permesso di muoversi liberamente, anche se il Mossad e lo Shin Bet  sanno tutto di loro, monitorano i movimenti, ma quello che sanno è solo una goccia nell’oceano.
Gli Arabi di Est Gerusalemme – tutto è visibile.

Abu Mazen fermenta caos e terrore. Ha cibo nella sua casa, si gonfia di cibo e denaro, riceve milioni di dollari e distrugge il futuro dei palestinesi. Vuole distruggere Hamas, soffocandoli in modo che  interferiscano con Israele. Abu Mazen vuole portare l’IDF a liquidare Hamas, perché lui non puo’ ucciderli e Hamas vuole uccidere Abu Mazen. Non ci sarà pace con loro, odiano gli ebrei; non c’è stata una soluzione, e non ce ne sarà nel futuro. Il Governo israeliano è saggio, aspetta pazientemente. Deve colpire la “testa del serpente”.

Siria, la Russia ha dato i missili S 300. Non dopo l’aereo Russo caduto, che ha infastidito Putin, ma perché il Presidente Siriano ha pianto: mi hai lasciato, mi hai abbandonato, così Putin gli ha inviato missili e armamenti per miliardi. La Russia ha un vecchio debito di soldi in Siria, e Putin chiude il conto dando armi alla sua famiglia. La Siria sarà distrutta giorno dopo giorno. Le forze di difesa israeliane sono molto ben informate e sanno esattamente come funzionano i missili S-400 ed S-300, ed hanno le competenze necessarie. Sanno tutto ciò che è necessario e conoscono tutti le loro tipologie ed i luoghi dove sono custoditi. È possibile far esplodere tutti questi missili con interventi via terra.

La Russia vende armi per vivere.

L’Iran ha paura di Israele e invia armi ai confini di Israele. L’Iran cadra’ e si sfracellerà economicamente e politicamente.

La Turchia è finita, l’economia è crollata. Gli uomini del Daesh(ISIS) sta divorando la Turkia e Erdogan.

I paesi Europei crollano, giorno dopo giorno. I musulmani dove hanno una maggioranza, si presentano come partiti politici, per essere scelti in politica e dominare in Europa. I musulmani odiano i Cristiani e vogliono ucciderli.

Gli Stati Uniti e Trump sanno che i palestinesi sono bugiardi, frodano e nulla verrà fuori da loro. Tutti vogliono che i palestinesi in Giordania. La Giordania è un luogo di infiltrati, di rifugiati. Il Santo benedetto dà loro la guerra in modo che possano lasciare la Terra di Israele stare lontano dall’IDF e andare altrove.

L’Egitto, Al-Sisi vuole parlare di pace. Riceve soldi dagli USA e dall’Idf. Vogliono la tranquillità ai confini del Sinai. E’ nell’interesse di Al-Sisi, Israel è un grande aiuto per lui. Israele aiuta la Giordania e l’Egitto, e l’Egitto è contento di questo aiuto silenzioso, segreto. Daesh non smette di tormentare l’Egitto.

Hezbollah, nessuno li segue, tutti li odiano. Ha vecchie munizioni, non possiede nuove tecnologie.

La Corea del Nord si inchina agli USA, senza i quali non ha cibo o vita. I loro missili diventeranno pietre inutili.

Le vacanze di Rosh Hashana sono andate bene, custodisci la tua anima, presta attenzione alla tua anima,quando sei alla guida, ai segnali stradali e ai cellulari. Non guidare sotto l’effetto di droga e alcool. Le persone vengono uccise dall’inganno, non dal Santo benedetto. Questa non è morte naturale. Ognuno sceglie il suo destino. 
Genitori, parlate ai bambini, niente giochi d’azzardo, niente droghe, niente alcool!
In Israele tutto è buono. Il Messia è presente, in attesa di essere Rivelato presto.

Non arrenderti, molti ebrei indicano il Messia e il Santo benedetto, vuole che più e più ebrei si riuniscano e chiedano il Messia, la Sua venuta. Quest’anno è un anno speciale e tutto va bene. Aspettate la Rivelazione in pubblico del Messia. Ci sarà un grande ritorno di ebrei da tutte le Nazioni.

Il Messia Superiore e il Messia terreno sono uniti, in attesa dell’Annuncio pubblico. Tutti possono vedere che l’esistenza del piccolo Stato di Israele è opera della mano di Dio e del Messia, che difendono la Terra di Israele e nessuno può fargli del male. Dio sa esattamente, più di chiunque altro, quando verrà svelato in pubblico il Messia, che è vivo e vegeto nel nostro tempo e nel nostro paese.

Il credente, sarà il primo della fila. Il miscredente soffre per il momento- tutto per loro si complica. Questa è la volontà del Creatore!

Lui vuole riscattare gli ebrei e il mondo intero! Buon Anno Nuovo a tutta Israele.




Nessun commento:

Posta un commento