lunedì 29 ottobre 2018

Messaggio del 28 Ottobre 2018 *Francia*



Messaggio del Rabbino Nir Ben Artzi 
Parashat Hayé Sarah Tasha't
Domenica 19 Hechvan Tasha't, 28 Ottobre 2018
Il Santo, sia Benedetto, è misericordioso e compassionevole, ha misericordia di tutte le sue creature, ha misericordia degli ebrei, ha misericordia degli ebrei che vivono in Terra Santa. Tutto ciò che accade a una persona in questo mondo a sua insaputa, come un ospite che arriva improvvisamente, o disavventure che non è riuscito a prevedere, tutto viene dal Santo, Benedetto sia Lui.
Quello che abbiamo pianificato e quello che sappiamo accadrà non è la conseguenza di una diretta azione del Santo, sia Benedetto per sempre. Anche se il mondo si muove ed è governato dalla libera scelta, il Santo, Benedetto sia Lui, lo dirige nel miglior modo possibile per il bene dell'uomo e per il bene di tutte le creature, a nostra insaputa. Dio interviene nel libero arbitrio senza che noi ne siamo consapevoli. Il Creatore del mondo non interferirà mai nel libero arbitrio, contro di noi o con la nostra consapevolezza.  Una persona può avere molti incidenti e problemi senza averne una precedente contezza – è il Santo, Benedetto sia per sempre, che compie quelle azioni  per il suo bene. Qualsiasi ostacolo che si presenta a sua insaputa – è per il  meglio.
Il Santo Benedetto,  mostra al popolo d'Israele, agli ebrei che vivono nella Terra d'Israele e al mondo intero molte cose buone e fa miracoli straordinari per il popolo d'Israele. Il peccato di Adamo - è stato riparato ........

Qualunque cosa il Santo, sia Benedetto, abbia promesso, non sarà negato giammai.  Nonostante tutte le difficoltà che stiamo attraversando, ciò che il Creatore ha promesso alla fine accadrà. Il Santo, Benedetto sia per sempre, compie per noi miracoli di ogni tipo solo per rafforzare la nostra fede in Lui. Il Creatore ci ha creato per credere in Lui. Abramo era fedele, il più grande credente nel Santo, sia Benedetto, nel mondo. Il Santo, Benedetto sia Lui, promise ad Abramo che avrebbe avuto un figlio da Sarah.

Nostra madre Sarah era una donna bellissima. Sarah era obbediente ad Abramo, albergava in Lei l’amore gratuito, possedeva una fede più grande di quella di Abramo e aveva ricevuto lo Spirito Santo. Sarah ha "guidato" Abramo nelle sue azioni  e lo ha aiutato  in tutto, Sarah lo consigliava  persino di sostenere Lot, per indurlo alla conversione  ed aiutare in tal modo il proprio popolo a seguire la via del pentimento.  Sarah non si opponeva ad Abramo, lei si poneva al suo fianco e lo sosteneva in ogni modo,  lui (Abramo) era il capo. Perciò il Santo, sia Benedetto, disse ad Abramo di ascoltare la voce di Sarah. Sarah si mostrò incredula, ebbe un momento di distacco dalla fede per poi ritornare ai piedi del Santo, Benedetto sia per sempre.

La generazione in cui viviamo oggi deve essere fedele, con totale fiducia ed abbandono,  senza proferir lamentele e senza conservare amarezza di fronte al dolore ed alla sofferenza – tutto ciò non è dimostrazione di  fede. Dobbiamo rallegrarci della sofferenza e dei problemi che ci siamo noi stessi causati e accoglierli con amore, e poi il Santo, Benedetto sia Lui, ci aiuterà a superarli ed a riordinare noi stessi. Il Santo, Benedetto sia Lui, ci ha inviato problemi di ogni sorta, l'angoscia che ne consegue e le tribolazioni solo ed esclusivamente per il nostro beneficio! Non bisogna lamentarsi ed indignarsi, poiché tutto è nell'interesse della nostra persona. Forse al momento non se siamo consapevoli,  ma con il tempo comprenderemo esattamente il motivo di ogni cosa, perché qui, perché ora e perché non in futuro o in un altro momento. Le azioni del Creatore sono precise ed accurate nelle proprie analisi, certamente per quelli che sono ricompresi  nel “primo cerchio”.


Il Messia è presente nella nostra generazione! Il Messia è parte della nostra generazione! È una persona comune, che mangia e vive normalmente, non si fa pubblicità, non pone in essere pubbliche relazioni, con umiltà e semplicità aiuta il popolo di Israele 24 ore al giorno. Mangia come ogni altro uomo e si veste come ogni persona! '



Se la possibilità della redenzione per l’umanità fosse soggetta al “giudizio”, il Creatore invierebbe un angelo e solo seicentomila persone rimarrebbero viventi  in tutto il mondo. Il Santo, sia Benedetto, vuole che la gente ascolti il Messia e lo concepisca come una persona comune. Anche se Egli non è una persona comune. Solo in apparenza si mostra simile agli altri esseri umani, al contrario Egli è direttamente collegato con il cielo 24 ore al giorno, ciò non ostante Egli si comporta e agisce come un uomo comune  e nessuno percepirà alcun differenza nei suoi comportamenti.  Un uomo semplice che non cerca il rispetto e gli onori. L'anima del Messia è composta da innumerevoli particelle e scintille di tutte le anime degli Ebrei e tutte le scintille e particelle di tutte le anime degli Ebrei sono collegate ad un'anima sola, al Messia nostro Giusto ed al Santo, Benedetto sia lui. Grazie all'anima del Messia, il nostro Giusto, tutte le scintille e le particelle delle anime degli Ebrei sono collegate alla Sua anima(quella del Santo)  e, per il suo tramite, tutti gli Ebrei sono protetti e custoditi.



Chiunque si oppone a ciò che gli accade in questo mondo, o chi si oppone alla legge e non vuole correggersi, è “borderline”.  Chiunque creda in tutto ciò che il Santo, sia Benedetto, ci ha ordinato vivrà una buona e lunga vita e sarà incluso nel “primo cerchio”.



“Non mando un angelo come Messia”. La gente pensa che il Messia sia un angelo, che sia uno spirito, che sia qualcosa di diverso e strano e che non sia parte della nostra realtà. Al contrario, il Messia è una persona tra il popolo, in modo che non vi siano paure, angosce, panico e terrore, poiché anzi che  avvicinare gli ebrei al Santo, Benedetto sia Lui,  questi potrebbero farsi più  lontani.



 Il Messia vive nella nostra generazione! Il Messia vive nella nostra generazione! Non si può tornare indietro. Benedetto colui che ha vinto, che lo ha visto, che lo ha conosciuto e che sapeva nel proprio cuore che Egli è il Messia, sarà incluso nel primo cerchio.



Il Messia è vivo nella nostra generazione! Il Santo, Benedetto sia Lui, neutralizza ed elimina tutti i disturbi che lo circondano. Il Santo, sia Benedetto, porta via tutti coloro che sono portatori di caos  e tutti coloro che si oppongono al pentimento ed alla correzione delle proprie virtù. Il Messia è venuto nel mondo per riparare alla diffamazione (alle menzogne) del serpente, il Messia è venuto per condurre  il popolo d'Israele al pentimento, per riunirlo al Padre nei cieli.

Ascoltate attentamente, popolo d'Israele: verrà un giorno e si avvicina il giorno in cui il Messia figlio di Davide, il nostro Giusto, osserverà il popolo, ed attraverso il suo volto, allorquando un Ebreo guarderà il volto del Messia, egli saprà esattamente cosa correggere in lui stesso. Il Re Messia attraverserà gli occhi dell'Ebreo, in modo che egli saprà ciò che esattamente deve essere corretto e come dovrà essere fatto.   

Tutti coloro che vi si oppongono soffriranno e non saranno inclusi nel primo cerchio e non lo saranno  semplicemente perché non vogliono correggere i loro valori di riferimento, vogliono restare con il Sitra Achra (l'altro lato = il lato cattivo) nell’impurità e nella sporcizia. I presuntuosi e coloro che cercano l'onore, che pretendono di dimostrare la loro conoscenza del   futuro,  provengono per la maggior parte dal Sitra Achra (il lato cattivo). Il Santo, Benedetto sia Lui, li ha neutralizzati, li neutralizza e li neutralizzerà per sempre, affinché non arrechino disturbi al Re Messia nel mentre procede fedelmente nel compimento della propria opera, al fine di salvare i figli del Santo, Benedetto sia Lui.
Il Messia figlio di Davide sarà circondato da oro spirituale, e non potrà essere  toccato  e avvicinato. I contenitori  di luce nascosta, i contenitori di luce dorata, ed ogni ebreo che si avvicina sentirà il suo spirito respinto, egli sentirà  che è impossibile avvicinare il Messia. Questo giorno è vicino, una grande gioia per il popolo d'Israele e tutti saranno vicini a Dio. Tutti saranno felici che Egli, il Santo, ha dato loro un Messia vivente nella nostra generazione per difendere il popolo d'Israele!

Nella Terra d'Israele, tutte le piogge sono  benedette. Solo in Terra Santa. I gentili non hanno pioggia benedetta. I luoghi e le strade inondate sono problemi infrastrutturali, derivanti da lavori eseguiti da operai ed appaltatori che non hanno fatto il loro lavoro onestamente. Non è una punizione del Santo, Benedetto sia lui, per amor di Dio.

Gog e Magog  si manifesta al di fuori dei confini della Terra d'Israele. Catastrofi naturali - al di fuori dei confini d’Israele. Controversie e complicazioni - al di fuori dei confini della Terra d'Israele. Il Creatore ha promesso che non  ci sarebbe stato un diluvio! A volte ci saranno tsunami, incendi, fuochi, vulcani, forti venti e terremoti, solo per scioccare il mondo e sollecitare gli uomini al pentimento ed indurli a  non danneggiare la Terra d'Israele e il popolo ebraico che vive nella Terra d'Israele.

La Terra d'Israele: La Terra Santa è il Figlio del Santo, sia Benedetto. Egli ha scelto gli ebrei innocenti che hanno detto: "Ascolteremo e faremo ".

Agli ebrei è vietato lasciarsi “assimilare”,  ciò è  contro il Messia, contro il Creatore. E' il disprezzo del serpente in azione. Se ci sono ebrei che vivono con persone non ebree, bisogna indurli alla conversione  e sposarli. Il Messia si rivelerà nel prossimo futuro e da ciò deriverà per loro molti difficili problemi che prima non si erano manifestati. L'assimilazione libera l'odio. L'assimilazione fa sì che gli ebrei si diffondano in tutto il mondo. L'assimilazione distrugge il popolo ebraico.

Cosa molto interessante è che tutti gli ebrei dicono: con l'aiuto di Dio. Religiosi o non religiosi, affermano  tutti: con l'aiuto di Dio.

Il governo israeliano dovrebbe essere unito, diversamente è una perdita di tempo. Abbiamo uno Stato, dobbiamo unirci ed agire uniti, per salvare la Terra Santa e salvare gli ebrei in Israele e nel mondo. Non bisogna  trascurare questo obiettivo principale per il solo scopo di conservare il proprio ruolo ed il proprio onore e rispetto. Agli ebrei è vietato subire il processo di assimilazione. Ciò è contro il Messia, contro il Creatore. E' il disprezzo del serpente.  L'assimilazione distrugge il popolo ebraico.



Giordaniail re di Giordania è in pericolo, egli ha paura di essere ucciso.  È in pace con Israele, ora non in modo segreto. Ci sono da tre a cinque milioni di rifugiati e infiltrati in Giordania che  mangiano vivo il paese e cercano di condurlo  a respingere il legame con Israele. Se Israele chiude i suoi rapporti con la Giordania, la Giordania sarà divisa e non  avrà pace, come l'Iraq e la Siria.

In Egittoc'è una grande carestia. Vogliono ridurre la fertilità in Egitto. Gli Stati Uniti concedono al governo molto  denaro.

C'è concorrenza tra Stati Uniti e Russia, gli Stati Uniti offrono denaro e la Russia vende munizioni e armi.
La Russia rispetta e persino onora Israele, ci sono colloqui in segreto. La Russia ha informato Israele sulle caratteristiche dei missili venduti alla Siria e come possono essere utilizzati. La cosa più importante è avvisare i russi in anticipo in occasione dei previsti attacchi da parte delle  forze di difesa israeliane.

L'"istituzione" dello Stato d’Israele aiuta tutti i paesi del mondo poichè esso ha il sostegno del “cielo”, la “visione celeste”.

Hamas vuole controllare la Striscia di Gaza, vuole uccidere Abu Mazen. Hamas ha costruito molti tunnel che si ramificano, come la forma di una lampada e come la forma di una mano con le sue dita. Essi investono tutto il denaro in tunnel e non danno soldi ai palestinesi per il cibo. Tutti i rivoltosi e i manifestanti al di fuori dei confini ricevono denaro da Hamas. È il loro sostentamento. Guadagnano da vivere nella Striscia di Gaza – scavando gallerie e dimostrando contro Israele nei pressi del confine israeliano.

Abu Mazen si oppone ad Hamas poiché vuole conservare tutto il denaro per se stesso. Egli vuole che Hamas lo ascolti. Il desiderio di Abu Mazen, della Jihad, di Hamas e di tutti i folli della banda di Gaza , che vivonoa Nablus, di Jénin e di tutti gli altri- è quello di nuocere al popolo d’Israele. Essi odiano gli Ebrei, è impossibile eliminare l’odio dai loro cuori, esso è inciso in loro, è inciso nel loro cuore. Essi moriranno nell’odio. Non vi sarà pace con loro. Il governo d’Israele è moderato ed evita una guerra con la banda di Gaza, poiché non vuole nuocere ai soldati delle forze di difesa israeliane. 

In Turchia, Erdogan non è interessato alla situazione del giornalista ucciso. Vuole mostrare (fingendo) quanto sia compassionevole e gentile, in realtà  piange per i suoi problemi e non per il giornalista. Ogni giorno, uccide 200 turchi in un “batter d'occhio”. Migliaia di persone vengono uccise in tutto il mondo, migliaia in Turchia, migliaia in Siria e Iraq, ed Erdogan grida per il giornalista al fine di  dimostrare al mondo che egli è un uomo buono e misericordioso, affinchè gli Stati Uniti lo aiutino.

L'Iraq continuerà ad essere distrutto. Non c'è nessuna legge e nessun giudice in quel paese.

La Siria continua le sue guerre, uccidendo e commettendo assassini, ovunque morte, senza pace, essa sarà distrutta. La volontà del Santo, sia Benedetto, è che nessun intervento potrà salvarla.  Chiunque intervenga avrà problemi con il Santo, sia Benedetto. Il Santo, Benedetto sia Lui, regola i conti ed i rapporti con i siriani che hanno ucciso a sangue freddo i soldati delle Forze di difesa israeliane durante la guerra dello Yom Kippur, ed il Santo, Benedetto sia Lui, vendica e risponde a quello che hanno fatto ai soldati delle Forze israeliane.

Il  Libano non interessa a  nessuno, gli Stati Uniti seguono da lontano le loro vicende.

Trump vede che vi è qualcosa di sbagliato – ed intende porre rimedio mentre la Russia è interessata a fornire  armi e munizioni.

Hezbollah ed iraniani vogliono mordere Israele. Il Santo, Benedetto sia lui, dice loro: "Nessuno può toccare un solo centimetro della Terra Santa, essa mi appartiene! Non avrete pace.
La Francia, prima di ogni cosa, occupati dei musulmani e degli  infiltrati in casa tua, dei tuoi problemi interni, e quando li avrai risolti, allora occupati dei palestinesi in Israele. Non ci sarà pace. Gli ebrei di Francia sono in grande pericolo.

Il mondo intero ama Israele e non lo ammette. Se esso fosse capace di riconoscerlo pubblicamente affermando il proprio amore per  Israele, ci sarebbe la pace in tutto il mondo. Grazie alla Terra Santa d'Israele, agli ebrei che vivono nella terra d'Israele, al Messia la nostra giustizia, al Messia che vive nella nostra generazione che è nella Terra d'Israele sulla nostra Terra Santa - il mondo intero esiste
La maggior parte delle nazioni del pianeta  ne è consapevole,  e se saprà costruire  un mondo che ama Israele e gli ebrei che vivono in Terra Santa, ci sarà la pace nel pianeta intero.



L'antisemitismo  ogni giorno si fa più visibile e forte rispetto al  giorno prima. Se gli Ebrei sapranno essere ragionevoli, mostreranno saggezza e consapevolezza, non affermeranno : "Questo non accadrà a noi", ma si ritireranno rapidamente dall'estero e verranno a vivere in Israele - avranno così la pace e vivranno tranquilli.

All'estero, picchiano gli ebrei nel posto di lavoro e altrove, ovunque impediscono agli ebrei di uscire per strada. Gli ebrei non possono lasciare  le loro case, il prossimo passo sarà quello di entrare nelle loro case e far del male gli ebrei. Allora, cosa state aspettando?! - Immigrate urgentemente in Terra d’Israele!



L'Iran sta aspettando per vedere cosa  succede con Israele. Non affronta direttamente Israele, cerca altri mezzi indiretti. Donne iraniane - non abbiate paura, continuate con tutte le vostre forze per rovesciare il falso regime degli Hezbollah, che vuole annientare l'Iran. Per ogni 100 persone al potere, milioni di iraniani possono lasciare il mondo (morire), le donne – devono continuare nel proprio intento di  rovesciare il regime in Iran, non abbiate paura, il regime alla fine cadrà, un nuovo governo e una nuova amministrazione sarà stabilito in Iran, e tutti i cittadini iraniani avranno libertà, gioia e pace.



Ricevete questo messaggio con amore e continuate ad aderire al Santo, Benedetto sia Lui, senza indugio. La salvezza del popolo d'Israele è molto vicina. Il Messia sarà rilevato in pubblico. Alcuni non avvertono nulla e altri invece percepiscono la novità.  Improvvisamente, il giorno verrà e il Giusto sarà rivelato in pubblico e gli ebrei cesseranno di soffrire!



lunedì 22 ottobre 2018

Messaggio per Israele e per il mondo, del 21 Ottobre 2018




Messaggio del Rabbino Nir Ben Artzi Shalita
Parashat Vayera Tasha't.
domenica, 12 Hechvan 21.10.18.18 

Il Re dei Re, il Santo, sia Benedetto, continuerà a colpire tutte le nazioni, Primi Ministri e presidenti che si pongono contro la Terra d'Israele e che vogliono prendere una parte della Terra Santa d'Israele. Il Santo, Benedetto sia per sempre, continuerà a dirigere l'attività degli elementi naturali e ci saranno disastri, forti venti, inondazioni, vulcani, incendi e terremoti, conflitti in tutto il mondo, disastri in treni, automobili. Tutti sentono che qualcosa sta accadendo nel mondo e sanno che il male sta per essere eliminato con la rivelazione del Messia - che guiderà gli Ebrei e il mondo intero, ricostruirà il Tempio e porrà le basi per la resurrezione dei morti. I soldati dell'IDF uccisi nelle guerre israeliane risorgeranno per primi.
Il Santo, Benedetto sia Lui, odia l'oscenità e odia l'assimilazione. Un uomo o una donna che vive in comunione con  i gentili – deve porsi l’obiettivo d’indurli ad una urgente conversione, il tempo è breve, essi  diversamente  non potranno vivere insieme per sempre.
Tutti gli ebrei che vivono all'estero: andate urgentemente in Israele - vi guadagnerete da vivere per voi e le vostre famiglie. Il denaro è la materialità, Israele è vita.  Ogni giorno passa velocemente, ogni settimana passa velocemente, ogni mese passa velocemente, insomma tutto avviene secondo i programmi ed il tempo scorre al fine della rilevazione del Messia in pubblico.

Quando il popolo d’Israele ricorda Rachele nostra madre una volta l’anno, Ella grida e supplica Dio per la rilevazione del Messia ed affinchè tutte le sofferenze cessino per il popolo d’Israele. Ogni volta che essi (il popolo) domandano  e pregano per l’avvento del Messia, Ella grida verso Dio per la sua rilevazione. Le anime di Lea e Rachele sono unite insieme, in attesa che il Santo, Benedetto sia per sempre, decida di rilevare pubblicamente il Messia.


Tra tutte le madri, dobbiamo sempre ricordare nostra madre Rachele, che ha rinunciato al suo onore e l'ha offerto in dono alla sorella. Poiché Ella ha onorato sua sorella, per cui sono state disperse le tribù, il popolo d'Israele – Ella ha avuto un dono dal Santo, sia Benedetto per sempre. Rachele parla al Santo, Benedetto sia Lui, nessuno può fermare le sue richieste, né gli angeli né gli esseri umani. L'inizio non è stato facile. Grazie a Rachele - il popolo d'Israele, le dodici tribù, sono state create. Ogni ebreo deve lavorare duramente per raggiungere il livello di Rachel. È tutto in lei. In ogni momento prega il Santo, sia Benedetto Lui, di rivelare il Messia.

Il Santo, Benedetto sia Lui, disse a Rachele: "Chiedete quello che volete e io deciderò quando accettare le vostre richieste, perché ogni richiesta ha il suo tempo". Popolo d'Israele - chiedete a Rachele e aiutatela a pregare per l'unità e la rivelazione del Messia. Il Santo, Benedetto sia Lui, vede che  i suoi figli chiedono l’avvento del Messia e ammorbidisce e accorcia notevolmente il tempo del dono della rivelazione del Messia. Stiamo aspettando il grande giorno. Il popolo d'Israele ha sofferto abbastanza.

Il mondo intero è pieno di gelosia e odio verso il piccolo Stato di Israele, che invece li sostiene tutti. Un piccolo luogo che diffonde la luce in tutto il mondo! C'è tutto in Israele, doni di ogni tipo, frutta e verdura, tecnologia e scienza. Oggi (nel momento attuale) il Santo, Benedetto sia per sempre,  perdona i peccati di Adamo.

Il Santo, sia Benedetto, dà abbondanza di ogni bene in Israele, nonostante la rovina del mondo. Lo Stato di Israele ha tutto ciò di cui ha bisogno per evitare di essere assimilato. Non esiste una nazione come quella rappresentata dal popolo d'Israele! Solo il popolo ebraico ha fede nel Santo, Benedetto sia Lui: egli è benedetto: "Tu mi rispetti e rispetti i Dieci Comandamenti".
Ci sono molte misure correttive per ciascuno di essi, alcuni lo sanno e altri no. Le riparazioni esistono da migliaia di anni, alcune delle correzioni sono quelle dei nostri antenati, parte del presente e parte del futuro.
Le Forze di difesa israeliane non vogliono entrare nella Striscia di Gaza, tenendo al sicuro i soldati dell'IDF e cercando altri sistemi  per calmare la situazione nella Striscia di Gaza. Non ci sarà una soluzione di pace e tranquillità.

La Russia continua a controllare la Siria, conquistando la Siria con sorriso e eleganza. La Siria è controllata dalla Russia, le basi russe sono in Siria, la Russia ha informato Israele su come evitare i missili S300, la Russia vende vecchie munizioni, rinnovando  le munizioni del proprio esercito.
La Siria avrà sempre seri problemi e la guerra non si fermerà.
Israele vuole essere amico di tutti i paesi, non vuole essere escluso dalle relazioni internazionali e di pace  dalle politiche della  Russia e degli Stati Uniti. È il popolo ebraico che ama la pace e la tranquillità.

Gli Stati Uniti, Trump è un uomo intelligente, un uomo d'affari, vuole soggiogare gli arabi affinchè essi siano  subordinati al suo potere, vuole svelare loro i suoi programmi, ma nessun piano lo aiuterà, non avrà successo.
Il Santo, Benedetto sia Lui, non vuole che Israele sia diviso, Dio non voglia. Il Santo, sia Benedetto, ha stabilito i confini di Israele fin dall'inizio del mondo. Non ci sarà pace con loro (gli arabi). Ci sarà sempre confusione nei pensieri e nei conflitti e ci saranno disastri naturali - fuoco, acqua, vento e terra.
Il governo israeliano commette errori, esso deve essere unito. E’ vietato pubblicare cose e segreti delle Forze di difesa di Israele, non abbiamo nessun altro paese che possa difenderci.
L'antisemitismo si sta intensificando ed i gentili odiano apertamente gli ebrei. Picchiano liberamente gli ebrei. A nessuno interessa della sicurezza degli ebrei,  a nessuno importa di loro.
La Giordania attende le promesse degli Stati Uniti fino a quando il Santo, sia Benedetto, ben presto  li colpirà . C'è un buon legame con il re di Giordania, in segreto.
L'Egitto agisce come se stesse seguendo un processo di  pace, al fine di  ottenere benefici economici dagli Stati Uniti, Trump è un esperto di affari.
La Turchia è in una situazione di stallo. Erdogan sembra preoccuparsi dell'omicidio del giornalista, solo perché il mondo intero si convinca che Erdogan se ne interessa. Isis, Hamas e i ribelli sono contro Erdogan.
In Europa, i musulmani  determinano e decidono. L'Europa è conquistata da musulmani e infiltrati di ogni provenienza.
Il Libano non interviene.
Hezbollah e Nasrallah stanno aspettando  le munizioni  e le armi che non arrivano.
L'Iran è terrorizzato da Israele. Sa che se si apre un fronte contro Israele – saranno bombardate le fabbriche atomiche.
.
Il Santo, Benedetto sia Lui, ha bisogno del Messia, così come il Messia ha bisogno del Santo, Benedetto sia Lui, per aprire la sua via al fine di salvare Israele, gli ebrei e il mondo intero.

Fin dall'inizio del mondo, Eva ha distrutto il mondo e ha portato distruzione e morte all'umanità, agli esseri umani. Altrimenti, avremmo la vita eterna.  L'opera del Messia è di rimuovere la sporcizia prodotta dal serpente, di abolire la morte nel mondo e tra gli ebrei. Il Messia lavora e agisce 24 ore al giorno. Ci sono forze del male ed impurità forte e tenaci che resistono e disturbano l’opera di salvezza del Messia. Il bene combatte il male e vincerà solo il bene.

Il Messia, un uomo puro e santo di Dio, combatte contro ogni tipo d’impurità e di spiriti malvagi. Sia sul piano della spiritualità che contro persone che non vogliono (che si oppongono) al Messia perché appartengono a Sitra Achra (all'altra parte), Erev Rav o Din Yehudin (la moltitudine che ha lasciato l'Egitto con gli ebrei).

Il Santo, Benedetto sia Lui, aiuta il Messia a combattere contro tutti coloro che gli si oppongono, contro le forze dell'impurità. In questo momento, molto in segreto.
Molto presto, quando il Messia sarà rivelato in pubblico, le battaglie del Messia saranno rese pubbliche e riportate in tutti i media ed in ogni momento tutti sapranno quali sono le opere e le azioni del Messia in Israele e nel mondo!






martedì 9 ottobre 2018

Messaggio del 7 Ottobre 2018




Messaggio del rav Nir Ben Artiz
Domenica 7 Ottobre 2018
Parashat Noè

II Re dei Re, il Santo Benedetto ha deciso a Rosh Hashana , ciò che accadrà in ogni paese, ad ogni persona e a tutti coloro che interferiscono negli affari di Israele e degli ebrei che vivono in Israele. In quei paesi ci saranno tsunami, inondazioni, incendi, terremoti, alluvioni, tempeste, eruzioni vulcaniche, conflitti e complicazioni di ogni genere, e l’economia andrà sempre peggio.


Guai alla persona o allo Stato che vuole danneggiare la Terra santa e gli ebrei che vivono nella Terra Santa di Israele. Nei prossimi 21 giorni (3 settimane) riceveranno tutti i guai che non hanno mai sognato potessero succedere.
Quest’anno aumenteranno i problemi, in percentuale superiore allo scorso anno. Tutto sarà molto chiaro riguardo al vero motivo di tanti problemi, non solo per gli Stati, ma anche  le persone che capiranno i motivi dei duri decreti , per invitarli a retrocedere dal male e purificarli.

Nessuno al mondo può fare del male alla Terra Santa di Israele, nessuno può interferire negli affari di Israele. Israele ha il Messia che agisce, custodisce e la protegge e sopra di Lui, c’è l’Onnipotente che protegge la Terra di Israele e gli ebrei che vivono nella terra.

Gli ebrei all’estero questo nuovo anno sentiranno maggiormente i problemi, sia per motivi climatici, l’antisemitismo, l’odio e il male di ogni tipo. Questo fermerà il loro desiderio di restare all’estero. Negli Stati Uniti avranno tanti problemi, così  come Africa, Asia. Europa, le Americhe. Non è più tempo di fare soldi e risparmiare, ma di fare ritorno in Israele, immediatamente! Sentirete la mano del Creatore ovunque, in ogni angolo del mondo!Non perdete altro tempo, e ritornate nella terra di Israele!

Ogni anno il Santo benedetto, ci da le feste per non dimenticare gli eventi che sono successi dalla creazione del mondo, fino ad oggi. Chiunque studia la Torah impara la porzione settimanale di Torah, dalla Creazione con attenzione, gusta l’inizio del di un nuovo ciclo, dell’Inizio del mondo. Così per ogni festa. Come ogni uomo scomparso viene ricordato nel Giorno della Memoria, così quando impariamo la Torah.

Ogni anno il Santo benedetto, dà la possibilità di un nuovo inizio, per aiutare l’uomo a cambiare e correggersi nella sua via. Ogni volta che hai una opportunità di pentirti, di studiare la Parola per dimostrare a tutti che non dimentichi il bene che il Santo benedetto fa a noi. Il Santo Benedetto non cambia. Quando una persona studia la Torah sente nel suo cuore e nella sua mente, il momento dell’Inizio della Creazione.

Al tempo di Mosè, il Santo benedetto voleva che Mosè fosse un Messia, per guidare il popolo di Israele e ricostruire il mondo. A causa del peccato del vitello d’oro, e del disturbo della massa, tutto si è arenato. Il bello è che questa è l’ultima generazione! 

Questi sono gli israeliti della generazione del deserto, questa è l’ultima generazione, e abbiamo il Messia vivente nella nostra generazione!

Questa è l’ultima generazione, perciò abbiamo bisogno di pazienza, di saper attendere anche attraverso l’angoscia, con amore e pace.

Anche se il Messia vive nella nostra generazione, molto sono compiacenti e vogliono tutto subito- aspettano- vivono come se nulla esiste, ma questo è un errore. Per 120 anni Dio con Noè ha cercato di portare il mondo al pentimento. Non ci dobbiamo arrendere! Il popolo di Israele deve osservare i 10 Comandamenti, non si deve assimilare ed essere diviso, mutando amaro in  dolce, l’odio in amore  e l’avarizia in abbondanza di donazioni e le decime. Il popolo ebraico è sopravvissuto per moltissimi anni.

Il Messia è presente adesso, vive nella nostra generazione e nella nostra terra di Israele, lavora protegge e custodisce il sentiero del Santo benedetto. C’è una nuvola di protezione dal Cielo su Israele. Ogni minuto e ogni secondo ci sono miracoli in Israele, e’ Santo benedetto che agisce attraverso il Messia, che è all’opera notte e giorno.

Chiunque ha occhi per vedere, sa chi è il Messia!

Sii umile, non cercare titoli o diplomi, decorazioni, posizioni, allora conoscerai il Cristo, come fecero Mosè e il Re Davide, come fecero tutti i Profeti. Senza indagare, senza esternalità, senza cercare l’eloquenza, ma cercando il cuore che parla.
Questa generazione è moderna, elegante, con titoli e diplomi, tutte cose esteriori, ma è un errore! E’ vero il contrario. Bisogna avere vestiti normali, e non serve la pubblicità per conoscere il Messia. Dio non lavora con i media o con i giornali.

Lo insegna il Profeta Isaia nel capitolo 32,1-5: ”Il Re giusto”

Ecco, un Re regnerà secondo giustizia,e i principi governeranno secondo il diritto. Ognuno sarà come un riparo contro il vento,e uno schermo dall'acquazzone,come canali d'acqua in una steppa, come l'ombra di una grande roccia su arida terra.
Non si chiuderanno più gli occhi di chi vede,e gli orecchi di chi sente staranno attenti.  Gli animi volubili si applicheranno a comprendere,e la lingua dei balbuzienti parlerà spedita e con chiarezza.
L'abietto non sarà chiamato più nobile,né l'imbroglione sarà detto gentiluomo,

Nella parashat di questa settimana, leggiamo la porzione biblica di Noè.

I membri della Knesset, i Ministri e l’Esercito devono essere umili e uniti. Non devono competere per gelosia, ma essere gelosi solo per mantenere la Terra Santa e gli ebrei che ci vivono. Non per cose futili e insignificanti. E’ male e un peccato denigrare le persone, bisogna parlare senza insultare e dire parole senza odio e offese.
Le persone con il “permesso blu” sono inaffidabili, hanno molte armi. Gli è permesso di muoversi liberamente, anche se il Mossad e lo Shin Bet  sanno tutto di loro, monitorano i movimenti, ma quello che sanno è solo una goccia nell’oceano.
Gli Arabi di Est Gerusalemme – tutto è visibile.

Abu Mazen fermenta caos e terrore. Ha cibo nella sua casa, si gonfia di cibo e denaro, riceve milioni di dollari e distrugge il futuro dei palestinesi. Vuole distruggere Hamas, soffocandoli in modo che  interferiscano con Israele. Abu Mazen vuole portare l’IDF a liquidare Hamas, perché lui non puo’ ucciderli e Hamas vuole uccidere Abu Mazen. Non ci sarà pace con loro, odiano gli ebrei; non c’è stata una soluzione, e non ce ne sarà nel futuro. Il Governo israeliano è saggio, aspetta pazientemente. Deve colpire la “testa del serpente”.

Siria, la Russia ha dato i missili S 300. Non dopo l’aereo Russo caduto, che ha infastidito Putin, ma perché il Presidente Siriano ha pianto: mi hai lasciato, mi hai abbandonato, così Putin gli ha inviato missili e armamenti per miliardi. La Russia ha un vecchio debito di soldi in Siria, e Putin chiude il conto dando armi alla sua famiglia. La Siria sarà distrutta giorno dopo giorno. Le forze di difesa israeliane sono molto ben informate e sanno esattamente come funzionano i missili S-400 ed S-300, ed hanno le competenze necessarie. Sanno tutto ciò che è necessario e conoscono tutti le loro tipologie ed i luoghi dove sono custoditi. È possibile far esplodere tutti questi missili con interventi via terra.

La Russia vende armi per vivere.

L’Iran ha paura di Israele e invia armi ai confini di Israele. L’Iran cadra’ e si sfracellerà economicamente e politicamente.

La Turchia è finita, l’economia è crollata. Gli uomini del Daesh(ISIS) sta divorando la Turkia e Erdogan.

I paesi Europei crollano, giorno dopo giorno. I musulmani dove hanno una maggioranza, si presentano come partiti politici, per essere scelti in politica e dominare in Europa. I musulmani odiano i Cristiani e vogliono ucciderli.

Gli Stati Uniti e Trump sanno che i palestinesi sono bugiardi, frodano e nulla verrà fuori da loro. Tutti vogliono che i palestinesi in Giordania. La Giordania è un luogo di infiltrati, di rifugiati. Il Santo benedetto dà loro la guerra in modo che possano lasciare la Terra di Israele stare lontano dall’IDF e andare altrove.

L’Egitto, Al-Sisi vuole parlare di pace. Riceve soldi dagli USA e dall’Idf. Vogliono la tranquillità ai confini del Sinai. E’ nell’interesse di Al-Sisi, Israel è un grande aiuto per lui. Israele aiuta la Giordania e l’Egitto, e l’Egitto è contento di questo aiuto silenzioso, segreto. Daesh non smette di tormentare l’Egitto.

Hezbollah, nessuno li segue, tutti li odiano. Ha vecchie munizioni, non possiede nuove tecnologie.

La Corea del Nord si inchina agli USA, senza i quali non ha cibo o vita. I loro missili diventeranno pietre inutili.

Le vacanze di Rosh Hashana sono andate bene, custodisci la tua anima, presta attenzione alla tua anima,quando sei alla guida, ai segnali stradali e ai cellulari. Non guidare sotto l’effetto di droga e alcool. Le persone vengono uccise dall’inganno, non dal Santo benedetto. Questa non è morte naturale. Ognuno sceglie il suo destino. 
Genitori, parlate ai bambini, niente giochi d’azzardo, niente droghe, niente alcool!
In Israele tutto è buono. Il Messia è presente, in attesa di essere Rivelato presto.

Non arrenderti, molti ebrei indicano il Messia e il Santo benedetto, vuole che più e più ebrei si riuniscano e chiedano il Messia, la Sua venuta. Quest’anno è un anno speciale e tutto va bene. Aspettate la Rivelazione in pubblico del Messia. Ci sarà un grande ritorno di ebrei da tutte le Nazioni.

Il Messia Superiore e il Messia terreno sono uniti, in attesa dell’Annuncio pubblico. Tutti possono vedere che l’esistenza del piccolo Stato di Israele è opera della mano di Dio e del Messia, che difendono la Terra di Israele e nessuno può fargli del male. Dio sa esattamente, più di chiunque altro, quando verrà svelato in pubblico il Messia, che è vivo e vegeto nel nostro tempo e nel nostro paese.

Il credente, sarà il primo della fila. Il miscredente soffre per il momento- tutto per loro si complica. Questa è la volontà del Creatore!

Lui vuole riscattare gli ebrei e il mondo intero! Buon Anno Nuovo a tutta Israele.