lunedì 17 settembre 2018

Messaggio del 16 Settembre 2018





Messaggio del Rav Nir Ben Artzi per lo Yom Kippur 
Domenica del mese di Tshri 16 Settembre 2018

Il Santo, sia Benedetto per sempre, ha preparato Rosh Hashana, Selichot ed i successivi dieci giorni di pentimento (ravvedimento e conversione), affinché i suoi figli non abbiano motivi di vergogna nel presentarsi al Suo cospetto nel giorno dello Yom Kippur. A Selichot, chiediamo al Santo, Benedetto sia per sempre, misericordia e benedizioni (miglioramento). A Rosh Hashana, preghiamo il Santo, Benedetto sia per sempre, suoniamo lo shofar, ci pentiamo e ci vergogniamo dei nostri peccati  e chiediamo al creatore di perdonarci. Durante il Selichoth, a Roch Hashanah e nei dieci giorni di pentimento, il Santo, sia Benedetto per sempre, infonde agli ebrei il desiderio del pentimento e quando arriva il Giorno dell'Espiazione, il popolo d'Israele ha già ridotto i klipot e il proprio carico di peccati del 50% o più. Essi arrivano ed entrano nel Giorno dell'Espiazione con fiducia e coraggio, poiché si sono pentiti potendo in tal modo digiunare e pregare  con più facilità  il Santo, Benedetto sia per sempre. Nel giorno dello Yom Kippur, il nostro Padre Celeste ha un affetto speciale per i suoi figli ebrei.

A Purim festeggiamo e mostriamo la nostra felicità  e il Santo, Benedetto sia per sempre, sorride dal cielo.

Nel giorno dell'Espiazione, il Santo Beato è felice che i suoi figli si pentono, si inginocchiano e si inchinano davanti a lui. Nel giorno dell'Espiazione, il Santo, sia Benedetto per sempre, risponde positivamente al popolo ebraico. La gioia del Santo, Benedetto sia per sempre, è che i suoi figli entrando nel Giorno dell'Espiazione  si perdonino a vicenda con tutto il cuore. Entriamo nel Giorno dell'Espiazione con il cuore e con il perdono reciproco. Quando ci perdoniamo l'un l'altro, sicuramente e certamente il Santo, sia Benedetto per sempre, ci perdonerà e noi perdoneremo. Il Santo, Benedetto sia per sempre, purifica e purifica gli ebrei nello Yom Kippur e trasforma il cuore di pietra in un cuore di carne, che in tal modo si libera dalle incrostazioni di tutto l'anno, da tutti gli errori e dal male commesso, dalla gelosia, dall'odio, dalla competizione e dall'orgoglio. Tutte le cose buone che abbiamo fatto salgono al  cielo per richiamare l’attenzione sui nostri diritti ( e sulle nostre preghiere).

La vita e la morte sono solo nelle mani di Dio. Nel momento in cui Il feto è nato l'anima si collega ad esso ed è assegnato ad ogni persona il momento in cui la stessa anima completerà il suo cammino in questo mondo. 

Alcuni si pentono a Rosh Hashana e Yom Kippur, aderiscono al Santo, Benedetto sia per sempre, adempiono i Dieci Comandamenti e prolungano la loro vita per molti anni. Il Santo, Benedetto sia per sempre, è felice di vedere i suoi figli chinarsi e piegarsi davanti a lui nel giorno dello Yom Kippur, dal profondo del loro cuore, senza paura o dubbio. Il Santo, Benedetto sia per sempre, li guarisce e prolunga le loro giornate per molti anni buoni e i cattivi decreti vengono cancellati.

Quando gli ebrei hanno pietà l'uno dell'altro, hanno il potere di avvicinarsi sempre più a Dio. Quando gli ebrei si inchinano davanti a Dio nello Yom Kippur, il Santo, Benedetto sia per sempre, è lodato per sempre, benedice tutti quelli che si sono preparati per  lo Yom Kippur, secondo quanto hanno posto in essere durante i giorni di Selichot, Rosh Hashanah e i Dieci giorni di pentimento. Il Santo, sia Benedetto per sempre, benedirà ogni ebreo esattamente in ragione della sua purificazione. Una volta l'anno, il Santo Beato raccoglie tutte le anime del popolo d'Israele per esaminarle e abbracciarle. Il Santo, Benedetto sia per sempre, accarezza i suoi figli e tutti i canti e le melodie speciali sono ascoltate in cielo, ammorbidendo lo spirito e l'anima, e l'anima li riunisce tutti per l'anno successivo.
Alla fine dello Yom Kippur, alla fine del digiuno, il Santo, Benedetto sia per sempre, fa un grande dono agli ebrei che si sono avvicinati a Lui - una nuova vita. È il legame del popolo d'Israele con il Santo, Benedetto sia Egli, direttamente con l'anima e con lo spirito. È il miglior regalo che il Santo, sia Benedetto per sempre, fa ai suoi figli ebrei dopo lo Yom Kippur.

Per chiunque digiuna e prega senza timori nel giorno dello Yom Kippur, per ricevere il dono di una buona e lunga vita, sarà un giorno di gioia e felicità! Chi crede nel Santo, sia Benedetto con tutto il cuore, è benedetto dal Santo, Benedetto sia per sempre, nel giorno dell'Espiazione con la manna, come quando il Santo ha donato la manna ai figli di Israele nel deserto, senza che il corpo possa percepire qualcosa. La manna è come un'energia speciale che darà una gioia particolare nel giorno dello  Yom Kippur e per quelli successivi.

Noi concludiamo  lo Yom Kippur ed iniziamo il mitzvah con la costruzione della sukka. Sukkoth è per noi un buon regalo. Noi ebrei ci costruiamo una casa su richiesta del Santo, sia Benedetto per sempre, fino alla costruzione del Terzo Tempio. Chiunque abbia degli occhi nella testa e la saggezza capisce che deve essere felice e comprendere che il Santo, sia Benedetto per sempre, non abbandona mai i suoi figli ebrei!

Il Santo, Benedetto sia per sempre, non desidera la morte dei malvagi o di chiunque altro al mondo. Il Santo, sia Benedetto per sempre, vuole che essi si pentano e scelgano la vita e la benedizione. Attraverso l'onestà, la verità e l'adempimento dei Dieci Comandamenti, si riceve la benedizione e la lunga vita. Al contrario, operando in modo perverso e non rispettando i Dieci Comandamenti, scegli la maledizione e accorci la tua vita. Non rivolgerti al Santo, Benedetto sia per sempre, con lamentele  e lamenti, perché la scelta è nelle mani dell'uomo e lui stesso sceglie tra la benedizione e la vita e tra la maledizione e l'accorciamento della vita. L'uomo determina la sua vita, il suo sostentamento e la sua buona esistenza nel mondo.

Tutte le anime dei giusti e dei grandi della Torah che sono morti rimangono con il Santo, Benedetto sia per sempre, in attesa della risurrezione dai morti. Queste anime non ritornano a questo mondo, ritorneranno solo quando la rivelazione del Messia sarà pubblica e la ricostruzione del Terzo Tempio sarà in essere, e ciò annuncia la resurrezione dei morti. Con la prima resurrezione dei morti, anche tutti i soldati ebrei dell'IDF risorgeranno.

Tutti i giusti dall'alto, quelli che hanno lasciato il mondo molto tempo fa e quelli che se ne sono andati negli ultimi anni, sono viventi in gruppi nel cielo, divisi in antri. Ogni antro ha una candela accesa, un uomo giusto e un gruppo di uomini di preghiera che si trovavano in questo mondo e che salirono nel mondo superiore, implorando e pregando, gridando e supplicando, poichè è difficile per loro attendere  la rivelazione del Messia in pubblico. I patriarchi, Rachele nostra madre e Lia nostra madre - tutti gridano, gridano e gridano al Santo, sia Benedetto per sempre: "È difficile per noi aspettare in cielo e sulla terra!”  Essi chiedono di rivelare il re del Messia in pubblico.

Anche se il Messia superiore (in cielo) è con nostra madre Lea, il Messia inferiore (in terra) lavora e agisce, ed è fatto di carne e sangue. L'Anima dall'alto, è legata con Lea nostra madre, e l'Anima dal basso con quella di nostra madre Rachele, con la quale è legata da tempo. Il Messia inferiore vive come ogni altra persona  anche se Egli è un uomo di Dio. Il Messia inferiore ha un contatto diretto con il Creatore. Anch’Egli prega per il popolo di Israele, per i figli di Israele e per la rivelazione del nostro Messia, il Giusto, in pubblico nel prossimo futuro.
Nessuno conosce le date. Ma avverrà nella nostra generazione, nel nostro paese, un Messia vivente e presente che lavora e agisce per salvare gli ebrei e riscattare tutti gli ebrei. Il Creatore osserva ed ascolta le implorazioni di tutti quelli che pregano e chiedono l’avvento del Messia. Il Santo, Benedetto sia sempre, guarda tutte le anime e attende tutti i propri figli ebrei nello Stato di Israele. Il Santo, sia Benedetto per sempre, ci osserva. Il Messia sa che il Santo, sia Benedetto per sempre, veglia dall'alto e raccoglie tutte le anime del popolo d'Israele in preghiera verso il Creatore dell'Universo.

L'assimilazione in Israele pone molti problemi. L'anima che è in alto è divisa in due ed ha bisogno di scendere in basso per correggere la parte di se stessa che viene assimilata. Al piano di sotto, ci sono gravi perturbazioni. Gli esseri umani, la materia, in special modo alcuni di loro a causa dell'assimilazione, determinano problemi ed indesiderate manifestazioni, c'è odio a causa dell'assimilazione. L'odio gratuito è il risultato dell'assimilazione di intere generazioni, del bisnonno del nonno. È necessario convertirsi secondo le regole.

La Terra di Israele, il Governo di Israele e lo Stato di Israele non hanno bisogno di aiuti in denaro da nessun paese del mondo. "Avete la possibilità di acquistare il mondo intero, attraverso l'alta tecnologia, la tecnica, le applicazioni, gli start-up, le invenzioni e i brevetti", dice il Santo, Benedetto sia per sempre,  a tutti gli ebrei che vivono nella Terra d'Israele. “Non c'è niente al mondo come lo spirito ebraico nella Terra d'Israele, perché tu ricevi da me la conoscenza e l'informazione, tutto quello che fai nel mondo - Io, il Santo, Benedetto sia per sempre-  te lo dono. Il mondo intero vuole connettersi ad Israele. Israele può, di propria iniziativa, aiutare e produrre cose buone e di successo per il mondo intero. "

L'Egitto è affamato di pane, e cerca segretamente l'aiuto di Israele. Nessuno lo sa.

Hamas e Abu Mazen, non possiamo fidarci di loro e non ci sarà lealtà in loro.
Hamas è il seme di Amalek che deve essere estirpato dal mondo. Re Saul ha risparmiato dallo sterminio le pecore e il bestiame di Amalek, lasciando in vita il seme di Hamas, ed è per questo che tutti i problemi sono arrivati  sino a noi.  Non c'è pace con loro.

Abu Mazen riceve denari che mette principalmente nelle sue tasche, dando qualche centesimo ai suoi collaboratori. Non è interessato alla pace o a Gerusalemme, è solo un truffatore che diffonde odio e distruzione tra il suo popolo e gli ebrei.

Trump sta cercando di sistemare il mondo. Finché protegge e custodisce la Terra Santa d'Israele e gli ebrei che vivono nella Terra d'Israele - il Creatore non lo deluderà, non lo abbandonerà a se stesso e lo aiuterà sempre.

Putin non ha specifici interessi, se non quello di vendere armi e munizioni e di conquistare maggiore influenza in  Medio Oriente.

Iran, ci sarà una grande e pesante fame in Iran se il suo Governo continuerà su questa strada perversa. Il Santo, sia Benedetto per sempre, porterà loro una grandissima carestia, perché essi continuano a minacciare indirettamente il popolo ebraico che vive in Terra d'Israele.

L'Iraq è come morto e non sarà salvato. Non vi è nessuna legge e nessun giudice.
La Siria continua a distruggersi, l'odio gratuito non cesserà. Al contrario, sarà sempre più grande. La mano di Dio è l’artefice dello stato dei fatti.

Hezbollah e Nasrallah non possono fare nulla senza l'Iran e l'Iran non è nella condizione di sostenerli.  Abbaiano come potrebbe abbaiare un cane e dormono come fa un topo.

La Giordania ricerca territori per poter espellere i rifugiati e gli infiltrati. Non raggiungerà i propri obiettivi. I rifugiati la divoreranno e non  avrà mai la pace.

La Turchia continuerà a deteriorarsi  sempre più, perché essa ha agito contro lo Stato di Israele.

L'Europa è piena di musulmani, Iside, e di infiltrati che la depredano, l'Europa diventerà musulmana.
Il Santo, Benedetto sia per sempre, avverte: “Ogni paese, presidente o primo ministro del mondo che va contro la Terra Santa, che vuole prenderne una parte, anche un solo centimetro - il suo sangue sarà sulla sua testa!”

La sofferenza del popolo d'Israele è terminata! Il popolo sta aspettando la rivelazione del Re Messia in pubblico!

I soldati dell'IDF devono prestare attenzione  ai tunnel, i palestinesi continuano a scavare ad un ritmo intenso, e ci sono tunnel che i soldati non hanno ancora scoperto.
Tutti i soldati devono essere vigili, nelle basi militari e ovunque, attenti ai bambini, ai giovani e ai ragazzi dai 12 ai 14 anni che nella norma non sono considerati pericolosi e che invece possono accoltellare soldati, agenti di polizia o civili, bisogna essere vigili e tenere gli occhi aperti.
Ebrei, tenete i vostri figli al sicuro dal processo di assimilazione, dall'alcolismo, dalle droghe e dal gioco d'azzardo.

Catastrofi naturali, incendi e terremoti, inondazioni, eruzioni vulcaniche, disastri di aerei, navi, automobili, treni e autobus continueranno ad essere ancor più numerosi in questo anno ed a distruggere e confondere. Il Santo, sia Benedetto per sempre, promette che non ci sarà un nuovo “diluvio”, ma a causa della Sua irritazione, il Creatore creerà disastri naturali che rappresenteranno circa  il 10% della forza dell’antico “diluvio”.

In Israele, tutto è buono e tutto andrà sempre per il meglio. Un buon sostentamento, una buona educazione, una buona economia, e masse di persone sinceramente religiose hanno accolto in loro stesse la saggezza e la conoscenza ed hanno compreso che c'è un Re nel mondo.

Sarà un anno di massiccia immigrazione di nuovi profughi. Proprio come gli ebrei hanno lasciato l'Iraq, l'Iran, tutti i paesi arabi e africani, e sono emigrati in Israele, alcuni indirizzandosi in Europa e negli Stati Uniti, in ugual modo il Santo, sia Benedetto per sempre, smantellerà tutti i paesi europei dove oggi si trovano gli ebrei, in modo che essi siano costretti a fuggire. Il Santo, Benedetto sia per sempre, offre loro una allettante proposta: "Non andate negli Stati Uniti per vivere lì, venite a vivere in Terra d'Israele ed Io perdonerò le vostre colpe. Se non vivete nella terra d'Israele, raccoglierete polvere e grandi difficoltà che non avete avuto modo ancora di immaginare, e poi sarete costretti a fuggire in Terra Santa con vergogna. Non un solo ebreo bensì tutti quelli che vivono negli Stati Uniti, i materialisti e coloro che rincorrono i desideri materiali, li deporterò tutti dagli Stati Uniti e dall'Europa e saranno costretti a vivere in Terra Santa”.  Il Santo, sia Benedetto per sempre, ha detto: "Voglio i miei figli in Terra Santa, non in terra straniera. Ho scelto uno Stato e una Terra Santa, il posto migliore del mondo, il più puro e sacro, per fondare il terzo Tempio nella Terra d'Israele. E ho bisogno che essi (gli ebrei) siano qui e che vivano nella Terra d'Israele! Quest'anno, il Santo, sia Benedetto per sempre, non abbandonerà nessuno dei suoi figli. Puoi ben registrare queste parole  e ricordarle per bene!”.

Tutti gli ebrei che leggono questo messaggio, ascoltano Dio e fanno la volontà di Dio non subiranno danni! Saranno inclusi nel “primo cerchio” e godranno di una lunga vita per sempre e per sempre!

Felice anno nuovo, Yom Kippur è benedetto e promette successo per tutto il popolo di Israele, per soddisfare tutte le vostre richieste di bene e benedizioni. Una buona firma finale, che tu possa essere “iscritto” per una buona vita e per la pace, per un  nuovo anno felice!





domenica 2 settembre 2018

Messaggio di Nir Ben Artzi del 2 Settembre 2018



Messaggio di Rav Nir ben Artzi, Parashat Nitsavim
Festa di Rosh Hashana-Capoddanno Ebraico



Il Nostro Padre del Cielo e della Terra, Il Padre  Misericordioso, in occasione di Rosh Hashanah esamina gli ebrei davanti a tutte le nazioni perché, grazie a loro (gli ebrei), il mondo continui ad esistere ed a redimersi. Grazie agli ebrei, il Padre Celeste siede sul trono della Misericordia; grazie ad essi, Lui ha misericordia dei miliardi di persone viventi nel mondo. Se il Padre Celeste iniziasse la Propria Azione esaminando i popoli, non scenderebbe dal Trono del Giudizio e distruggerebbe il mondo.

Il Santo, Benedetto sia per sempre, siede su un Trono di misericordia ed esamina gli ebrei che si pongono davanti a Lui come figli di Meron. Grazie al popolo ebraico la Terra esiste, alberi, animali e bestie, uccelli e pesci, e tutti i popoli del mondo. Questo è l'errore di tutti i “gentili” del mondo, i quali  vogliono danneggiare gli ebrei che vivono nella Terra di Israele – ignorando che grazie agli ebrei essi sono vivi e possono prosperare.

Il primo giorno di Rosh Hashanah il Creatore del mondo perdona il popolo
 d'Israele per i peccati commessi nell'anno trascorso ed il secondo giorno concede al popolo d'Israele una buona via da percorrere, benedizioni e abbondanza per il nuovo anno.
Gli ebrei che recitano il Selichot ogni mattina, che pregano il Santo, Benedetto sia per sempre, per essere perdonati, devono per prima cosa saper perdonare gli uni e gli altri, per non attendere impreparati il perdono dello  Yom Kippur, preparatevi in anticipo.  Come la liberazione dai voti è già stata pronunciata due volte così come in altre occasioni, allo stesso modo sarà concesso il perdono per ogni singolo uomo e la remissione dei peccati tra ogni persona ed il suo prossimo. Poiché noi ebrei sappiamo perdonare gli uni e gli altri,  il Santo, Benedetto sia per sempre, perdona tutti i nostri peccati.

Nella Terra d'Israele, ci sarà un buon anno nuovo! Nella Terra d'Israele non manca nulla; la vita è calma, buona e pacifica. Gli ebrei devono essere uniti ed in comunione, quando tutti sono uniti ed in comunione, nella Knesset e in tutto Israele,  si crea un'unica “candela” che nessuno potrà mai spegnere. Il popolo di Israele è un popolo speciale  e nessuno nel mondo potrà fargli del male. In Israele c'è la migliore economia del mondo, le Forze di difesa israeliane sono le più potenti del mondo, e tutto va bene in Israele.
Continueremo a costruire case in modo e ininterrotto, non dobbiamo fermarci, milioni di ebrei devono arrivare in Israele.

Gerusalemme è la capitale di Israele e molte altre ambasciate si stabiliranno a Gerusalemme. Nel nuovo anno, le case saranno costruite in tutto il paese e molti ebrei provenienti dall'estero immigreranno in Terra Santa.

In questo anno, l'anima di ogni ebreo sente che lo Spirito di Dio aleggia sulla terra di Israele, così come l'anima del nostro Messia, il  Giusto, e tutti vogliono emigrare nella terra di Israele ed entrare a far parte dei primi.
In Israele, ci sarà un anno benedetto per ogni cosa, un anno benedetto per la rivelazione del Messia in pubblico.

I problemi e i disordini nel mondo continueranno, le inondazioni e le eruzioni vulcaniche, i forti terremoti, gli tsunami e gli incendi, le complicazioni e le difficoltà in tutti i paesi, che saranno molto  più difficili dello scorso anno.

Israele è protetto, custodito e circondato da una colonna di fuoco. "La "Colonna di Fuoco" è la luce nascosta che avvolge tutti i confini di Israele. Chi crede nel Santo, Benedetto sia per sempre, sa e capisce che tutto inizia e finisce con il Santo Benedetto, Benedetto sia per sempre, se crede in questo, avrà molta forza spirituale ed ogni giorno si troverà in una condizione  migliore di quella precedente.
Il Santo, Benedetto sia per sempre, ama che i suoi figli credano in lui. Grazie alla fede, riceviamo un dono: il potere di essere sempre felici, di non disperare, di non avere risentimenti, buona salute, buona e lunga vita.

Gli ebrei d'Israele non devono credere ai pagani, perché essi vogliono distruggere il popolo d'Israele per tutte le future generazioni. In loro vi è la gelosia  che li rende cattivi, essi odiano e vogliono distruggere la Terra d'Israele. Nella maggior parte dei paesi del mondo ci sono musulmani, che cosa vogliono costoro dalla piccola Terra di Israele che è un punto nel mondo? Ci sono molti musulmani nel mondo che possono connettersi l’un l’altro. Se non fossero animati da gelosia, odio e malvagità lascerebbero in pace la Terra d'Israele. Sin dalla più tenera età sono educati  a vivere “di spada”, non seguendo le leggi del paese né quelle della Torah, occupandosi di uccidere ed ancora uccidere. Il Santo, Benedetto sia per sempre, permette di discutere tra di loro, palestinesi, Hamas, Fatah e Jihad, affinché lascino in pace gli ebrei che vivono nella Terra d'Israele, e presto il mondo intero vedrà come i loro capi rubano ed ingannano il popolo. Danno ai loro cittadini il 5 per cento del denaro che ricevono in dono dal resto del mondo, appropriandosi della differenza.

La Siria, le guerre continueranno tra le varie fazioni al suo interno, la Siria continuerà ad essere annientata.

Hezbollah e Nasrallah,  non hanno scelta, vivono in sono in una bolla . Nessuno li ama, tutti li odiano.

L'Iran, fintanto che gli Stati Uniti non imporranno sanzioni continuerà ad occuparsi  del popolo israeliano senza riuscire a concretizzare la propria minaccia,  l'Iran ha timore della potenza di Israele, ha timore di Israele e degli Stati Uniti. Sono ben consapevoli dell’intenzione degli  Stati Uniti di difendere Israele.

In ogni caso, Israele ha il potere di sapersi difendere da qualsiasi paese del mondo.

Gli Stati Uniti, Trump comprende che gli arabi non hanno una  parola fedele, sa che sono bugiardi, imbroglioni e giocatori, ed Egli  gioca con loro utilizzando i loro stessi metodi e conducendo la partita secondo i propri piani; Trump sa che non ci sarà pace con gli arabi e sa che sono serpenti, ipocriti che non vogliono la pace. Solo omicidio e crimine, la pace per loro coincide con la  morte.

Trump ha negato ai palestinesi i propri finanziamenti per costringerli ad accettare le proprie proposte ed offerte di pace, voleva piegare coloro che non intendevano  ascoltare, anche tale politica non ha funzionato. In nessun caso si avrà successo perché essi vogliono  solo uccidere e massacrare, non vogliono la pace. Non ci sarà pace con loro finché il Re Messia non sarà rivelato pubblicamente e non purificherà lo Stato di Israele e il mondo intero.

Putin continua a vendere armi e munizioni, vuole controllare il Medio Oriente. Sa come agire e lavorare tranquillamente. Controlla alcuni paesi arabi, dominandoli con discrezione. Questo è il vero scopo della Russia.

Giordania, lo ripetiamo ancora: essa è piena di rifugiati, milioni di rifugiati, Hamas e Isis, il re di Giordania non ha potere concreto, non sa come agire e non sa cosa fare. Egli è nella condizione di perdere il controllo su tutto il Giordano. Israele lo aiuta molto e la Giordania è distrutta e mangiata dall'interno.

La Turchia sarà seppellita poiché continua a disprezzare ed a ridicolizzare gli ebrei che vivono nella Terra d'Israele. Il Santo, Benedetto sia sempre, è molto, molto adirato, a causa di coloro che disprezzano e parlano male della Terra d'Israele e degli ebrei che vi abitano. Allora il Santo Benedetto ha  deciso che la Turchia  crollerà e sarà seppellita.

Tutti i paesi Europei sono in grande disagio e difficoltà per il gran numero di rifugiati, gli infiltrati , non sono nelle condizioni di poterli controllare. Hanno grandi problemi, subiscono attacchi, rapine, lesioni ed abusi su persone, gli immigrati hanno picchiato, stuprato e commesso fatti  molto crudeli. In tal modo mettono a fuoco l'intera Europa. E ciò continuerà con forza affinché ci sia calma per la Terra d'Israele, per gli ebrei che vivono nella Terra d'Israele e per il nostro Messia, in modo che possa essere rivelato senza fastidi. Quindi, non ci saranno disordini nella terra di Israele.

Ogni volta che gli ebrei della Terra d'Israele vengono accusati e disprezzati, il Santo, Benedetto sia per sempre, ferisce gravemente coloro che commettono tali azioni, li colpisce con le dieci piaghe (d’Egitto) ed i quattro elementi della natura, senza sosta.

L'Egitto sta aiutando Israele poichè Israele lo sostiene, così come gli Stati Uniti.

È vietato riposare sugli “allori” entro i confini della Striscia di Gaza. I palestinesi continuano a scavare tunnel e vogliono rapire soldati dell’IDF, ed i militari devono essere vigili ovunque: nel fare l’autostop, nei pressi dei confini e ovunque si trovino.
Il Santo, Benedetto sia per sempre, crea complicazioni al mondo intero affinché il popolo ebraico sia più forte, più unito, più santo e continui a rafforzare la propria fede  nel Santo, Benedetto sia per sempre.

L'assimilazione causa problemi molto difficili per gli ebrei nella Terra d'Israele.

In relazione all’avvento del  Messia va detto che Il Giusto è in guerra contro l'impurità, combattendo con grandi poteri di purezza e di luce, luce e luce. Questa battaglia si è resa necessaria a causa del processo di assimilazione. La guerra si combatte sul piano della spiritualità e non su quello del materialismo, nel materialismo è impossibile combattere questa battaglia. La purezza combatte e contrasta fortemente l'impurità.

Il Santo, Benedetto sia per sempre, vuole rivelare il Re Messia in pubblico, e l'impurità nella Terra d'Israele è proibita. Abbiamo bisogno di purezza affinché le persone non vengano “ferite” dalla luce del Messia. Siamo nella Terra d'Israele, dobbiamo essere ebrei, kosher puri e immacolati.
Il Creatore odia l'assimilazione. L'assimilazione causa molti e gravi problemi, aumenta il Rav di Erev e Din Yahudin, e provoca gravi disordini che ostacolano l’opera del Santo Benedetto nel processo d'incoronazione del Messia in pubblico. Il Santo, Benedetto sia per sempre, non vuole incoronare il Messia applicando il proprio il giudizio, la Forza della propria Giustizia.  Con l’uso del giudizio e mediante giustizia resterebbero solo 600.000 persone nel mondo.
Il Santo, Benedetto sia per sempre, vuole incoronare il Re Messia mediante misericordia affinché tutti gli ebrei abbiano il privilegio di vedere il Messia in pubblico.
Noi in Israele abbiamo il Santo, Benedetto sia per sempre. Ci sono madri in cielo che ringraziano Dio tre volte al giorno. Tre volte al giorno - la sera, a mezzogiorno ed al mattino- ognuno si occupa del proprio compito, prega Dio e lo ringrazia. Ogni uomo giusto in Cielo ha un tempio e ogni donna giusta, ognuna di loro, esce tre volte al giorno dal tempio, pregando e ringraziando il Santo, Benedetto sia per sempre, per poi rientrare nel proprio tempio. Ci sono anche tamburi e balli. Anche Lea, nostra madre, che è nel nido di un uccello con il Messia in alto, esce dal Tempio tre volte al giorno, ringrazia il Santo, Benedetto sia per sempre, per avergli affidato nelle proprie mani  il Messia che è in alto nei Cieli, ed attende un segno del Santo, Benedetto sia per sempre. Il Messia quaggiù (tra gli uomini) è nelle mani di Rachele, nostra madre, anch’essa in attesa. Sopra e sotto  tutti sono  in attesa.

La maggior parte degli uomini  conosce l’identità del Messia ed ha consapevolezza della sua esistenza, così come la gran parte del popolo, i redenti e tutti gli studiosi della Torah, in Israele e in tutto il mondo.

Il Messia quaggiù con  difficoltà. Affronta le difficoltà derivanti dalla guerra contro l'impurità e la lussuria, al fine di correggere il mondo. Il Messia è contro l'assimilazione e contro l'oscenità nel mondo. Il popolo di Israele deve pentirsi ed essere migliore per il fatto di essere ebreo e per non contrastare la battaglia contro l'impurità nel mondo. Non c'è ripensamento sull’avvento del Messia - sarà rivelato! 

Il Messia vive nella nostra generazione e nel nostro paese. Dite tre volte al giorno: "Il Messia vive nella nostra generazione e nel nostro paese”.  Colui che crede nel Santo, Benedetto sia per sempre, e nel Messia  suo servo, avrà il diritto al primo posto, nella  vita eterna!